| Autore |
Discussione  |
|
Cyrion
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 02:43:26
|
La rivista che ha segnato 118 CV per il 750, se si guardano le prove di altre moto (mi riferisco alla comparativa 600) risulta del tutto inattendibile.Come ad esempio la prova di accelerazione sui 400 metri dava la gsxr a 11.2 l'honda 10.8 e in un altro numero la yamaha r1 (mod. 2003) a 10,6.Se si guardano i dati risulta assolutamente priva di senso.Consci dei loro "errori" di valutazione, credo,nell'ultimo numero dove c'e' òa prova del 750 hanno rifatto le prove dei nuovi modelli visto i nuovi macchinari di rilevamento da loro acquistati. Adesso sono un po piu' credibili....per quello che riguarda la potenza del nuovo 750 non so che dire i riferimenti col vecchio non li ho, certo che i 600 arrivano a malapena a 106 i nuovi 1000 a 150 (che alla ruota mi sembrano troppi) cmq a vedere le prove del nuovo 600 sembra che la suzuki non abbia puntato tanto sulle prestazioni quanto sulla ciclistica e altre raffinatezze maccaniche...vedremo cosa ci diranno le altre riviste!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 08:27:55
|
anchio non so che dire,in moto è l'unica rivista che secondo mè ha dei dati non molto attendibili,confronto a motociclismo,motosprint,superbike,ecc...... lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 14:05:20
|
| su motociclismo i vari dati sono sempre più alti..nel senso che se per in moto una moto accelera in 10.5 secondi per motociclismo almeno 11sec...io sinceramente preferisco a tutte super bike...la migliore per me...se ne fregano dei freddi dati...ma ti dicono le cose come stanno e basta...è vero che ogni tanto sdraiano moto(la piega,il nuovo fireblade ecc..)ma sono sempre i migliori...e i più matti...per me super bike è una gioia..peccato che dopo aver divorato la rivista in un attimo bisogna aspettare un altro mese...di riviste ne leggo talmente tante che ho dovuto mettere una rmadio apposito solo per loro...la mia prima rivista risale al gennaio 1989...avevo quasi 9 anni...anche se a porta portese spesso compro riviste del 75/76 ecc...mi fa piacere averne anche di più vecchie...è una specie di collezione...senza parlare di quelle che ho per le auto...lamps! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 14:34:58
|
118 cv è impossibile,se già la mia K3 ne ha 126 alla ruota... inoltre dalle velocità pubblicate su motociclismo questa 750 ha fatto passi da gigante,visto che la mia paga 20 km/h circa di lag per ogni marcia...tirate 2 somme e vedete di quanto è aumentata l'accelerazione. Poi è inutile fare prove tra riviste diverse,se vuoi veramente sapere chi sbaglia prendi il vecchio inMoto sul quale c'è la prova della 750 vecchia e confrontala con la nuova...è impossibilissimo! W la sevenfifty.
|
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 03/04/2004 : 02:08:38
|
| guarda che se confronti la rivista di in moto dei tempi del vecchio evenfifty con quello di oggi puoi tranquillamente vedere che la nuova ne prende ben 9 km/h in velocità,e quyalcosina in accelerazione..di sicuro la guidaè cambiata...ma questi alla fine sono i dati rilevati...concordo comunque con te...io ho solo un vecchio srad 750,che sicuramente nn è il massimo ma una gran moto in tutto..e quindi la750 rimane la number one. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
n/a
deleted
78 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 17:50:05
|
| ciao a tutti possiedo un gsxr 750 del 92 voorei sapere se qualcuno puo consigliarmi su come modernizzarla di estetica sostituendo magari la carena,mi hanno detto che quella del 600 anno 2000 calza a pennello e vero? |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 23:04:49
|
E' vero. Molte riviste adirittura le prove non le fanno neanche, ma pagano il copyright a chi le ha effettuate per poterle pubblicare come loro...cmq anche se avesse solo CV 18, rimane il mio sogno. Se qualche possessore di 7 1/2 è insoddisfatto dopo aver letto qualche prova e voglia cambiarlo con il mio suppostone 600...io sono disponibile...ciao |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 08:00:43
|
io oro che possiedo il gixxer 750,posso garantire che non ha solo 118 cv,questo è poco ma sicuro,e sono molto soddisfatto del mio acquisto. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 09:00:02
|
quote: ...e in un altro numero la yamaha r1 (mod. 2003) a 10,6...
AHAHAHAHAH!!!!!!...the best   |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
n/a
deleted

83 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:54:49
|
| Un mi amico è passato al 1000 e vende la sua 750... se a qualcuno interessa !?!?!? |
** Lucker ** |
 |
|
Discussione  |
|