..domani mattina vado a prendere due tamponi per il mio srad...ovviamente li monto io ma ho un piccolo dubbio causato dalla mi inesperienza...pensate di mettervi sul lato dello srad e di trovarvi di fronte al"bullone"dove si montano i tamp..immediatamente sotto messo in orizzontale se ne trova un altro che sembra stringere il pezzetto del telaio dove si trova quello più grande..praticamente quella grande ha la testa di fronte l'altra si infila la chiave di lato..il dubbio è questo...devo svitare prima quella grande e poi quella di lato o viceversa??oppure..devo svitarle tutte e due o solo quella dove va applicato il tampone???boh!!vi ringrazio in anticipo!!!lamps!
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
..anvedi..ma nessuno ha mai montato i tamponi sullo srad??vabbè ho capito faccio da solo...lo so tanto che vi state schierando contro di me perchè vi sono antipatico ma nn fa niente...tanto io nn cado e il mio telaio nn lo piegho...ha ha ha ha...apparte gli scherzi fatemi sapere qualcosa dai che li vorrei montare prima di domenica...lamps!!!
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
Guarda io purtroppo non so aiutarti perché non ho lo Srad, e non mi ricordo se Teto ha i tamponi. So per certo che un amico di Filuc (Vittorio) li aveva sotto il suo Srad, potrei provare a chiedere a lui e riportarti la risposta... Poi c'è già una discussione sui tamponi, prova a vedere se si parla di Srad.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Devi prima mollare la vite che serra l'occhiello del telaio altrimenti dovrai fare uno sforzo immane per togliere il bullone che fissa il motore al telaio. Quella vitina serve proprio ad evitare che il bullone principale si allenti a causa delle vibrazioni. Tieni presente che ti conviene fare il tutto a motore freddo, altrimenti rischi di spanare le filettature sull'alluminio.