Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 in nave con la moto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviata - 29/03/2004 :  10:19:48  Visualizza il profilo
la prossima settimana devo affrontare il mare con la moto x andare in sardegna, ovviamente in traghetto quelli della Moby Lines... volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato i traghetti con la moto e mi può dare qualche in dicazione in merito per non trovarsi delle sorprese quando stivano la moto ed essere certo di ritrovarla come quando l'ho lasciata...

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  11:27:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
La devi parcheggiare tu.. se il mare e' calmo nessun problema.. te la fanno mettere di lato , meglio se dietro qualche struttura.. poi la devi assicurate con delle sagolone enormi! L'ottimo e' avere cartone o similare per proteggere qualche parte a contatto con corde o il fianco se troppo vicino alle pareti. vai tranquillo e cura la marcia innestata, motore "in tiro" senza gioco da fermo e la stampella, ovvie raccomandazioni!

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  12:19:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
MIk noi l'anno scorso abbiamo traghettato in moto con il nostro moto club.Eravamo su un piccolo traghetto in tipo 25/30 moto se ricordo bene.Il lago era calmo,piatto, quindi è stato molto divertente.Ti romperanno un po'le scatole per salire,parcheggiare e scendere,soprattutto se ci saranno anche auto.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  12:50:22  Visualizza profilo
e chi la lega? devo farlo io? telaio, forcelle e manubri vanno bene come punti di ancoraggio?

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 30/03/2004 :  01:09:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
dipende da quanto è lungo il viaggio...cmq di solito ci sono dei posti per le moto

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  12:22:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
di solito la legano LORO.. ahite'.. e' meglio che sorvegli il procedimento... ah ! Attento alle fetide rampe metalliche oliate e bagnate di discesa dal traghetto e.. anche ai ganci presenti sul pavimento della nave per ancoraggi vari.. occhio ai piedi !

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  15:10:47  Visualizza profilo
Grazie a tutti per i consigli, li terrò presenti, e spero che vada tutto bene...

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  15:33:48  Visualizza profilo
Comunque occhio a come te la sistemano, io l'estate scorsa ho visto un ducati appoggiato alla parete senza niente a evitare graffi mi piangeva il cuore al posto del suo proprietario.
Personalmente ho paura a traghettare la mia moto, ancora non lo ho mai fatto.
Certo che se la moto è un enduro ci sono meno problemi in quanto non ha il telaio d'alluminio e la carenatura.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina