Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [Sondaggio] Il miglior bicilindrico
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 21/11/2004 :  17:22:02  Visualizza profilo
Scuate se mi intometto..ma stiamo parlando di moto che costno come una berlina..io fossi in te mi prenderei una moto di qualcheanno fa (ma non ducati, per favore, parliamo di moto affidabili innanzi tutto..l'estetica la puoi cambiare in seguito) e ci spendi 4-5000 euro. La base è gà divetente e se hai voglia di buttrc qualche altro soldo lo puoi semre fare e ticuci la moto addosso.
Ultimo, ma non per importanza..se cadesi con una moto da 17000 euro (visto che vai in pista, la possibilità c'è, forse più che in strada) non so come la prenderebbe il tuo portafogli. Cadere con una moto che ti è costata 3-4000 euro ti piange soo un po' il cuore..

Comunque sia sono solo pareri personali..io col TL mi diverto un sacco..non penso di più o di meno che se avessi una 998R da 50.000.000 milioni del vecchio conio!

L'unico consiglo che mi permetto di dare è di provare la moto prima di comprarla, lo so che è difficile, 'sti fetenti di concessionari dovrebbero cambiare politica...ma sono solo speranze!

Va beh, ho detto la mia...BUON BICILINDRICO A TUTTI! E se anche a l bicilindrico volete aggiungrne altri due..beh..buon divertimento!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  10:16:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Per rispondere a Kazzarola, in effetti il mio era solo un sondaggio (anche vecchiotto) visto che non credo avrò mai la possibilità di prendere una seconda moto, e soprattutto nessuna di quelle su indicate (ad eccezione forse del TL).
Per il discorso soldi, se avessi 17000 Euro da buttare per una moto sai che me ne fregherebbe di cadere in pista....
Per la questione affidabilità, io personalmente ho sentito pareri allucinanti sul GSXF (tranne dai suzikisti, ovviamente) che invece ho reputato una moto eccellente. Si sa che le moto italiane ed europee dànno problemi di affidabilità, ma non posso credere che uno spenda 20000 Euro per una moto che non cammina. Diciamo che per quella cifra uno almeno si aspetta una moto che NON SI ROMPE

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  11:12:32  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Aprilia Rsv 1000 R Factory e non (che poi non costa tanto più di una 1000 4 cil.) e Tuono per le naked. Anche la 999 nuova è fatta bene, rientra in competizione con aprilia. Io non ho avuto il piacere di provarla, un amico che ha la Factory ha fatto un po' di km e ha detto: Motore è meglio ducati, ciclistica e agilità per aprilia. Lì la scelta può dipendere dal gusto, ma con 17.000 euro (che senza ritiro usato arrivano anche a 15.000) si porta a casa l'apriliona con pompe e pinze radiali, parti in carbonio, cerchi forgiatio o.z. e altri dettagli. Con la stessa cifra(anzi, forse di più) ci compri il 999 base. Certo, la scritta aprilia non è fi** quanto quella ducati. Anche lì, dipende dalle priorità che uno ha.

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  14:46:26  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Visti anche i costi di gestione direi Sv650 e TL1000.
Per i più sportivi Aprilia Tuono o RSV.
Per chi ha Tanti soldi da spendere (a buon intenditor...) Ducati!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 28/11/2004 :  11:58:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
TL!

biciLAMPS!

...alla faccia del giudizio non di parte!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/11/2004 :  12:41:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
la più bella , la migliore, il miglior rapporto/prezzo, APRILIA RSV1000, per ora se Suzuki non si sveglia a rifare il TLR..................

Lamps

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 28/11/2004 :  14:36:31  Visualizza profilo
di estetica ... VTR SP2.

Ma se decidessi di passare al bici, probabilmente RSV.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina