Autore |
Discussione  |
kazzarola
Manico
 

281 Messaggi |
Inviato - 21/11/2004 : 17:22:02
|
Scuate se mi intometto..ma stiamo parlando di moto che costno come una berlina..io fossi in te mi prenderei una moto di qualcheanno fa (ma non ducati, per favore, parliamo di moto affidabili innanzi tutto..l'estetica la puoi cambiare in seguito) e ci spendi 4-5000 euro. La base è gà divetente e se hai voglia di buttrc qualche altro soldo lo puoi semre fare e ticuci la moto addosso. Ultimo, ma non per importanza..se cadesi con una moto da 17000 euro (visto che vai in pista, la possibilità c'è, forse più che in strada) non so come la prenderebbe il tuo portafogli. Cadere con una moto che ti è costata 3-4000 euro ti piange soo un po' il cuore..
Comunque sia sono solo pareri personali..io col TL mi diverto un sacco..non penso di più o di meno che se avessi una 998R da 50.000.000 milioni del vecchio conio!
L'unico consiglo che mi permetto di dare è di provare la moto prima di comprarla, lo so che è difficile, 'sti fetenti di concessionari dovrebbero cambiare politica...ma sono solo speranze!
Va beh, ho detto la mia...BUON BICILINDRICO A TUTTI! E se anche a l bicilindrico volete aggiungrne altri due..beh..buon divertimento! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/11/2004 : 10:16:10
|
Per rispondere a Kazzarola, in effetti il mio era solo un sondaggio (anche vecchiotto) visto che non credo avrò mai la possibilità di prendere una seconda moto, e soprattutto nessuna di quelle su indicate (ad eccezione forse del TL). Per il discorso soldi, se avessi 17000 Euro da buttare per una moto sai che me ne fregherebbe di cadere in pista.... Per la questione affidabilità, io personalmente ho sentito pareri allucinanti sul GSXF (tranne dai suzikisti, ovviamente) che invece ho reputato una moto eccellente. Si sa che le moto italiane ed europee dànno problemi di affidabilità, ma non posso credere che uno spenda 20000 Euro per una moto che non cammina. Diciamo che per quella cifra uno almeno si aspetta una moto che NON SI ROMPE  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 22/11/2004 : 11:12:32
|
Aprilia Rsv 1000 R Factory e non (che poi non costa tanto più di una 1000 4 cil.) e Tuono per le naked. Anche la 999 nuova è fatta bene, rientra in competizione con aprilia. Io non ho avuto il piacere di provarla, un amico che ha la Factory ha fatto un po' di km e ha detto: Motore è meglio ducati, ciclistica e agilità per aprilia. Lì la scelta può dipendere dal gusto, ma con 17.000 euro (che senza ritiro usato arrivano anche a 15.000) si porta a casa l'apriliona con pompe e pinze radiali, parti in carbonio, cerchi forgiatio o.z. e altri dettagli. Con la stessa cifra(anzi, forse di più) ci compri il 999 base. Certo, la scritta aprilia non è fi** quanto quella ducati. Anche lì, dipende dalle priorità che uno ha. |
 |
 |
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 14:46:26
|
Visti anche i costi di gestione direi Sv650 e TL1000. Per i più sportivi Aprilia Tuono o RSV. Per chi ha Tanti soldi da spendere (a buon intenditor...) Ducati! |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 11:58:16
|
TL!
biciLAMPS!
...alla faccia del giudizio non di parte!  |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 12:41:19
|
la più bella , la migliore, il miglior rapporto/prezzo, APRILIA RSV1000, per ora se Suzuki non si sveglia a rifare il TLR..................
Lamps |
 |
 |
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 14:36:31
|
di estetica ... VTR SP2.
Ma se decidessi di passare al bici, probabilmente RSV. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
Discussione  |
|