Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Un consiglio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviata - 21/03/2004 :  12:40:44  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Hott.  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Ciao raga,sono nuovo di qui e innanzitutto complimenti per il forum.
Sono altresi nuovo delle due ruote,come prima moto volevo prendere o una gsxf,o una sv650s....ora il un concessionario mi ha proprosto una sv650s ufficiale suzuki ancora da immatricolare solo modello 2002(gliene rimasta una in casa)a 6500 euro su strada.Secondo voi è buono?La cosa che mi tenta anche se modello2002 ke la moto è nuova e goderei di dua anni di garanzia
Grazie.

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  12:50:57  Visualizza profilo
mi sembra un buon prezzo....vai tranquillo ; )

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  12:55:53  Visualizza profilo
vai con SV........come prima moto e' l'ideale secondo me .....

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  13:23:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Secondo me è un buon acquisto... è un'ottima moto e la facilità di guida la rende una moto adatta per iniziare. In più hai 2 anni di garanzia ufficiale!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  13:33:48  Visualizza profilo
Vai di SV!
Ottima moto e con DUE anni di garanzia della Casa.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  13:46:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Grandi!
grazie per le risposte
...ancora due cose..e il passeggero come sta?A volte dovrò portare anche mi moglie...
Poi vorrei usarla anche per farmi le classiche uscire fuori porta(puntatina al mare..io sono di TO)..ke mi consigliate...borse laterali,bauletto,borsa da serbatoio..nn so ke prendere :(
10nx
Ciao

Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  15:58:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Ciao BadBoy, l'sv rispetto alla gsxf è un pò più brusca. Dipende da come vedi te il concetto di moto. Mi spiego: preferisci una moto nervosa (sv) o una più dolce (gsx)?
Risposto a questo hai scelto la moto, poi nn ci sono garanzie che tengono visto che se prendi la moto sbagliata nn la tieni due anni!
quote:
...ancora due cose..e il passeggero come sta?A volte dovrò portare anche mi moglie...

ti posso rispondere solo per l'sv: dopo mezz'ora di moto mia moglie cominciava ad essere stanca, le facevano male soprattutto i polsi, ma dipende anche come la guidi te, io avevo una guida molto nervosa e stavo, a dispetto del manubrio, molto caricato in avanti di conseguenza anche lei.
quote:
Poi vorrei usarla anche per farmi le classiche uscire fuori porta(puntatina al mare..io sono di TO)..ke mi consigliate...borse laterali,bauletto,borsa da serbatoio..nn so ke prendere :(

Io avevo una borsa da serbatoio della Givi e mi sono trovato molto bene, era di quelle estensibili con una capienza max di 40 lt.
Dita a V

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  15:59:25  Visualizza profilo
Come ti hanno detto gli altri anchio ti confermo che nuovo è sempre meglio, se si può ovviamente!
Per le attrezzature turistiche (borse etc.) non ho grossa esperienza, certo se la borsa da serbatoio ti bastasse come capienza io la preferirei perchè si monta in un baleno e si toglie alla stessa velocità ed in più una volta tolta la borsa la moto ritorna come originale.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  16:26:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Bene inizio a capirci qualcosa
Mah...come la preferisco non saprei...bell'enigma...so che sono due moto completamente diverse...un bici e l'altra 4adri.percome sono,penso che mi piace un po' di più di cattiveria alla dolcezza.
quote:
ti posso rispondere solo per l'sv: dopo mezz'ora di moto mia moglie cominciava ad essere stanca, le facevano male soprattutto i polsi

azz... questa non la sapevo...pensavo che almeno un po' fosse comoda...mi sono andato a ripescare le prove di quel modello su motoclismo e dicevamo che avevamo percorsi 400km in due senza particolar problema....ancora una volta meglio le opinioni di chi vive veramente queste cose,grazie.
Vedrò di farmi qualche giro a tastare con mano queste attrezzature turistiche...che cmq mi servono piu che altro per i spostamenti brevi,,,in quelli lunghi pensavo di spedire le valige con Traco..quest anno dovrei andare in un villaggio e in Calabria e se la prendo,la e mi svezzo un po'
Cmq penso che la sv sarà mia molto presto....

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  23:55:43  Visualizza profilo
allora auguri bad hai fatto un ottima scelta!!!ti auguro mille pieghe!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  10:14:56  Visualizza profilo
ciao ragazzo cattivo....
anche io avevo visto una sv, mia moglie c'è montata sopra e le piaceva....poi è montata sopra al gsx e ora per farla scendere devo prenderla in collo...a parte gli scherzi, per l'sv non lo so, ma nel gsx 750 lei ci sta molto comoda e da guidare è veramente una libidine (è la mia prima moto). E' un po pesante da fermama per il resto è davvero una gran moto (e il passeggero sta comodo)!!!
Per le borse sebatoio... le sto guardando...ti faccio sapere ....

ciao

Sparviero (anche se un mi garba più)
giesseics setteemezzo
siena
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  14:23:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Grazie ragazzi per le vostre risposte,ma ora sono in preda a un dilemma non indifferente...dopo aver visto in giro che riesco a trovare il modello 2004 a 6500 su strada ho detto al tipo ke se non me dava a 5500 non se ne faceva nulla....ma li ho visto una gs500f....kavolo non sembra nemmeno lei...
Ho un po' di quesiti....scusate,ma l'ignoranza(la mia) dilaga
che ne pensate di questa moto?
Io come detto prima devo inizare a "guidare" e questa con pochi soldi te la porti a casa e inizia fare pratica...
la userei prettamente in due per fare casa mare casa circa (160km a tratta)regge o fondo prima?Ma soprattutto ke ne pensate voi veterani delle due ruote?
Devo dire ke mi piace molto e sono anche consapevole ke la moto va guidata no guardata...ma mi piace...
Confido in voi
Ciao

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  14:40:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
buona moto, ma sicuramente un gradino sotto alle due che avevi inizialmente preso in considerazione.
Ottima per fare pratica, ma non pensare di metterti a fare le centinaia di km con la stessa facilità delle altre...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  15:58:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Comprati quella che ti piace di più.Certo,nn devi farti trarre in inganno dalla nuova carenatura(sembra il 1000 in scala),la moto è tutt'altro che veloce,xò è molto comoda,e se nn hai pretese in termini di prestazioni la new gs è un'ottimo acquisto.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  16:15:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il GS500F è una buona moto e con la carena è pure più versatile della scarenata.
Il motore è buono, è meno potente di quello della SV650 però consuma poco ed è molto affidabile.
Penso che per fare Torino - Albenga e poi Albenga - Torino vada più che bene, anche in due. E' leggera è va bene per iniziare e... costa poco.
Certo l'essevu è più potente e ha più coppia MA costa anche qualche soldino in più...

...facce sapè

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  11:40:53  Visualizza profilo
il mio consiglio è: PROVALE!

anche se sei nuovo delle 2 ruote, un giretto ti farà capire quale moto ti piace di...

cmq, penso che per viaggiare in 2 la gs sia più comoda della SV che ha una impostazione più sportiva...

io sono da poco in felice possesso della gs500 naked e ne sono entusiasta... solo ieri ci ho fatto 350km tutti di fila (e adesso devo fare il primo tagliando )

ciao!

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  14:30:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
consiglio: SV!!!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

142 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  14:59:44  Visualizza profilo
meglio ESSEVI! ma il prezzo nn è onesto, è giusto! anzi...potrebbe anche abbassarlo dat che quello era il prezzo di quando non c'era ancora il modello nuovo.....ciauu
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  15:34:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Per aver avuto il GSXF, e per aver guidato molto estensivamente (tranne in pista) la SV650 di Filuc, ti posso dire:
1 - Peso: SV molto meglio di gsxf, ma davvero molto.
2 - Protezione aerodinamica: in sesta a 10000 giri (200 Km/h) ancora non senti vento e vibrazioni col GSXF, mentre l'SV non ne ha proprio di protezioni, quindi già dopo i 120 inizi a stancarti.
3 - Maneggevolezza in città: Ancora una volta meglio l'SV, per via di peso e posizione di guida a manubrio alto.
4 - Comodità passeggero: qui dipende dal passeggero. Entrambe le moto hanno il maniglione dietro, il gsxf ha la sella molto lunga e accogliente, e il passeggero sta molto in alto rispetto al pilota (vantaggio durante le stradine di montagna, svantaggio in autostrada). L'SV è altrettanto comoda, a parte che il passeggero sta in posizione più "classica".
5 - Motore. Stessa potenza, stesso numero di giri max (10500 al limitatore), comportamento totalmente diverso. E certo, uno ha 4 cilindri e uno 2! Molto comode e fluide tutte e due, non sono tanto d'accordo sul "nervosismo" della SV, ha solo molta coppia e progressione costante, mentre col gsxf dopo i 7000 avverti un "tiro" niente male.
6 - Ciclistica: 10 a 0 per la SV, ma la grossa pecca è la forcella NON personalizzabile, mentre il gsxf si regola meglio.
7 - Pneumatici: il fatto che l'SV monti di serie il 160 è un leggero vantaggio, spesso anche economico.
8 - Carico borse: indubbiamente il GSXF risente meno del peso delle borse, e la sella unica e lunga aiuta la sistemazione dei bagagli. La sella bassa del gsxf secondo me rende più facile gestire molto peso.
9 - Consumi: direi analoghi.
10 - Estetica: de gustibus.

P.S. - non dimenticare che io ho ancora il mio gsxf, e lo vendo a pochissimo.....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina