Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Un consiglio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviata - 21/03/2004 :  12:40:44  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Hott.  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Ciao raga,sono nuovo di qui e innanzitutto complimenti per il forum.
Sono altresi nuovo delle due ruote,come prima moto volevo prendere o una gsxf,o una sv650s....ora il un concessionario mi ha proprosto una sv650s ufficiale suzuki ancora da immatricolare solo modello 2002(gliene rimasta una in casa)a 6500 euro su strada.Secondo voi è buono?La cosa che mi tenta anche se modello2002 ke la moto è nuova e goderei di dua anni di garanzia
Grazie.

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  12:50:57  Visualizza profilo
mi sembra un buon prezzo....vai tranquillo ; )

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  12:55:53  Visualizza profilo
vai con SV........come prima moto e' l'ideale secondo me .....

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  13:23:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli