Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [report] who'll stop the rain?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviata - 18/04/2004 :  01:50:17  Visualizza il profilo
Non so se col nuovo corso i report vanno inseriti qui ... al limite gli sceriffi lo mettono al posto giusto.
Mattina passata sotto le pezze mentre la pioggia batteva sui vetri della finetra. Ancora un inutile week end con la moto in garage. Meno male che una dolce presenza femminile ha allientato la mia colazione al bar ancora rintronato dalla ore piccole della sera precedente (non fatevi strane idee non riuscivo a dormire e ho lavorato). All'improvviso dopo pranzo, con l'apparire del sole, un squillo del telefono che preannunciava la voce di Alberto.
Si va allora?
Andiamo

Tempo mezzora e partiamo per un giretto intorno Roma su strade fatte e strafatte ma sempre piacevoli. Scegliamo di fare la braccianese, poi Sasso e infine l'Aurelia.
La braccianese l'ho sempre trovata una strada piacevolissima da fare almeno col mio ritmo tranquillo poi oggi c'è poca gente in giro e purtroppo sono pochi i motociclisti che incontriamo lungo il nostro tragitto. Finalemtne giriamo per Sasso. E' il pezzo che preferisco sopratutto per il panorama mozzafiato che appare subito dopo Sasso.
Il mare in controluce
Inoltre ad allietare tutto il giro c'è una piacevole sorpresa: asfalto in ottime condizioni. Sembra che da molte parte del Lazio hanno rifatto il manto stradale e per fortuna con un asfalto che drena che è una bellezza.
Passati Sasso scendiamo a capofitto verso il mare con la riente cittadina di Ladispoli che ci chiama con la sua rinomata fiera del carciofo

Accolti dal loro inconfodibile odore quando fritti ci facciamo sedurre e ne mangiamo un cabaret (come documentato) mentre osserviamo scettici delle tipe che fanno una coreografia sulle note di Tiziano Ferro.
Terminata la merenda riavalchiamo le belve alla volta di Roma, ma il destino cinico e beffardo ci riserva un'ultima sorpresa: piove.

Come novelli Sant'Antonio nel deserto non ci incagliamo, ci vestiamo da cozzari neri e affrontiamo la malatempora. Bhe non so se per l'asfatlto in ottimo stato, il vestito da cozzaro o il carciofo fritto da poco ingerito, ma l'Aurelia sotto la pioggia è stata letteralmente bevuta. Avrei fatto qualche altra stradina, am a non ce la siamo sentita
Roma ci accoglie col suo caldo, delirante traffico del sabato pomeriggio, ma nulla ci scalfisce ormai. Breve passaggio a casa e poi via alla rosticceria indiana ...
... burp
La giornata è finita e lo posso dire forte

so contento!!!

Finisco il tutto salutando Tanai che è venuto a Roma e a cui, lungo il mio giretto, ho pensato ... spero di incoltrarlo

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  14:20:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
bellissimo racconto!
Roba da pubblicare. Continua cosi'!
Oggi il sole dopo 20 gg di schifo... sono uscito subito dopo il lavoro a saponettare !!! erano 20 gg di astinenza.. aaarf!

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  17:26:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ftigli

bellissimo racconto!
Roba da pubblicare. Continua cosi'!
Oggi il sole dopo 20 gg di schifo... sono uscito subito dopo il lavoro a saponettare !!! erano 20 gg di astinenza.. aaarf!

Beato tè!
Io lavoro ed il sole sò riuscito a vederlo dalla finestra e basta, speriamo che duri!

mufr00 anche a te non è andata male in fondo hai preso due gocce dopo pranzo a stomaco pieno uno non ci fà caso.

Non vedo l'ora di riaccendere il mio 4 cilindri.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  18:40:19  Visualizza profilo
Complimenti per il racconto!
GocceDiPioggiaEcarciofiFrittiLAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina