| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 13/04/2004 : 17:56:34
|
Questo fine settimana Pasquale (non plag, inteso di Pasqua ) causa tempo così-così e causa bancarotta ho deciso di fare un po' di manutenzione e modifiche. Ecco le cose andate bene: - Sostituito sottocodone con uno fichissimo verniciato, liscissimo e con gruppo ottico a led (frecce incluse). - Montato parafango posteriore della Powerbronze by Ferracci - Ritarato le sospensioni, anche se in maniera provvisoria - Eseguito pulitura della catena e della corona che sembrano nuove - Riverniciato tutta la moto (serbatoio escluso) che ora è di un bianco candido che solo a guardarla sbavo.
Cose andate male: - Per tentare di riattaccare il cavo che collega la luce di stop al freno anteriore ho mandato in corto circuito tutto l'impianto, e la moto ora sta tutta a massa (non la città, purtroppo, ma proprio la massa elettrica)  
Ora ho una moto stupenda, che però non cammina.... stasera il mecca viene a salvarla, speriamo bene...
Le foto le posto in settimana.
STATTE-CIONCO-TU-E-QUESTI-CAVI-LAMPS! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 18:13:57
|
tanazzo, quando si mettono le mani nella moto, non è sempre tutto così facile come sembra... Cmque bravo...hai fatto un grosso lavoro...
Cmque bancarotta STK..zzo!! Hai elencato 2-300 euro di pezzi nuovi almeno!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 19:28:06
|
Tanai impaccato di soldi!!!!!! hehehehe   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 19:49:35
|
Riverniciato la moto??? mi devo essere perso qualche post ??????????? Lamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 20:18:42
|
| Per la verità il parafango l'ho pagato solo 100€, il sottocodone l'ho recuperato usato da un amico e la riverniciatura, seguendo le istruzioni di Lele mi sarà costata una ventina di Euro... altro che impaccato di soldi... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 21:41:11
|
| VerniceremoAncheNoiLeCareneNuoveInVtrNuoveLAMPPPPSSSSSSS!!!!!!!!!! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 08:36:45
|
tanai, voglio le foto, sono curiosissimo! davvero hai speso così poco per riverrniciartele da solo? sei contento del risultato? ma tutta bianca? ce l'hai messo il logo '7a arte'?!? |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 08:55:07
|
posso lamentarmi ufficialmente? ecco, settimane e settimane di lavoro sulle moto, collaborando al capolavoro di Tanazzo e neanche un accennoalla mia PREZIOSA collaborazione?? Posso confermare che adesso la moto di Tanai è un capolavoro, bellissima, affascinante, aggressiva! LA VOGLIOOOOO
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 09:52:38
|
Tanai ma hai fatto anche i cerchi? Sono curioso di vedere com'è venuta. Spero che il meccanico ti trovi il problema in qualche contatto,xchè l'elettronica aiuta, ma quando dà problemi,c'è da piangere a capire da dove sorge l'intoppo. Lamps
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 10:39:31
|
Tanai, non disperare per il corto che hai creato, ma i lavori che si fanno sulla propria moto, danno un senso di immenso piacere |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 10:42:22
|
quote: Posso confermare che adesso la moto di Tanai è un capolavoro, bellissima, affascinante, aggressiva!
tanai, ringrazia pubblicamente filuc e metti le fotoooooooo! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 12:33:22
|
Ovviamente devo ringraziare FILUC che si è fatta un mazzo tanto appresso a me. Non l'avevo menzionata perché speravo che anche lei mettesse un post in questo bel forum (sarebbe ora che si "sverginasse") parlando del suo splendido cupolino e della sua catena che adesso è come nuova... Fa niente, ovviamente ringrazio Filuc che si è impegnata davveo moltissimo ed è stata talmente brava che quello del ristorante sotto casa mia le ha detto "voi due vi dovreste aprire un'officina . Non vi dico com'era bella la sua SV sul cavalletto da meccanico rosso! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|