Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 le gomme
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviata - 22/03/2004 :  11:17:44  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
ciao ragazzi, tuttook?? ho bisogno di un consiglio,devo cambiare le scarpe alla mia gsx r 6oo del 99 che devo comprare??la moto la uso per passeggiate piccoli viaggetti circa 150km no pista,non pieghe eccessive ........dopo la perdita di 2 amici in incidenti stupidi.........va be lasciamo stare..ho trovato la michelin macam a 130 euro comè questa gomma??il prezzo è buono???aspetto voi baci attilio.

attilio sharaff

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  11:31:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
lascia perdere le merd@d@m.
Se proprio vuoi gomme da passeggio con poca velleità di piega prendi le metzeler Z6.

E tu attilio, tutto OKKKKKKKK?????????????????? SICUROOOOO??????????

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

Modificata da - franz001 il 22/03/2004 11:31:50
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  11:32:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
tutto ok.........perchè mi fai questa domanda?????

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  19:08:54  Visualizza profilo
le macadam sono un bel pò antiquate..lascia stare e prenditi le roadtec...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  19:17:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Ciao ragà
dopo 14000 km di onorevole servizio, ho lasciato le mie dunlop d205 per le tanto decantate Metzeler roadtech Z6.
Ebbene, non c'è storia, non c'è paragone.
La moto scende in piega da sola e la tenuta sembra molto buona.
Non mi illudo di fare di nuovo i 14000 km, ma tutto sommato meglio qualche km in meno ma in sicurezza.
Io le consiglio a tutti i suppostoni ed a tutti coloro che pur non avendo velleità corsaiole non disdegnano qualche accenno sportivo.
lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  19:49:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
attilio, guarda pure questa discussione, potrebbe esserti utile

http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3767

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  22:43:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
grazie franz001 sei grande ottimo sito

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  20:28:08  Visualizza profilo
Io non mi stancherò mai di ripetere che sulle gomme l'ultima cosa da guardare è il prezzo! Se vuoi un consiglio cercati le Dragon Evo o Evo corsa sono uscite di produzione 6 mesi fa e si trovano ad ottimi prezzi. Ti faccio presente che la macadam NON è una gomma adatta a moto sportive (anche se guidate in modo tranquillo!) Le "R" per le quote ciclistiche che hanno mettono maggiormente sotto stress la gomma!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina