Salve ragazzi. Oggi girando per il forum ho notato una cosa alquanto spiacevole.... che avevo problemi ad entrare in alcune sezioni, e la cosa mi ha alquanto sconcertato... e mi domandavo.....se involontariamente avessi fatto qualcosa di sbagliato....o semplicemente ci sono dei problemi nel forum! Sapete....per vari motivi non riesco ad essere un frequentatore assiduo, e quindi vi prego di darmi qualche informazioni a riguardo visto che mi farebbe piacere continuare ad avere a che fare con questo forum!! GRAZIE
Non sono dello staff ma penso di poterti rispondere lo stesso. ad alcune sezioni è stato messo l'accesso limitato. Leggi il post LAVORI IN CORSO per maggiori info.
Lampss.
P.S.
Gia' che ci sono, consiglio (umilmente) di mettere un sottotitolo a LAVORI IN CORSO , del tipo 'se non riuscite ad accedere alle sezioni leggete qua'' , perche' altrimenti, con tutti gli iscritti di questo forum ci sara' almeno un messaggio del genere ogni giorno.
Ciao Nando, tutto ok, sono stati fatti dei cambiamenti per rendere più fruibile il forum, controllati i post IN RILIEVO (li trovi tra i primi post in tutte le sezioni) e scoprirai cosa è accaduto in queste settimane. A prestissimo... vedi che sta tornando il sole... ci si vede presto!
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
we Tanai.....ho notato che le belle giornate stanno tornando a sorriderci per noi centauri..spero che qualche volta ci andiamo a perndere un caffé tutti insieme(ovviamente con le nostra piccole) cosi ci conosciamoi tutti!!! Mi dispiace per questi cambiamenti....ma vabbè se lo staf ha deciso così pazienza!!! CNX...grazie pure a te per l'informazioni