| Autore |
Discussione  |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviata - 23/04/2004 : 16:09:22
|
Sugli scarichi dell'SV 1000 originali, e immagino anche su quelli del TL, sulla parte dove fuoriescono i gas per intenderci, ci sono 3 viti a brugola con una piccola saldatura, non è per caso che svitandole si possa svuotare lo scarico del suo interno per renderlo aperto? tipo db killer o simili? Voi che dite sto dicendo una ca@@ata?  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 05:59:24
|
Io onestamente lo scarico originale non lo modificherei mai,non si sà mai! Comunque è difficile che si possa fare quello che hai in mente tu, il mio amico ha provato a sfilare l'anima dalla leovinci omologata, ma all'interno cerano saldature che non ti permettevano l'operazione, figurati su quella originale. Inoltre non sò fino a che punto possa essere redditizzia a livello di prestazioni???? Mi sà che fai prima a prendere uno scarico aftermarket. Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 09:34:48
|
E' possibile verniciare gli scarichi originali di nero? Lo chiedo perchè lo scarico sinistro è leggermente macchiato di nero (non capisco ancora come sia successo, forse l'ha graffiato qualcuno che è salito in moto con me) ed anche perchè il nero fa + racing. Quanto potrrebbe costarmi tenendo conto che ci vuole una vernice resistente ad alte temperature? |
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 09:47:49
|
prova con lo svitol o con della benzina e torna come nuovo... gli scarichi neri?! no non farlo, piuttosto metti da parte i soldi e te ne compri 2 in carbonio... |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 11:26:09
|
Scarichi neri?!? I gusti saranno gusti ma a me proprio non piacciono neanche un po'...ti consiglio anch'io di comprarti due bei terminali in after market, le offert sono molteplici e per tutti i tipi di tasche e il risultato è sicuramente migliore!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 11:59:30
|
quote: Originalmente inviata da Willy71
... il mio amico ha provato a sfilare l'anima dalla leovinci omologata, ma all'interno cerano saldature che non ti permettevano l'operazione, figurati su quella originale....
            KE???? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 14:56:37
|
Ok, ok. Ho provato col kerosene ma non va via, forse non è una macchia ma un graffio. |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 20:01:16
|
CiAo Mik, no... svitando le tre viti (...che oltretutto sono saldate...) non svuoti un belino. Infatti gli scarichi originali non sono come i vari Leovinci&C. che sono dei racing "tappati" ma sono composti da alcune camere interne collegate tra di loro da tubi, queste camere servono per attenuare il sound del motore, attenuazione dovuta al fatto che le onde sonore si espandono all'interno della camera per poi passare alla camera successiva ad una frequenza inferiore. Più o meno è così... o meglio... così me l'hanno spiegata   
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 21:52:21
|
| Ho riprovato con la benzina e la macchia scura è andata via. |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 15:16:39
|
Rombo, la macchia che avevi sullo scarico poteva essere un po di vernice e plastica che ti si puo essere appiccicata strusciando nel traffico il paraurti di qualche auto per cercare di passare.... a me è successo un paio d'anni fa... ho toccato appena il paraurti di un'auto bianca per uscire da un ingorgo e mi è rimasta una bella strisciata appiccicata sullo scaricozzo..... fortuna era quello originale.. e non uno della collezione...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 17:29:16
|
| La mia macchia era dovuta alla gomma di una scarpa maldestramente appoggiata sullo scarico e non sui pedalini del passeggero. |
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 09:18:01
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
CiAo Mik, no... svitando le tre viti (...che oltretutto sono saldate...) non svuoti un belino. Infatti gli scarichi originali non sono come i vari Leovinci&C. che sono dei racing "tappati" ma sono composti da alcune camere interne collegate tra di loro da tubi, queste camere servono per attenuare il sound del motore, attenuazione dovuta al fatto che le onde sonore si espandono all'interno della camera per poi passare alla camera successiva ad una frequenza inferiore. Più o meno è così... o meglio... così me l'hanno spiegata   
CiAo   
ok, grazie a tutti per le info vorra dire che metterò da parte un po' di soldi x comprarmi un bel paio di scaricozzi in titanio della G&G Bike...
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 16:38:09
|
Per Bronzino: La leovinci omologata,(non quella che sfili il tromboncino e diventa racing), è concepita come ha descritto ZioGhilli. Premetto, è stata acquistata nel 2001 quindi ora non sò se siano cambiate all'interno, ma noi quando l'abbiamo smontata,voglio dire rivetti faschette varie e lana di roccia, ci siamo trovati di fronte al quadro che ha disegnato ZioGhilli.
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
| |
Discussione  |
|