| Autore |
Discussione  |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 08:38:07
|
quote: Originalmente inviata da ciprovo
cavolo mi dispiace!!!!però queste cose ti devono far riflettere che la moto e una passione.... ma la vita e un diritto!!!
parole sante pero'.............quando siamo su una moto, a volte non si pensa e si fanno kazzate. Naturalmente questo vale x tutti anche x mè che non sono mai caduto,a volte mi insulto quando faccio delle imprudenze,e mi accorgo che mi è andata bene. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 11:27:42
|
Guero, Meg, vi sono vicino...
Massi, se ti può aiutare, voglio raccontarti la mia storia:
Sabato 15 marzo 2003: tutto gasato ritiro il mio fiammante TL1000S dal Concessionario...la notte prima non ho quasi dormito per l'emozione (era da un po' che non avevo la moto).
(Apro una piccola parentesi: per motivi di lavoro la moto posso usarla solo nel weekend)
Domenica 13 aprile 2003: al rientro da un giretto con alcuni amici bikers, arrivo a 10 km da casa e una STRO**A, PEZZO DI ME**A, INCAPACE, SBADATA, RINCO**IONITA decide di non fare uno stop e buuum! Scivolo per 30 metri sull'asfalto...MORALE: gamba rotta e moto DI-STRUT-TA! (il totale del danno si è "fermato" a circa 3.000 €urini)
Trafila ospedaliera, assenza dal lavoro, fisioterapia, litigate con i miei, continue visite dal meccanico, sbattimenti vari...dopo due mesi e mezzo risalgo in moto.
La paura è tanta (ma tanta, tanta!) perché dopo aver visto da vicino (troppo vicino!) l'asfalto scorrere sotto di me con quel rumore infernale avevo solo voglia di chiudemi in casa e non uscire mai più! Ma l'emozione nel risalire in sella è TROPPO più forte!
Ad oggi (è passato quasi un anno), la paura torna ogni volta che accendo il motore ma mi aiuta anche a non fare ca**ate e ad essere superattento durante la guida...
Forse non sarò il più veloce della compagnia, forse non arriverò primo alla meta ma, gli errori servono anche per arricchire la nostra esperienza...
Quindi, se la moto per te è una VERA passione, non dire mai più cavolate del tipo "vendo tutto"...il metallo si riforgia e le ferite dell'anima lasciano cicatrici di esperienza, guarda avanti, metti il casco e torna in sella con più testa di prima! Anche se questo non ti renderà invincibile o invulnerabile...questo no, nessuno lo è...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 13:03:50
|
belle parole,mi spiace x quanto è successo anche a te tl1000s. La cosa vera è propio quella,perchè succede anche a mè,a volte in compagnia si vuol fare un po gli sboroni,far vedere le pieghe,le impennate ecc......questo è sbagliato perchè nel momento che uno è troppo sicuro di sè, sbaglia. Un mio consiglio caro Massi è di non mollare la tua passione x la moto,anche se in questo momento potra'sembrarti tutto nero e sbagliato,come si dice sbagliando si impara,anche se a volte fa male sia moralmente,che nel tuo caso, o di chiunque altro anche finanziario. Dai manca poco al raduno e tra una risata e l'altra ti tireremo su il morale lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 14:42:39
|
| ultimamente in citta' uso solo lo scooter.. il gixxerrone 1000one lo prendo solo intutato .. raggiungo le mie solite stradine solitarie assolate e mi faccio delle pieghette fino a esaurire le voglie proibite.. dopodiche' rilassato e appagato mi faccio una passeggiata godendomi il tiro bestiale del gixxerone a soli 3-5 mila giri che e' una manna .. ho scoperto un modo "tranquillo" di motare.. e soprattutto .. in citta' non serve a nulla il gixxerone. Soffre lui e soffri tu.. |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
robyn
Paracarro
Italy
70 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 22:23:24
|
Mi dispiace molto...per tutti e tre!!! Quando giro in centro a Varese ho imparato a tenere la manetta costantemente chiusa perchè le nonnette di 90 anni e gli imbranati pullulano...mi rendo conto però che una caduta comunque ci può stare! In bocca al lupo!!! Mi vorrete mica lasciare solo a Varese con il SUZU??? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|