| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviata - 20/04/2004 : 22:20:55
|
ciao a tutti. mi chiamo monia e mi sono iscritta da poco! avrei bisogno di un consiglio dai possessori di VStrom 1000 alti almeno 1,87. in pratica il mio ragazzo vorrebbe un cupolino più alto e siamo indecisi se prendere il modello della suzuki o quello della givi! in sostanza quello della givi è più alto di quello suzuki di ben 10 cm! però quello suzuki maggiorato è si più corto, ma pare che la parte finale sia inclinata verso l'alto! insomma, bisognerebbe provarli per sapere quale è meglio e quindi se c'è qualcuno di voi che può aiutarci con la sua esperienza gliene saremo eternamente grati!!! ciao a tuttiiiiii e grazie
   |
Monia |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 22:30:04
|
e mentre magari qualcuno pensa a cosa dirmi, io mi presento! sono monia e scrivo anche a nome del mio ragazzo stefano che odia i pc!!!! siamo di bologna e abbiamo acquistato a gennaio 2004 un VStrom 1000. siamo motociclisti da pochi anni anche se avevamo entrambi due vespe da un sacco di anni!!! poi nel 2000 la prima moto! aprilia pegaso 650 del 1993 acquistato usato. nel 2002 abbiamo cambiato moto comprando un honda transalp 600 del 1997 e infine la decisione per il vstrom 1000. abbiamo fatto diversi viaggi e macinato già abbastanza chilometri, ma la prossima estate vorremmo andare a capo nord e da li la necessità di avere un cupolino più alto! tutto qui! ciao a tutti!!!!
|
Monia |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 21/04/2004 : 07:14:58
|
Ciao busbus, innanzitutto benvenuta nel forum . Per quanto riguarda il discorso cupolini, ti posso dire questo: Il givi a 56 euro, l'originale Suzuki è vivamente sconsigliato ma il perchè nn lo so, ermax nn lo produce per la v-strom quindi lasoluzione migliore è quello della MRA che puoi vedere qui http://www.mra.de/Marken/SUZUKI/dl1000.htm viene venduto completo di plexi e deflettore regolabile in 8 posizioni, nn è più alto di un givi ma grazie al defle elimina tutte le turbolenze a qualsiasi velocità. Lo puoi trovare a 115 euro su www.louis.de Queste sono tutte informazioni date da amici, io nn ho esperienze al riguardo visto che ho l'originale, come mamma suzuki l'ha fatta. Per altri chiarimenti nn esitare sciaoooooo |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviato - 21/04/2004 : 15:11:33
|
ti ringrazio tantissimo, sei stato gentilissimo. cmq anche a noi piace di più originale la moto, ma quest'estate stiamo organizzando un viaggio a capo nord e dovendo fare 10.000 km, pensiamo che un po' di aiuto ce lo dara' il cupolino più alto!! ciaoooooooooo e grazie ancora |
Monia |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|