| Autore |
Discussione  |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviata - 15/03/2004 : 09:45:13
|
Buongiorno gentaccia! Io propongo questa cosa per mercoledi sera, mettiamoci daccordo così ci si vede di persona. Naturalmente la coppia giugiu-ghibli non può mancare 
Lampi
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 10:47:19
|
Ok per mercoledì,,, non prendo impegni....  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 12:48:27
|
| ok per me zona eur/ostia verso le 23, che dite? |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 12:51:35
|
| Per la zona direi che eur va bene, forse ostia è lontanuccia. Per l'orario mi sembra un pò tardino.... anticipiamo verso le 22:00? Poi il giovedi si lavora... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 13:09:07
|
a nonno, me pari mi nonno! ops.. :-] facciamo allora dalle parti dell'eur ma io vi raggiungo alle 23, prima non posso.. |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 13:14:13
|
| Ahahahah! Vabe' famo quando volete, vorrà dire che la mattina dormo di più e poi gle frego lo scooterino 50 a mio padre!!!!! |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 13:23:50
|
Ceppo, non hai capito la finezza del nonno ... è proprio un signore sto ragazzo... non era per lui che si faceva problemi di orario... ma bensì si preoccupava di non far fare tardi a nonno ghibli...   
Per me va bene qualsiasi orario e posto...  facciamo che ci vediamo intorno alle 22, 22:15 qui all'eur... troviamo un pubbetto da queste parti così intanto prendiamo i posti e ceppo ci ragiunge direttametne li.... così intanto mettiamo nonno ghibli al calduccio...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 14:06:31
|
| perfetto, con tutti questi nonni non ci capisco niente! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 19:54:12
|
| Vengo anch'io |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 20:25:06
|
Era ora rispondessi Bronzi.... ci mancava solo che ci davi buca  
Teto ci metterà un po di piu a rispondere... il piccioncino....  |
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 20:26:40
|
Vengo anche io ed una mia amica si chiama BaseBall (nick name mazza da baseball) GIUGIUUUUUUUUUU stai attentoooooooooo Lamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 20:27:50
|
Nonno sta attento che se andiamo in moto la tua amica ti tocca metterla dietro....   hehehheeh |
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 21:13:19
|
Hai sempre detto che volevi portarla tu in giro per roma BENE SEI ACCONTENTATO  (era proprio quello che volevo fare... fartela portare a spasso!) Lamsp |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 23:28:07
|
Dato che giugiu e ghibli sono del posto, si preoccuperanno di portarci in un pub degno della ns. presenza  Ma siamo solo in 5, tutta qui la popolazione romana del forum  |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 11:09:50
|
Cavolo Nonno Junior, ora mi metti in crisi.... degno della nostra presenza ??? non credo ne esistano di bettole così brutte...   
Ok, ho capito... birretta nel mio box.... 
Tranquilli,,, andremo in un pubbetto tranquillo tranquillo dove solitamente ci sono 2 camerierine niente male...  |
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 11:15:18
|
| dunque a domani, giugio e bronzino hanno il mio nr! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 11:24:50
|
Ok, decidiamo ora il posto dove incontrarci. Ditemi voi, io arrivo sul raccordo da uscita casilina/prenestina, ad una velocità di crociera di 250/270Km/h  Non saprei, il distributore dell'agip che sta sul raccordo vicino a uscita ardeatina? Quello del mc donalds??Potrebbe andar bene? |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 11:54:07
|
Nonno J. se dobbiamo andare in un pub qui all'eur facciamo così, ci incontriamo sotto al fungo alle 22:15,,, io passo a prendere il nonno a casa e veniamo li..... per il locale propongo due alternative,, sempre rimanendo in zona,,, uno si trova praticamente a 150 metri dal fungo sta al centro commerciale SIC (ci siamo gia stati con bronzino, teto e kevy), oppure andiamo ad un'altro che sta a roma 70..... io credo però l'ideale sia quello piu vicino al fungo.. così rimane comodo anche per ceppo e chi si aggrega dopo... altrimenti va a finire che ci tocca andare a cercarli in giro per roma... |
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 11:59:56
|
Ok, ci vediamo sotto al fungo intorno a quell'orario. Ma dimmi Giugiu, nei posti dove ci porterai, c'e' la culla per la bambina? C'e' il posto per lasciarla in sicurezza?? |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 12:27:37
|
mmmm.... credevo ci vedessimo in macchina... cavolo a frequentare il nonni mi sto fossilizzando pure io.... aiutoooo..... decidiamo se con le 2 o le 4 ruote... voi che dite ????
Così mi regolo sul dove andare  |
|
Modificata da - giugiu il 16/03/2004 12:28:39 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 12:40:22
|
| Guidare la moto alle 01 di mattina non è proprio il max,sopratutto co tutti i morti de sonno che girano! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 12:43:38
|
IN MACCHINaAAAA???!!! Ma scusa, secondo te io vengo fino "Ar Fungo" dell'eur, per vedere te e gli altri? Vengo per portare la bimbina a fare un giro e conoscere nuove amichette.....  A parte gli scherzi, non fa tanto freddo, si potrebbe azzardare ad andare con la moto. E se no che biretta tra motociclisti è? Tirate fuori ste moto sù, che c'hanno 2 dita de polvere!!!! |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 12:49:03
|
Du dita de polvere ??? solo ???? la mia l'ho usata fino a ieri ma la polvere ce l'ha ugualmente... hehhe... cmq per me va bene.. vengo in moto se la prende anche il nonno ghibli...oppure passo a prenderlo con la mia... ma non credo salirebbe mai dietro di me..
L'unica palla è che da casa mia al fungo al massimo arriverà a 35° , mi ci vorrà un minuto a dir tanto...   |
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 13:55:47
|
presente... però non so se in moto... a domani |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:17:04
|
1. ok per me anche a roma 70 2. solo moto, niente 4 ruote! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:28:17
|
ooooooooohhhhhhhh, GRANDE CEPPO   |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 16:34:13
|
Raga se giugiu non si trova massimo a 20 cm dalla sua moto non ci pensa nemmeno lontanamente ad entrare in un locale Perchè quando ci si incontra andiamo sempre da Palombini?? xche si può prendere il tavolo tenendo vicino la moto, domenica sera ha consumato la solita cioccolata calda seduto in sella alla suzuki. Oggi ha passato la giornata al mare per rilassarsi un pò, bene ci è andato con la macchinaaaa per non lasciare la moto a circa 150 metri da lui. Ecco svelata la verità altro che temperature tarda sera e varie scuse. Lamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 17:12:52
|
Ragazzi, fate come se ci fossi anche io.... siete mitici sto' post è un delirio! Ceppo, amico mio, brinda alla faccia mia! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 17:20:33
|
tanazzo spero davvero di rivederti presto... ma se facciamo una capatina a cellole diciamo più stile passeggiata.. ti fai trovare? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 17:40:08
|
Tanai, vieni anche tu sotto a "er fungo" alle 22:15 domani..... All'età tua, sarebbe stato uno scherzo per me partire da Napoli per andare a fasse na biretta a Roma Ihihihihhihihi!!! E poi approfitta, PAGA TUTTO GIUGIU per festeggiare la sua quinta stelletta e il compleanno |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 17:43:42
|
tanai, io bevo come mangio.. quindi mi siedo accanto al barile e berremo alla tua! giugiu, grazie mille, ti costerà un patrimonio ;-). vengo anch'io ar fungo.. mi roncoscete dal burnout in mezzo al parcheggio del palalottomatica..
|
 |
|
Discussione  |
|