| Autore |
Discussione  |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 17:54:08
|
Il locale in cui volevo portarvi è stato demolito... però conosco una fontanella nel parchetto vicino casa mia da dove esce un'acqua tra le piu buone al mondo... ve la offro molto volentieri.... ne potrete bere finchè vorrete... naturalmente offro io...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 18:23:16
|
Ragazzi io verrei subito, ma in mezzo alla settimana è davvero dura... dovrei dormire fuori, cosa che farò di certo appena posso. TETO: anche a me farebbe piacere rivederti, specie ora con la motazza nuova... io sto cercando di organizzare per cellole anche sabato mattina, ma ormai visti i precedenti tentativi sono diventato scaramantico. Comunque andrei anche in zona formia gaeta per beccarvi, che ne dici? CEPPO: A parte che la storia del burnout in mezzo al piazzale sto ancora ridendo... e poi ci dobbiamo rivedere, perché la moto guarisce ma la pioggia spacca i maroni... NONNO: grazie per le belle parole, io a farcela ancora ce la faccio, il problema è il malefico lavoro... ma prossimamente non mancherò! Sono andato ad Arsoli posso arrivare al megafungo... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 18:29:34
|
Tanazzo, nemmeno una parolina per me ??? lo sai che poi mi sento trascurato...   
Cmq se non si va a cellole andiamo alla pista vicino latina... sagittario, zodiaco, oroscopo o come cacchio se chiama... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 21:05:47
|
sotto al fungo? ... sotto al fungo? ma che siete i puffi? Il mio castello di Gargamella sta dall'altra parte della cità e non so se riesco a venire ... volevo conoscerVi ...  Mi toccherà inseguirvi alla prima uscita insieme ...
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 21:43:56
|
| Mufr, guarda che anch'io arrivo dall'altra parte della città. Di che zona 6?? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 21:52:38
|
Muflone, considera che bronzino viene da latina e teto da tivoli... su su,,,, non fa il prezioso, altrimenti ti veniamo a rpende noi ... apparte gli scherzi, cerca di venì....  |
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 01:06:41
|
Il castello di gargamella è ai parioli ... no comment please  Il mio pbm è che dovrei lavorare almeno fino alle nove forse oltre per cui cerco di fare il possibile visto che c'è gente che viene da Latina solo per vedere il NONNO . Nel caso faccio tardi telefono ... tanto il numero di qualcuno dei partecipanti lo trovo in qualche altro post ... quello di giugiu A domani per cui
Barnaba
PS: ma giugiu è quello in moto o quello col baffo e il piumino triste dietro?  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 12:34:26
|
| Insomma devo venì in moto...me sa che dovrò pure rispettà i limiti de velocità,non fare penne e piege....praticamente è come andà in autobus |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 13:13:00
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
Tanazzo, nemmeno una parolina per me ??? lo sai che poi mi sento trascurato...   
Tesoro mio ma scherzi??   Stavo solo rispondendo alle domande dirette degli altri... lo sai che per te ho un amore particolare...   
BUON DIVERTIMENTO PER STASERA RAGAZZI!!! Fate un po' di PHOTO |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 14:18:27
|
bronx come al solito... se vuoi partire domani mattina... non fare complimenti mi raccomando anzi telefonami |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 14:48:46
|
Allora, ricapitoliamo....
Appuntamento ore 22:15 +o- sotto al FUNGO .... IN MOTOOOOOOO.....
Per tanai,,, : ti penserò anche io tutta la sera e berrò qualcosa anche per te.... sta tranquillo per il nonno, lo mettermo a letto presto e non gli faremo bere troppo alcool.... |
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 15:04:48
|
Ok, intorno alle 22:15 sotto "ar fungo", non mancherò.....
Ops, 100 Msg!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 15:20:18
|
| a dopo dunque, niente sòle.. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 17:32:57
|
| Io stò in ,macchina.Tutt'alpiù mi porto un casco e mi zavorro a qualcuno....di solito da aprilia in giù c'è una forte nebbia di questo periodo,non ho voglia di rischiare. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 18:47:43
|
Regà, forse io e teto ci mangiamo na cosa al cinese.... chi di voi si unisce ????
Al nonno ghibli nemmeno lo propongo intanto la moglie non ce lo manda...    |
|
Modificata da - giugiu il 17/03/2004 18:48:15 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 20:06:14
|
Giugiu hai notato che ti manca il codino alla moto? no? stai attento che mi sembra che stia svanendo anche la ruota posteriore Forse un effetto ottico ma controlla forse e' meglio!! Lamps |
 |
|
Discussione  |
|