| Autore |
Discussione  |
|
|
N2O
Paracarro

Italy
95 Messaggi |
Inviata - 12/04/2004 : 12:21:40
|
ciao ragazzi.. in questo momento mi sento come un bimbo la mattina di natale... sabato ho comprato la mia prima tuta in pelle. giustamente questo week end ha piovuto e non ho potuto provarla. volevo condividere con tutti voi questo momento x me così speciale, proprio con voi, che vi sento così vicini in questa grande passione.......buona piega a tutti, grazie che ci siete.... |
brucia le gomme non l'anima...
|
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 13:02:11
|
Ciao N2O, il primo giro intutato è... una tortura!!! Prima sei gasato da matti... poi dopo 50m pensi:"...ma come ca**o si fa a guidare con questa armatura..." beh non preoccuparti. Devi solo abituarti, la tuta si deve adattare a te e tu alla tuta!!!   
Poi non riuscirai più a vivere senza di lei... io dopo 50m la odiavo, ora non riesco più a non metterla...   
LaMpS |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 14:57:48
|
Concordo in pieno con lo Zio...io adesso che sarà la decima volta che me la metto inizio a farci l' abitudine...e sento che prima ero un icosciente ad andare in giro senza !! Aspetta che la tuta si adatti e si ammorbidisca.... Ma cosa hai comprato ? E che moto hai N2O ? |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 23:16:01
|
D'accordo con lo Zio, per non parlare degli stivali. Ti sembrerare di guidare senza più avere la sensazione immediata di ciò che fai, ma dopo....non riuscirai più a farne a meno. Complimenti e buone pieghe  |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
N2O
Paracarro

Italy
95 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 01:06:52
|
grazie ragazzi che avete condiviso con me questo momento... guiriox, ho comprato una record di un mio amico, usata quindi, alla modica cifra di 100 euri. con il compromesso di portare una tuta bianca blu e azzurra con una moto,stivali e guanti rossi e neri. però bisogna sapersi accontentare nella vita, eio non posso proprio lamentarmi. x quanto riguarda la moto ho un kawasaki ninja 600 del 2001 |
brucia le gomme non l'anima...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 08:43:24
|
6 l'amico di Giù,vero?L'acquisto che hai fatto ora(te lo posso garantire)è quello che alla fine si rivelerà il + utile e fruttuoso tra quelli che hai fatto fino ad ora(casco apparte:).......a me ha evitato grandi problemi.....non conosco la record come qualità,ma sò che le sue tute non sono completamente in pelle,spesso sono solo in alcune parti,o sto a di na ca**ata? Per i colori sticavoli,c'è tanai che gira con la tuta rossa e nera su una moto,beh........mica se capisce de che colore è!|!!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 18:47:29
|
quote: Originalmente inviata da N2O
ciao ragazzi.. in questo momento mi sento come un bimbo la mattina di natale... sabato ho comprato la mia prima tuta in pelle. giustamente questo week end ha piovuto e non ho potuto provarla.....
Nooo era il giorno gisto!!!!     |
 |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 15/04/2004 : 10:37:01
|
Io ne avevo una di 20 anni fa tipo Phil Read... ero bellissimo.. poi ho imparato a toccare il ginocchio con un 1000 thunderace ... da quel momento ho distrutto i poveri pantaloni senza saponette .. a natale ho finalmente comperato a 499 € una splendida suomi .. dico splendida perche' ho provato diverse tute ed erano strumenti di tortura.. specialmente una AXO che ti tranciava le rotule.. con grande meraviglia ho indossato questa suomi.. un confort incredibile. Morbida e perfetta , si guida in grande scioltezza. Veramente un bel prodotto! Ti capisco.. spero che non ti sia capitata una di quelle di "tortura" !
PS ORA CON LE SAPONETTE CHE SPORGONO IN MEDIA 5 CM SI TOCCA MOOOLTO PIU' SPESSO.. libidine.. e anche il Gixerrone 1000 2003 ci mette molto del suo, sembra una piuma che piega da sola.. :-)
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 15/04/2004 : 13:56:15
|
Sono felice e mi allaccio alla tua euforia... ho messo l'annuncio e sto per comprarne una nuova... fissazione... la prima tuta la vorrei nuova... poi vi diro come è andata... cmq "buona vestizione cavaliere"!!!
GoblinErrante |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
| |
Discussione  |
|