| Autore |
Discussione  |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviata - 07/04/2004 : 11:15:43
|
Salve Gente, mi sono accorto di avere un codone in carbonio monoposto (me lo ero dimenticato) e volevo chiedervi quanto possa essere il suo valore. Non sono sicuro se sia per gsxr1000, lo dovrei provare, chi me l'ha dato, se non ricordo male, mi aveva detto che era per R1, cmq il valore non penso cambi. Potreste inoltre segnalarmi qualche link dove trovarne simili, sempre in carbonio, cosi' che possa verificarne il valore? Grazie 1000 !!!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
Modificata da - IL_NONNO il 07/04/2004 11:16:21
|
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 07/04/2004 : 13:43:35
|
| Usato sui 150 - 200 euro a seconda del tipo e della qualitą del carbonio. Tra in codone del 1000 e della r1 c'č un bella differenza! |
 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 07/04/2004 : 23:31:18
|
Grazie Silvio, certo che per valere quella cifra usato, nuovo quanto cavolo costa? Uno spropositoooo!!!! Cmq, immagino che ci sia tanta differenza fra i due modelli, ma l'ho archiviato nel garage quando ho preso la moto, e figurati che stavo a pensą a lui...  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|