| Autore |
Discussione  |
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 10:28:19
|
Non ho letto tutti i post, sono arrivato circa a metà, dopodichè mi ero rotto le scatole di sentire le boiate di quel pea .....
La cosa che mi ha fatto piacere notare è che si, lui è un cogl@@ne, ma che fortunatamente il 99% delle persone che hanno risposto al suo post gli hanno dato contro.... e di quelle persone non tutti sono motociclisti....
In conclusione, che dobbiamo farci... la mamma degli stupidi è sempre incinta.....  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 10:33:09
|
| mi associo a giugiu.gli altri mi sembravano normali..oh vuoi mettere uno che ci ha la machina da 23mila euri...ciao picciotti |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 10:36:34
|
Questo simpatico signore, che definire "poro deficiente" è un complimento,mi chiedo se senta mai il telegiornale prima di puntare il dito contro le 2 ruote ed azzardare stupide e impossibili iniziative che stroncherebbero il mercato. Nei tg si sentono spesso notizie di incidenti in auto, grosse auto, causati dall'inesperienza e dall'imprudenza di chi si mette al volante (vedi incidenti del sabato sera). Non me la sentirei di puntare il dito ne sulle 2 o sulle 4 ruote, bensì sull'imprudenza di chi è al volante.
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 10:38:39
|
ca**o MA QUELLO E' PROPRIO UN co***one FATTO E FINITO!!!
Ehi Pea! Scusa se l'anno scorso ho sfondato il paraurti di una Lupo con il mio ginocchio...dopottutto l'amica automobilista non aveva fatto solo uno "stop"...e scusa se dopo aver strisciato 30 metri sull'asfalto ho creato un po' di rallentamenti...
MA VAFFANcu** VA!   
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
Modificata da - roby il 01/04/2004 10:40:46 |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 10:55:43
|
Ho letto con vero disgusto, tra l'altro, il discorso della "selezione naturale"...........bè..........obiettivamente..... per quel tipo, la "selezione naturale", non credo sia ben riuscita. Poverino, si denota dal suo scritto, che ha problemi esistenziali. Non vi adirate, infierire con chi ha i problemi sopraddetti, non val la pena |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 11:00:00
|
| non ho parole!!! ero convinto che gente cosi' non esistesse e invece purtroppo devo ricredermi! Un vero imbecille che pensa a se stesso e alle sue domeniche senza traffico qundo c'e' gente che ci lascia purtroppo la pelle!! ma vai a cagare! scusate lo sfogo! |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
Modificata da - Marco78 il 01/04/2004 11:01:27 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 11:11:12
|
..per me questo prima o poi lo trova un motociclista che gli passa la sveglia...
e se lo merita tutto.. come si fa a pensare al danno che ti fa un motociclista venendoti addosso alla macchina... LUI!!!
classico esaurito... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 11:24:04
|
Direi che avete tutti usato aggettivi appropiati per il soggetto, io aggiungo "Animal De Furest"
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 11:46:47
|
Beh! Io non gli ho neanche risposto sul forum quello è uno che non capisce niente e la selezione naturale dovrebbe avvenire per lui non per gli altri. Purtroppo il mondo è pieno anche di questi idioti, questo in particolar modo gli rode perchè la moglie lo ha lasciato e gli ha portato via il figlio. Sarei curioso di vederlo per strada per vedere come guida lui che giudica così bene quelli che non conosce! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 11:59:47
|
la moglie lo ha lasciato per un motociclista!!! 
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 12:28:44
|
| Si sicuramente con un motociclista , ecco spiegato tutto l' odio verso di noi. |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 13:57:58
|
esiste gente così stupida e bigotta?! per lui provo solo una grande tristezza......
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 14:07:19
|
| fa solamente pena..idiota.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 14:24:12
|
NO Filuc, secondo me non devi provare solo una grande tristezza, dovresti anche condannarli (almeno un pocchino) 'sti cari, bravi, prudenti ometti. PEA è UN RAZZISTA in tutto e per tutto. io gli auguro di trovare un camionista grosso e cattivo che ragiona come lui, ma che odia gli automobilisti. gente come PEA sparge l'odio. non va bene raccogliere la sfida, faresti il suo gioco, ma stiamo tutti un pò attenti a tizi così luridi perchè, così come niente, potrebbero far finta di non vederci in strada. sono stato troppo duro?????? |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 14:24:57
|
| Tipici discorsi da mentecatto,quello si merita solo di portare il passeggino...depotenziato |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 14:29:26
|
roberto 45 sei stato anche troppo tenero.
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 14:38:46
|
è solo un tipico frustrato, lasciato dalla moglie e non è riuscito a vedere il figlio a causa di un incidente che ha conivolto un motociclista. Ma non è magari il motociclista è stato investito da un automobilista che andava a prendere il figlio dalla moglie separata, e, visto che era nervoso e sovrappensiero, pigiava e nemmeno stava attento alla strada???
L'esperienza parla chiaro. Pure io ho avuto un incidente l'anno scorso, una 55enne (quindi non neopantetato) con un pick-up da 35.000 euro (quindi pure coi soldi) che mi ha platealmente ammesso in faccia che...non aveva guardato!!!
LaMammaDelCretinoE'SempreIncintaLampssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 15:47:06
|
invece secondo me ha ragione! siamo noi gli stupidi che manao cose così idiote come una passeggiata all'aria aperta in primavera, con le braccia di chi ami che ti cingono tutto intorno, che non abbiamo la possibilità di filtrare per bene il profumino di primavera con il climatizzatore, che facciamo gite fuoriporta inquinando la metà...
invece di rinchiuderci in una scatola di metallo con subwoofer da 5000w per evitare i fastidiosi rumori di quel deficiente che si ostina a suonare chissà perchè, mentre col nostro coupè dai mastodintici montanti obliqui attraversiamo un incrocio avendo lo stesso angolo di visuale di un paio di occhialetti da piacina appannati...
dai ragazzi, ammettiamolo! siamo stupidi noi...
personalmente anche io e tutti quelli che conosco in moto abbiamo quel fastidioso hobby di fermare il traffico la domenica nei modi piu curiosi, morendo un pò qua, un pò la, sfruttando la dabbenaggine di chi guida sulla tiburtina fatto come una bestia, ubriaco, mentre litiga con la moglie che sbraita perchè si sta mettendo il trucco, cerca l'accendiisigari, cambia canale allo stereo-televisione-dvd-satellitare-baracchino-playstation4 e naturalmente molla un paio di ceffoni ai figli dietro contorcendosi come un cobra tutto mentre l'auto intanto, siccome l'ha pagata un milione di euro, ed è tutta elettronica, dovrebbe curarsi da sola di non invadere l'altra corsia...
e dai smettiamo di andare in moto... è una cosa da RAGAZZINI!!!! |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 18:50:17
|
ma quante coglionate dice sto sig. pea..... sono un po' esterrefatto.... spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
n/a
deleted

75 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 18:58:56
|
sicuramente è un frustrato che è stato mollato dalla moglie...
|
 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 19:17:39
|
| ...questo è uno di quei tipi che sarebbe capace di buttare olio nelle curve,si avete letto bene,sui passi dove vanno molti motociclisti...una volta lessi di una storia del genere...le persone di alcuni paesi,stanchi dei tanti motociclisti che passano veloci soprattutto la domenica pensano bene di buttare olio esausto nelle curve..ho conosciuto un ragazzo che per colpa di alcuni golfettari(possessore di golf con cervello ridotto ai minimi termini..)si è rotto due gambe ed è stato in come per un pò di tempo...questi tizi,si dice che siano stati i primi a mettere di "moda" l'olio nelle curve.....uhm..cmq sto pea è n'idiota ed è idiota e limitato chi la pensa cosi...lamps..sempre! |
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 19:34:43
|
Di co***oni e' pieno il mondo perche' dare peso alle parole di un povero cristo che ha avuto gia' la grande sfortuna di nascere celebroleso... Dai sorridiamo un po' Me piace sta storia della limitazione a 50 cv! se mettono sta legge voglio vede' poi come il gruppo di roma dice che io e la mia FidaAdorataCucciolaetcetc andiamo piano
VOTO PER LA LIMITAZIONEEEEEE
Lamps |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 19:45:17
|
| ghibli no la limitazione no!!!50 cv sono troppo pochi!!!ma quand'è che riuscirò a conoscere il gruppo di roma?? |
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 20:36:20
|
CorreVeloce non hai letto le regole del forum: per conoscere il gruppo romano devi totalizzare almeno 2850 messaggi ed aver girato alemno per 850 turni tra cellole e vallelunga. 
Lamps P.S. chiama e tutti sono "quasi" sempre pronti il quasi si riferisce a giugiu che ti da appuntamento alle 10 a nord di roma e si prensenta alle 12 a sud e con la faccia angelica dice "ma perche' non era qui l'appuntamento?"
|
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 20:55:02
|
     comunque PEA e' un donna.....azz             
e quindi tutte le donne sono delle PEE....     |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 22:55:22
|
| ha ha giugiu!!!!!!!!!!!si ho letto un post sui soliti anticipi!!!!!!!ha ha ha...gigiu!!al suo prox compleanno gli regaliamo un orologio con la sveglia che smette de sona solo quanno girà la chiave della moto.....cosi arive pe l'ora detta.....hi hi hi...dai mo come fa bello famo un giretto.. |
|
 |
|
|
Cyrion
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 03:13:34
|
Quando l'amiko Pea crepa fatemelo sapere , la selezione naturale avra' fatto un'altro passo avanti. |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 09:21:25
|
L'ignoranza non ha limiti!!!! la stupidità non conosce ostacoli.... ma purtroppo esistono molti PEA ... speriamo si estinguano presto!!!!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
n/a
deleted

142 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 10:40:44
|
| AHAHAHAHAHA RAGAZZI!! vi giuro era un sacco che non ridevo cosi tanto!!! questo tipo è un mitooo!!! AHAHAHAHA un flagello della società...AHAHAHHHH mo' mi ricompongo...aggiungo solo una cosa x st'idolo, anzi due....1, tromba di più! 2, un detto del mio mitico amico confucio:pesce che lotta contro corrente....MUORE FULMINATOOO!! AHAHAHAHAAHAHAHH buona pasqua a tutti e al flagello compreso! AHAHAHAHAHAHAH |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 03/04/2004 : 00:38:24
|
| Se ci ci fosse la selezione naturale non sarebbe nato manco il padre! Facciamo una colletta "un pompino per PEA" |
 |
 |
|
Discussione  |
|