Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 DOMANDA ALLO STAF !!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviata - 12/03/2004 :  23:18:24  Visualizza il profilo
Salve ragazzi. Oggi girando per il forum ho notato una cosa alquanto spiacevole.... che avevo problemi ad entrare in alcune sezioni, e la cosa mi ha alquanto sconcertato... e mi domandavo.....se involontariamente avessi fatto qualcosa di sbagliato....o semplicemente ci sono dei problemi nel forum! Sapete....per vari motivi non riesco ad essere un frequentatore assiduo, e quindi vi prego di darmi qualche informazioni a riguardo visto che mi farebbe piacere continuare ad avere a che fare con questo forum!!
GRAZIE

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 12/03/2004 :  23:26:39  Visualizza profilo
Non sono dello staff ma penso di poterti rispondere lo stesso.
ad alcune sezioni è stato messo l'accesso limitato. Leggi il post LAVORI IN CORSO per maggiori info.

Lampss.

P.S.

Gia' che ci sono, consiglio (umilmente) di mettere un sottotitolo a LAVORI IN CORSO , del tipo 'se non riuscite ad accedere alle sezioni leggete qua'' , perche' altrimenti, con tutti gli iscritti di questo forum ci sara' almeno un messaggio del genere ogni giorno.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

Modificata da - cnx74 il 12/03/2004 23:30:01
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  08:08:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
in alcune sezioni devi arrivare a 50 messaggi
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  15:21:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao Nando, tutto ok, sono stati fatti dei cambiamenti per rendere più fruibile il forum, controllati i post IN RILIEVO (li trovi tra i primi post in tutte le sezioni) e scoprirai cosa è accaduto in queste settimane.
A prestissimo... vedi che sta tornando il sole... ci si vede presto!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  22:05:36  Visualizza profilo
we Tanai.....ho notato che le belle giornate stanno tornando a sorriderci per noi centauri..spero che qualche volta ci andiamo a perndere un caffé tutti insieme(ovviamente con le nostra piccole) cosi ci conosciamoi tutti!!!
Mi dispiace per questi cambiamenti....ma vabbè se lo staf ha deciso così pazienza!!!
CNX...grazie pure a te per l'informazioni

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina