Autore |
Discussione  |
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 21:10:09
|
per etyz....se puoi mi spari le foto su un Cd? grazzie...eee...porta anche la tua ragazza sperando che si sia rimessa...magari la sera ci facciamo una pizza da qualche parte che ne dite?... leleeeeeee......facce sapeèèèè...e magari anche ennys sarà dei nostri...così faràancora più pratica e 'anno prossimo si compra un bell'R e ci svernicia tutti!!! ennysssssss sei dei nostri?
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 09:11:03
|
AUGH!!! Grande Organizzatore Ufficiale... masterizzo tutto e se ci vediamo, tempo permettendo, ti consegno tutto..... oggi provo a vedere se riesco a postarle anche in galleria...così vedrai l'anteprima :):);)
Malinconiadaradunolamps!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 10:00:13
|
Per me va bene domenica allora, Spike.... pure per la pizzata in compania... non sono sicuro però che la mia ragazza sia libera, non ricordo! Mi informo e ve faccio sapé! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 11:35:31
|
heheh...ragazzi....non vedo l'ora di rivedervi!!!
spike (dai che se ce la faccimme anche cnx masterizza tutto quello che c'è nella gallery) ANZI...CNX....MASTERIZZA TUTTOTOOOOOOOOOOO!!!!!
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 12:23:59
|
Ho sentito la mia ragazza e purtroppo domenica fino alle 14 non si può proprio muovere (ha il corso di specializzazione) per cui al limite ci vediamo li ad una certa ora! Fatemi sapere dove, quando e (questa volta tempo permettendo ) ci saremo! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Modificata da - lele2k il 04/05/2004 12:24:26 |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 22:16:07
|
ehi Spike, non so quanto tu sia pratico della zona limitrofa al Costo, ma io avrei in testa un breve giretto panoramico con partenza proprio dalla Barricatella ed arrivo all'entrata dell'autostrada di Piovene Rocchette, su e giù una sessantina di km tutte curve e misto veloce. Se il tempo tiene e se si riesce a ragrupparsi che ne dici?
lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 23:03:54
|
io dico OKKKKKKK ; )
spikelamps |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 14:41:23
|
quote: Originalmente inviata da spike
anche ennys sarà dei nostri...così faràancora più pratica e 'anno prossimo si compra un bell'R e ci svernicia tutti!!! ennysssssss sei dei nostri?
spike
Se posso ci sarò senz'altro, ma al momento le probabilità stanno al 30% in diminuzione...
Quanto a sverniciare qualcuno in futuro, lo vedo pittosto improbabile, ma i tuoi incoraggiamenti, Spike, mi lusingano e mi onorano. 
Ad ogni modo sono costantemente sintonizzato su queste frequenze... 
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 19:01:55
|
E' mercoledì sera e piove ancora    azz.... abbiamo 3 giorni per sperare e allora......
SPERIAMO!!!!!!
beltempolamps |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 21:22:08
|
E allora gente,
NOVITA??????????
lamps |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 22:10:09
|
Purtroppo per me... domenica non ci sono (sono senza moto fino a martedì -revisione e cambio paraoli forcella).  
Che dire: ragazzi, egoisticamente, spero che piova ! Naturalmente, scherzo (ma non tanto ),divertitevi anche per me.
Alla prossima... (sono sempre sintonizzato su queste frequenze )
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 22:59:45
|
Io ci sono !!! Pero' arrivo per le 16. Vi prego, ASPETTATEMI !!!
cnxLampsss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 23:41:00
|
cnx ti aspettiamo a thiene.....ci facciamo intanto un gelato a piazza bosco...
spike |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 23:48:05
|
a Thiene ? e come ci arrivo? Dove vi trovo? Lele2k... mi presti il GPS ???? |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 09:11:17
|
X CNX74, allora, Spike intende questo suppongo: Uscita di Thiene, è quella prima di Piovene Rocchette. Quando esci dall'autostrada devi girare a sx. -1/2 km trovi una rotonda, gira a dx -prosegui dritto passando un passaggio a livello ferroviario ed arrivando ad un semaforo. -continua dritto fino ad una rotonda (sei quasi in centro)alla rotonda ancora dritto -dopo 500 mt trovi un'altra rotonda, prendi a dx all'incrocio che troverai dopo 300 metri, prendi a dx - seguendo questa strada per 2oo metri, non di più, alla tua destra troverai Spike con il gelato in mano
E' cosi? Spike?????
lamps |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 13:18:53
|
yessss.....hehehhe....ma se vuoi cnx puoi fare la statale....
spike |
 |
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 17:46:48
|
fighissimo c'è un posto cosi anche a brescia io vado ogni tanto si chiamano le coste si raggiunge da lumezzane direzione val sabbia se passate sono li lampsss!!! |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 20:21:06
|
Stupendo SBK, quest'estate chissà che tra un giro e l'altro non si capiti da quelle parti   
Oggi sono andato in perlustrazione in quel del Costo, arrivato al 6° tornante, parcheggiato la "bestia", ci siamo seduti a guardare macchine e moto passare, ad un certo momento, guardo una R1 scendere ed avvicinarsi alla curva. Ma che fa? Non gira? Non imposta la curva? Macchè, è andata dritta dritta contro il guard-rail  
Attimi di panico, io che corro verso il motociclista, alcuni segnalano di rallentare alle macchine che sopraggingevano, insomma attimi di adrenalina.
L'epilogo è comunque a lieto fine, motociclista incolume e moto anteriormente distrutta. Si dà una pulita all'asfalto, si raccattano i cocci e poi via, le danze continuano.........
Tanti anni di presenza mi hanno insegnato che il Costo è così purtroppo.......... non per tutti per fortuna.
lamps |
Modificata da - jothan il 08/05/2004 20:22:56 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 22:56:14
|
già....meglio un po' meno pieghe e tornare con la moto sotto le chiappe.. per qulle cose ci son le piste....ci vediamo domani
spikelamps |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 22:58:29
|
Come volevasi dimostrare    sig  
Domenica bagnata purtroppo, solo verso le parti di Spyke c'era qualche spiraglio di luce. Ma CNX74, dove eri andato?
E tu Spike, se sapevo che facevi il giro dei colli berici, mi aggregavo anch'io, pazienza, sarà per la prox volta.
(Per fortuna che sei "organizzatore ufficiale) |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 23:19:28
|
hehehe...scus jo..ma non eravamo sicuri fino all'ultimo... cnx ha tirato il pacco telefonico...hehhehe ci troviamo di sicuro presto...! ;)
spike |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 23:22:33
|
No Problem Spyke, con un tempo come oggi, qualunque avrebbe avuto dei problemi per organizzare qualcosa.
Alla prox
lamps |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 08:38:09
|
Anch'io non c'ero ma il tempo non mi faceva pensare nulla di buono ed il Costo con la pioggia non è certo quanto di meglio si prossa chiedere....tanto più che il temporale che ha la mia zona verso sera mi ha convinto definitivamente che era stato meglio desistere...acqua e grandine a secchiate!!!. Mi scuso per l'assenza ... alla prossima sarò dei Vostri sicuramente... Spike ... comunque il CD è pronto!!!
Scusatel'assenzalamps!! |
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 10:20:16
|
Ehi, Spike per la cronaca siamo arrivati a casetta 10 minuti prima che venisse giù il disastro, ti ringrazione per la decisione di dirigersi verso la sardostrada senza fare le ultime curvette come aveva proposto Biribbio altrimenti ci saremmo presi una lavata indescrivibile!  |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 10:28:02
|
heheh....lele...sono arrivato a casa...ho infilato la moto in garage ed è venuta giù un'acqua da diluvio universale....cmq ragazzi...sulla pioggia le vedo sempre lunga... heheheheh ; ) ... PS: lele avevi il CD per caso? se si magari la prossima volta me lo porti... così prendo quello di cnx e ne faccio un dvd e poi lo mando a tanazzo!
spikelamps
PS2....per ETYZ e CNX... vi siete persi un paninazzo con salciccia, cipolle e peperoni da favola...(hehhehe) |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 12:23:51
|
Okay visto il "pacco" la prossima volta ve lo pago io ...ehehehehe...
Lamps |
LA MIA CIPOLLOTTA
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 16:00:37
|
No Spike, non avevo il CD, cmq ho fatto poche foto, al limite le metto online e te le scarichi! Alla prossima ! |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:45:44
|
Alla faccia !!! se guaqrdavo verso est vedevo solo nero. Un mio amico mi chiama da thiene e mi dice che sta' grandinando. Ho chiamato spike per avvisarlo .... non potete accusarmi di pakko !!!  |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:58:16
|
Ragazzi, onde evitare pacchi, contropacchi e controfagotti, la prox volta vi aspetterò sul posto, al coperto e magari nell'attesa ordinerò qualcosa       
Costolamps |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 16:57:46
|
Dunque.... io sabato a domenica sono ad Asiago .. base di partenza ed arrivo per il Costo ..... sì lo so domenica ho tirato un "pacco" enorme ,...ma cavoli il tempo non prometteva niente di buono e io con la pioggia odio veramente guidare!!! che sia colpa della gomme quasi SLICK che ho comprato??? bohhhh...... Comunque se qualcuno di Voi vuole farsi un bel giro con pausa pranzo... magari sul monte Verena (neve permettendo ) o al KubeleK (si mangia come degli elefanti spendendo poco poco )... è ben gradito... fatemi sapere!!! Spike ?? lele2K ??? Cnx ??? Jothan ??? Ennys ??? eccetera ??
P.S. HANNO PREVISTO SOLE MODELLO ESTATE !!! SPERIAMO |
LA MIA CIPOLLOTTA
 |
|
Discussione  |
|