Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Gitarella tranquilla (mmm) Romani,sabato
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviata - 22/04/2004 :  14:34:29  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Vabbè, già che c'ero potevos crivere tutto nel titolo... allora... H2O ,,, no,, forse è HO2 ??? mmmm vabbè, quel tizio brutto che emette N2O dal deret@ano mi ha telefonato proponendomi una gitarella sabato pomeriggio a vallelunga.... a vedersi un po di moto che girano e farci una passeggiatina..... io ci sto,,, chi di voi terroni sarà dei nostri ????

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  14:58:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
probabilmente sabato e domenica sarò in dolce compagnia ai castelli romani, purtroppo in auto. Se qualche romano è in zona........

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  15:13:48  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ma x che ora vi vedete Giù? Io sabato pomeriggio verso le 18:00 dovrei stare a Tivoli.....

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  15:49:04  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Cacchio sabato pom dalle 15 alle 18 ho il corso.... cmq proporrei un giretto tipo dalle 10 di mattina... che ne dite ???
credo possa andare...

Franzolo, sei giu solo domenica o anche sabato ??? forse domenica me ne vado a gorizia ma se non dovessi andarci sicuramente sarò con te.... tranquilla,,, tua moglie viene in moto con me e tu con nonno ,, opsss,,, diego ghibli...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 22/04/2004 15:50:12
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina