ciao ragazzi, tuttook?? ho bisogno di un consiglio,devo cambiare le scarpe alla mia gsx r 6oo del 99 che devo comprare??la moto la uso per passeggiate piccoli viaggetti circa 150km no pista,non pieghe eccessive ........dopo la perdita di 2 amici in incidenti stupidi.........va be lasciamo stare..ho trovato la michelin macam a 130 euro comè questa gomma??il prezzo è buono???aspetto voi baci attilio.
Ciao ragà dopo 14000 km di onorevole servizio, ho lasciato le mie dunlop d205 per le tanto decantate Metzeler roadtech Z6. Ebbene, non c'è storia, non c'è paragone. La moto scende in piega da sola e la tenuta sembra molto buona. Non mi illudo di fare di nuovo i 14000 km, ma tutto sommato meglio qualche km in meno ma in sicurezza. Io le consiglio a tutti i suppostoni ed a tutti coloro che pur non avendo velleità corsaiole non disdegnano qualche accenno sportivo. lamps
Io non mi stancherò mai di ripetere che sulle gomme l'ultima cosa da guardare è il prezzo! Se vuoi un consiglio cercati le Dragon Evo o Evo corsa sono uscite di produzione 6 mesi fa e si trovano ad ottimi prezzi. Ti faccio presente che la macadam NON è una gomma adatta a moto sportive (anche se guidate in modo tranquillo!) Le "R" per le quote ciclistiche che hanno mettono maggiormente sotto stress la gomma!