Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [modding] Nuovi colori... e qualche guaio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 13/04/2004 :  17:56:34  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Questo fine settimana Pasquale (non plag, inteso di Pasqua) causa tempo così-così e causa bancarotta ho deciso di fare un po' di manutenzione e modifiche.
Ecco le cose andate bene:
- Sostituito sottocodone con uno fichissimo verniciato, liscissimo e con gruppo ottico a led (frecce incluse).
- Montato parafango posteriore della Powerbronze by Ferracci
- Ritarato le sospensioni, anche se in maniera provvisoria
- Eseguito pulitura della catena e della corona che sembrano nuove
- Riverniciato tutta la moto (serbatoio escluso) che ora è di un bianco candido che solo a guardarla sbavo.

Cose andate male:
- Per tentare di riattaccare il cavo che collega la luce di stop al freno anteriore ho mandato in corto circuito tutto l'impianto, e la moto ora sta tutta a massa (non la città, purtroppo, ma proprio la massa elettrica)

Ora ho una moto stupenda, che però non cammina.... stasera il mecca viene a salvarla, speriamo bene...

Le foto le posto in settimana.

STATTE-CIONCO-TU-E-QUESTI-CAVI-LAMPS!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  18:13:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
tanazzo, quando si mettono le mani nella moto, non è sempre tutto così facile come sembra...
Cmque bravo...hai fatto un grosso lavoro...

Cmque bancarotta STK..zzo!! Hai elencato 2-300 euro di pezzi nuovi almeno!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  19:28:06  Visualizza profilo
Tanai impaccato di soldi!!!!!! hehehehe

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  19:49:35  Visualizza profilo
Riverniciato la moto???
mi devo essere perso qualche post
???????????
Lamps
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  20:18:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Per la verità il parafango l'ho pagato solo 100€, il sottocodone l'ho recuperato usato da un amico e la riverniciatura, seguendo le istruzioni di Lele mi sarà costata una ventina di Euro... altro che impaccato di soldi...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  21:41:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
VerniceremoAncheNoiLeCareneNuoveInVtrNuoveLAMPPPPSSSSSSS!!!!!!!!!!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 14/04/2004 :  08:36:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
tanai, voglio le foto, sono curiosissimo!
davvero hai speso così poco per riverrniciartele da solo? sei contento del risultato? ma tutta bianca? ce l'hai messo il logo '7a arte'?!?
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 14/04/2004 :  08:55:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
posso lamentarmi ufficialmente?
ecco, settimane e settimane di lavoro sulle moto, collaborando al capolavoro di Tanazzo e neanche un accennoalla mia PREZIOSA collaborazione??
Posso confermare che adesso la moto di Tanai è un capolavoro, bellissima, affascinante, aggressiva!
LA VOGLIOOOOO

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 14/04/2004 :  09:52:38  Visualizza profilo
Tanai ma hai fatto anche i cerchi?
Sono curioso di vedere com'è venuta.
Spero che il meccanico ti trovi il problema in qualche contatto,xchè l'elettronica aiuta, ma quando dà problemi,c'è da piangere a capire da dove sorge l'intoppo.
Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 14/04/2004 :  10:39:31  Visualizza profilo
Tanai, non disperare per il corto che hai creato, ma i lavori che si fanno sulla propria moto, danno un senso di immenso piacere

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 14/04/2004 :  10:42:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
quote:
Posso confermare che adesso la moto di Tanai è un capolavoro, bellissima, affascinante, aggressiva!

tanai, ringrazia pubblicamente filuc e metti le fotoooooooo!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/04/2004 :  12:33:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ovviamente devo ringraziare FILUC che si è fatta un mazzo tanto appresso a me.
Non l'avevo menzionata perché speravo che anche lei mettesse un post in questo bel forum (sarebbe ora che si "sverginasse") parlando del suo splendido cupolino e della sua catena che adesso è come nuova...
Fa niente, ovviamente ringrazio Filuc che si è impegnata davveo moltissimo ed è stata talmente brava che quello del ristorante sotto casa mia le ha detto "voi due vi dovreste aprire un'officina .
Non vi dico com'era bella la sua SV sul cavalletto da meccanico rosso!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina