| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 22/04/2004 : 14:34:29
|
| Vabbè, già che c'ero potevos crivere tutto nel titolo... allora... H2O ,,, no,, forse è HO2 ??? mmmm vabbè, quel tizio brutto che emette N2O dal deret@ano mi ha telefonato proponendomi una gitarella sabato pomeriggio a vallelunga.... a vedersi un po di moto che girano e farci una passeggiatina..... io ci sto,,, chi di voi terroni sarà dei nostri ???? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 14:58:18
|
| probabilmente sabato e domenica sarò in dolce compagnia ai castelli romani, purtroppo in auto. Se qualche romano è in zona........ |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 15:13:48
|
| Ma x che ora vi vedete Giù? Io sabato pomeriggio verso le 18:00 dovrei stare a Tivoli..... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 15:49:04
|
Cacchio sabato pom dalle 15 alle 18 ho il corso.... cmq proporrei un giretto tipo dalle 10 di mattina... che ne dite ??? credo possa andare...
Franzolo, sei giu solo domenica o anche sabato ??? forse domenica me ne vado a gorizia ma se non dovessi andarci sicuramente sarò con te.... tranquilla,,, tua moglie viene in moto con me e tu con nonno ,, opsss,,, diego ghibli...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 22/04/2004 15:50:12 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|