faccio girare anche qui questa notizia... per chi non lo sapesse ancora la suzuki ha organizzato un'altra giornata di prove gratuite in pista, questa volta a vallelunga per il 23 24 25 aprile. Io ho gia prenotato sia per il sabato sia per la domenica. Affrettatevi a farlo, chiamando allo 051/4210979. Dopo la prenotazione bisogna inviare via fax il coupon che sta dentro motosprint. Io penso di partire il venerdi pomeriggio per trovarmi in pista per le 8 del mattino, orario di chiusura assegnazione turni
ho prenotato al tel. rispondono anche prima delle h 14:30 ma non ho capito se posso girare con le carene racing senza fari sul coupon c'è scritto che la moto deverispondere alle norme del vigente cod. stradale.
A me mi hanno detto al telefono che la moto deve essere atta a circolare su strada quindi specchi e silenziatore originale bisogna tenerli sulla moto sigh!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
sciocchezze, quelle che rispondono al telefono non sanno neache com'è fatta una moto! io vengo con l'akrapovic rigorosamente non omologato, per quanto riguarda gli specchietti, quelli li tolgo in pista