ciao a tutti stavo pensando di prendere una moto nuova(sicuramente qualcunono di voi conoscera la mia storia di indecisioni ) ho trovato un mezzo dal buon rapporto qualita prezzo. i prezzi migliori mi sono stati fatti da due concessionari(il prezzo che mi hanno fatto è il medesimo). uno è il conce ufficiale di questo mezzo e dista 250 km da casa mia l'altro è un conce plurimarche che dista 15km da casa mia.
l'officina autorizzata per i tagliandi di queto mezzo sta comunue nella mia citta. voi dovo mi consigliate di prenderla?
il mezzo che forse andro a prendere nuovo è un gsx750f versione 2004.
Secondo mè non cambia,ormai anche i multimarche come x le auto rispondono in tutto e per tutto,e sono abilitati alla vendita alla riparazione tagliandi ecc......dalle mie parti ci sono sia multimarche sia concessionari ufficiali e appunto parlando con loro la garanzia che ti offrono è ugule in tutte le sue parti. Forse prende piu' vedere concessionario ufficiale Suzuki o vedere multimarche ma i servizi e le moto sono quelle ciao e mi raccomando compra un bel suzu hahahaha lamps
ma il plurimarca che mi ha fatto il buon prezzo non ha un officina abilitata alle garanzie e tagliandi. mi dovro rivolgere sempre al meccanico autorizzato che poi comunichera al plurimarche che poi comunichera con il concessionario ufficiale di zona ciao
per la professionalita non saprei. sono indeciso dal conce ufficiale la moto è gia li che mi aspetta il plurimarche la deve ordinare. non so che fareeeeeeeeeeee
ma il plurimarca che mi ha fatto il buon prezzo non ha un officina abilitata alle garanzie e tagliandi. mi dovro rivolgere sempre al meccanico autorizzato che poi comunichera al plurimarche che poi comunichera con il concessionario ufficiale di zona ciao
Se è solo x quello io ti dico,che ho comprato il gixxer in un concessionario ufficilae,ma secondo mè il meccanico che controlla le moto è un pirla percio' i tagliandi e manutenzione le faccio dal mio meccanico di fiducia che tralaltro prepara anche le moto x gare in pista lamps
ma comunque sia che compri la moto dall'ufficiale che dal plurimarche la moto verra tagliandata dal meccanico suzuki della mia citta che non ha niente a che vedere con i due concessionari
Allora dipende da te se ti va di aspettare o prenderla subito. Se l'attesa si quantifica in un paio di settimane, preferirei il concessionario vicino casa. Almeno qualcisasi problema dovessi avere, non sono costretto a fare 250Km.
Tutto ebbe inizio...
------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------