Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Candele sv 1000 S
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

skorpio
Paracarro

37 Messaggi

Inviata - 10/04/2004 :  10:07:42  Visualizza il profilo
Il libretto uso e manutenzione della sv 1000 S porta come candela standard la NGK CR8EK, mentre la tabella di applicazione NGK indica la CR9EK.
Chiedendo qua e la' sono giunto alla conclusione che è meglio montare la 9 in quanto più fredda della 8.
I più pessimisti mi hanno detto che con la candela + calda si rischia la foratura del pistone.
Altri addirittura consigliano la 8 in inverno e la 9 in estate.
Tenendo conto che non ho la pazienza di cambiare le candele in base al clima e che cmq la moto scalda abbastanza penso che la 9 sia + indicata sempre (anche perchè la moto la uso si d'inverno ma sempre se la giornata lo permette).
Ora la moto è nuova e non so che candele monta come primo equipaggiamento.
Voi che mi dite ?
Inoltre vorrei sapere se vale la pena spendere di più per le candele all'iridio (vedi minori consumi e maggiori prestazioni)o se è una bufala.
Bene, ora avete il compitino per le vacanze pasquali, forza, al lavoro !! :))
BUONA PASQUA A TUTTI

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  11:35:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Se usi la moto per percorrenze chilometriche non male, io userei le 9. Le 8 vanno bene se hai problemi a freddo.

Per saperne di più, visita la BIBLIOTECA TECNICA! Ho giusto stamani messo un piccolo aggiornamento all'articolo sulle candele ;););)

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  15:19:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
quote:
Per saperne di più, visita la BIBLIOTECA TECNICA! Ho giusto stamani messo un piccolo aggiornamento all'articolo sulle candele ;););)

Uno nn fa in tempo ad avere un dubbio che il Franzone l'ha già preceduto
Franz SEI UN MAGO

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina