| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviata - 21/03/2004 : 15:22:51
|
ciao a tutti ho visto sta motoretta,esteticamente mi piace molto....................ma voi che siete esperti mi dite le magagne di questo mezzo..........poi perche non se ne vedono in giro? ciaooooooo |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/03/2004 : 16:49:49
|
L'RF600 e 900 erano delle ottime sport.tourer, che hanno avuto un notevole successo in tutte Europa ma che, come al solito, in Italia non sono state mai capite perchè troppo "umane". Il 600 era un'ottima sportiva x l'epoca, xò era pure comoda, il che la rendeva una moto molto "intelligente"... i possessori o ex.possessori ne parlano molto bene, in giro dai concess. ne trovi poche ma a prezzi interessantissimi, il che può essere un incentivo all'acquisto!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 00:14:50
|
| un conoscente ha il 600(dovrebbe chiamarsi rf 600r...)...lui ci viaggia molto e mi ha detto che è un ottima moto..l'unico problema glielo ha dato l'impianto elettrico...per il resto la moto ha percorso 45.000 km...consuma giusto giusto un pò d'olio in più ma per il resto(io l'ho vista..)la vedo come una buona compagna di viaggio,e perchè no anche qualche puntata in pista...su motosupermarket se ne trova qualcuna... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 00:32:23
|
Secondo me, molto belle. Non mi è chiaro però, come si collocassero nella gamma Suzuki, relativamente alle GSX-F...  
Chiedo lumi  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 10:13:40
|
E' sempre stato il mio sognoe quello della zavorrina...100cv di puro spirito sportivo con comodità da turer...che dire di più, accattivante nello style motore divertente ed alestico (ma anche in pista se la cava benone)...se hai l'occasion edi prenderla ad un bion prezzo vai tranquillo...per ennys, ho il catalogo suzu di quegli anni e posterò la scansione...mi pare che igixxer fossero super sport, gli RF nella categoria sport.... spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 12:51:03
|
| sport touring... |
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 12:54:48
|
| sport touring... |
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 10:03:32
|
allora ho controllato nel catalogo '95
serie GS... SPORT TOURER serie RF..R SUPER SPORT serie GSX..R RACING SPORT
spikelamps
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 23:25:07
|
| rf super sport??azz...io la pensavo più una sport tourer...ne ho vista una stasera a roma,nn è male...forse l'unica cosa un pò bruttina o forse ormai un pò antiquata è il codino molto largo...e nn mi piace il telaio verniciato nello stesso colore della carrozzeria...il frontale è carino e molto elegante... |
|
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 07:55:10
|
Ho avuto RF900 RS, sicuramente sport tourer (tanto per capirci aveva 5 marce di cui le prime un poco lunghine). Sicuramente un poco pensante, per gli standard attuali. Mi ci sono trovato benissimo viaggi e viaggetti una pacchia, zavorrina contentissima. Coppia fantastica.... va bene avete capito che mi è rimasta nel cuore. Aggiungo che ha un fantastico portaoggetti sul lato sinistro della carena. Non ve ne frega niente ???? vabbè
RF600 ha un motore un po' scarsino in base al peso. |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
| |
Discussione  |
|