Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 "VALENTINI ROSSI" SU STRADA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviata - 17/03/2004 :  21:27:47  Visualizza il profilo
Scrivo per commentare una mia esperienza del fine settimana...
Mi sono divertito un mondo in giro con la mia nuova moto...
ma sono mi messo paura per i pazzi che ti vengono incontro...imitando kevin schwantz...!!!!
Penso che siano la brutta faccia del motociclismo....!

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  23:28:42  Visualizza profilo
Imitando kEWIN SCHWANTZ è UNA PAROLA GROSSA!

Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  07:42:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Nn so come sia la situazione da te, ma ti posso assicurare che ogni sabato il passo del Muraglione si trasforma in una pista illegale con qualche ferito e, ahimè, anche qulache morto.
Ne parlavo proprio qui: http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3695
Dita a V

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  09:29:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Per guidare una moto oltre al manico serve anche il cervello,qualcuno se ne dimentica a volte
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  10:25:19  Visualizza profilo
anche qualche due se ne dimentica.....
anche io ho avuto la stessa esperienza sabato scorso....mi sono sfrecciate accanto a 3 cm due kawa da corsa con due intutati sopra....saranno andati a 2000.....il problema è che se succede qualcosa magari ci vado di mezzo anche io che sono un lumacone....e mi piace godermi la strada con calma (ma non troppa....).
Dopo un po li ho incontrati che tornavano nella direzione opposta....si sono sbracciati di saluti...

boh...voi che dite?

Sparviero (anche se un mi garba più)
giesseics setteemezzo
siena
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  10:39:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
L'anno scorso, esattamente il 13 aprile 2003 (domenica) ero in giro con il mio "peggior bicilindrico mai prodotto" e una masnada di soci.

Abbiamo fatto Edolo --> Brescia --> Edolo facendo la sponda bresciana del lago d'Iseo (si sa mai che qualcuno conosce i posti)...

...ebbene, durante il viaggio di andata abbiamo incrociato tre "PAZZI" che ci hanno sverniciato passandoci talmente vicini da tirar via la polvere dalle carene (tra l'altro uno di questi aveva un TL-S rosso)...

"Guarda questi che vanno ad ammazzarsi!" dico tra me e me...

...beh, nel viaggio di ritorno, arrivato a 10 km da casa, una simpatica amica dotata di VW Lupo decide che gli stop quel giorno non gli garbano e mi taglia la strada.

MORALE

Gamba rotta, tre mesi di letto e stampelle e TL tutto ammaccato (aveva un mese di vita)...

MORALE DELLA MORALE

Fate un po' voi...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:51:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
che sfi**! Caz!!!! Auguroni e spero che la carcassa sia ok adesso.

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  13:44:09  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Capita spesso di incontrare aspiranti pilota che si cimentano lungo le strade statali. Ricordo soprattutto che un giorno di ottobre, lungo la Salaria (strada romana molto frequentata dai motociclisti) stavo ad andatura tranquilla insieme ad un amico... Ad un tratto vedo sfrecciare accanto a me a folle velocità, un cbr600 sport e subito dietro un ducati non ricordo bene che modello.
Bhe, si vedeva che erano in piena competizione, peccato che 2Km più avanti, il cbr era praticamente spalmato sotto una macchina.
Noi ci siamo subito fermati, per fortuna "il pilota" era sano e salvo e stava bene, lo si vedeva dal fatto che scalciava e smadonnava come un pazzo! Poveretto......

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  13:56:08  Visualizza profilo
...sinceramente io viaggio abbastanza sui vari passi di montagana m,a sinceramente nn esagero mai anche perchè ho una gran paura...spesso vado a fare un giro vicino casa mia,su una strada che costeggia il lago piena di belle curve...la voglia di darci dentro è sempre tanta come ognuno di noi immagino...ma se dopo una curva mi trovo il vecchietto con il trattore che fa i venti lanciato??oppure vogliamo parlare delle belle striscioline di terra e fango che il loro pneumatici semi slick lasciano sull'asfalto??ogni curva è un insidia,e lasciare la nostra pelle ma soprattutto giocare con quella degli altri nn credo che sia la cosa più intelligente di questo mondo...pensate che io invece queste strade me le faccio a 70/80 all'ora pennellando le curve...e mi diverto anche cosi...mi accontento e cmq godo ugualmente...nn si può rischiarte per l'amore delle due ruote...sarebbe nn amarle abbastanza...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  17:40:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da ftigli

che sfi**! Caz!!!! Auguroni e spero che la carcassa sia ok adesso.

Se vuoi vedere la "carcassa" del mio "peggior bicilindrico mai prodotto" clicca qui:

http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2261

Che ne dici???

Ed ecco le ultime modifiche:

http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3707

Comunque, non sono mai stato uno scavezzacollo ma da quel giorno ho sempre le antenne drizzate e, come riportato sul manuale di uso e manutenzione Suzuki, guido in modo "conservativo"...anche se su strade aperte e con buona visibilità non disdegno a capottare il polso destro!!!

biciLAMPS!

Modificata da - roby il 18/03/2004 17:46:27
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  18:36:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Signori..
Il 22 una cretina mi ha abbattuto uscendo da uno stop senza guardare.
Ieri un imbecille ha fattola stessa cosa, solo ceh stavolta mi sono fermato per tempo e l'ho insultato.
IL co***one ha abbasasto il finestrino e mi ha gridato "Ma ci passavi due volte, se non sei capace lascia stare al moto".

Sono rimasto basito a guardarlo mentre passava tranquillamente perpendicolare la strada per entrare al distributore..

bah..

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  20:06:27  Visualizza profilo
Sono tutte cose vere, soprattutto la più vera di tutte è che la strada è nemica di noi motociclisti.
I pericoli e le insidie sono sempre tanti ed è proprio per questo che esco sempre in tuta e con tutte le protezioni possibili, ma nonostante la tuta non vado mica a fare il pazzo.
Io sono più di 20 anni che vado in moto e durante questo tempo ne ho avute sia da strada che da enduro, se può servire a qualche cosa il mio consiglio è di godersela con la massima prudenza e di non fidarsi mai degli altri (motociclisti, automobilisti o pedoni) che si incontrano lungo la strada.
Poi se uno và a farsi due curve in una strada di montagna senza abitazioni e con poco traffico non ho niente da dire anzi lo faccio anchio tutte le volte che posso.

Per i "VALENTINI ROSSI" della strada gli posso dire di andare in pista dove sicuramente troveranno pane per i loro denti.
Lo ho provato in prima persona, per quanto ti impegni c'è sempre qualcuno più veloce di te ed in pista c'è un giudice imparziale il "cronometro"!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  17:30:21  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da tl1000s

ciao tl, ho letto solo adesso quello che ti è successo lo scorso anno, ti capisco e so cosa significa stare a letto e con le stampelle.
io mi sono rotto il collo del femore questo gennaio e non so quando potrò tornare in moto visto che quando l'ho chiesto al medico mi ha risposto "... presto se ti vuoi rompere anche l'altro."
Volevo chiederti dopo quanto tempo sei riuscito a rimetterti in moto
ciao e grazie
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  10:13:24  Visualizza profilo
trovo la cosa antipatica, ma siamo sicuri che tutti noi abbiamo la coscenza pulita e che non abbiamo mai smanettato oltre misura?
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  11:54:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
voglio dire la mia.premesso che noi viaggiamo su 2 ruote,premesso che gli imbecilli esistono(ed esisteranno sempre)premesso che non voglio fare la morale a nessuno(ognuno è libero di spezzarsi l'osso del collo come gli pare).in fatto di velocità ed idioti sulle strade porto la mia dolorosa esperienza personale.un'anno fa ho perso mio fratello.un'idiota con una alfa 156 lo ha speronato(andava a 220kmhappurato dalla polizia)lui andava a 70orari.ecco.divento moraleggiante quando,non si ha più rispetto della vita altrui(e negli incidenti stradali quasi sempre si coinvolgono persone innocenti).ecco scusate se mi son dilungato ma ci tenevo.ecco io guido la moto godendomi il paesaggio della mia meravigliosa sicilia.ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  12:06:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da tequila224

[quote]Originalmente inviata da tl1000s
Volevo chiederti dopo quanto tempo sei riuscito a rimetterti in moto
ciao e grazie

Ciao TEQ! Io dopo due mesi e mezzo di "fermo forzato" sono risalito in sella.

Per fortuna la frattura non era grave (frattura composta della spina tibiale) e forse grazie anche all'età (24 anni) si è risaldata bene...anche se a volte il ginocchio mi fa un sacco male

Mi spiace per quanto ti è successo e spero che tu possa tornare presto nel magnifico mondo delle due ruote

Non fare più di tanto caso a quanto dicono medici e affini...è logico che "sconsiglino" certe pratiche...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  22:01:13  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da primogsx1100

trovo la cosa antipatica, ma siamo sicuri che tutti noi abbiamo la coscenza pulita e che non abbiamo mai smanettato oltre misura?

Io la coscienza la ho pulita davvero, ho comprato la mia prima moto a Gennaio (da MILO 71) e l ho portata finora tre volte...
non ho mai superato gli 80 km/h ne tanto meno i 7000 giri/min
quindi penso piu pulita di cosi......!
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  23:20:11  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:

non ho mai superato gli 80 km/h ne tanto meno i 7000 giri/min

Ma non sarà un pochino troppo pulita kartì??!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina