| Autore |
Discussione  |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviata - 29/03/2004 : 10:19:48
|
la prossima settimana devo affrontare il mare con la moto x andare in sardegna, ovviamente in traghetto quelli della Moby Lines... volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato i traghetti con la moto e mi può dare qualche in dicazione in merito per non trovarsi delle sorprese quando stivano la moto ed essere certo di ritrovarla come quando l'ho lasciata... |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 11:27:50
|
La devi parcheggiare tu.. se il mare e' calmo nessun problema.. te la fanno mettere di lato , meglio se dietro qualche struttura.. poi la devi assicurate con delle sagolone enormi! L'ottimo e' avere cartone o similare per proteggere qualche parte a contatto con corde o il fianco se troppo vicino alle pareti. vai tranquillo e cura la marcia innestata, motore "in tiro" senza gioco da fermo e la stampella, ovvie raccomandazioni!
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 12:19:57
|
| MIk noi l'anno scorso abbiamo traghettato in moto con il nostro moto club.Eravamo su un piccolo traghetto in tipo 25/30 moto se ricordo bene.Il lago era calmo,piatto, quindi è stato molto divertente.Ti romperanno un po'le scatole per salire,parcheggiare e scendere,soprattutto se ci saranno anche auto. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 12:50:22
|
e chi la lega? devo farlo io? telaio, forcelle e manubri vanno bene come punti di ancoraggio? |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 01:09:21
|
| dipende da quanto è lungo il viaggio...cmq di solito ci sono dei posti per le moto |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 12:22:43
|
di solito la legano LORO.. ahite'.. e' meglio che sorvegli il procedimento... ah ! Attento alle fetide rampe metalliche oliate e bagnate di discesa dal traghetto e.. anche ai ganci presenti sul pavimento della nave per ancoraggi vari.. occhio ai piedi !
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 15:10:47
|
Grazie a tutti per i consigli, li terrò presenti, e spero che vada tutto bene... |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 15:33:48
|
Comunque occhio a come te la sistemano, io l'estate scorsa ho visto un ducati appoggiato alla parete senza niente a evitare graffi mi piangeva il cuore al posto del suo proprietario. Personalmente ho paura a traghettare la mia moto, ancora non lo ho mai fatto. Certo che se la moto è un enduro ci sono meno problemi in quanto non ha il telaio d'alluminio e la carenatura. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|