Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 meglio concessionario ufficiale o plurimarche?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviata - 11/03/2004 :  08:27:52  Visualizza il profilo
ciao a tutti
stavo pensando di prendere una moto nuova(sicuramente qualcunono di voi conoscera la mia storia di indecisioni )
ho trovato un mezzo dal buon rapporto qualita prezzo.
i prezzi migliori mi sono stati fatti da due concessionari(il prezzo che mi hanno fatto è il medesimo).
uno è il conce ufficiale di questo mezzo e dista 250 km da casa mia
l'altro è un conce plurimarche che dista 15km da casa mia.

l'officina autorizzata per i tagliandi di queto mezzo sta comunue nella mia citta.
voi dovo mi consigliate di prenderla?

il mezzo che forse andro a prendere nuovo è un gsx750f versione 2004.

aspetto un vostro consiglio

ciaooooooooooooo

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  08:48:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Secondo mè non cambia,ormai anche i multimarche come x le auto rispondono in tutto e per tutto,e sono abilitati alla vendita alla riparazione tagliandi ecc......dalle mie parti ci sono sia multimarche sia concessionari ufficiali e appunto parlando con loro la garanzia che ti offrono è ugule in tutte le sue parti.
Forse prende piu' vedere concessionario ufficiale Suzuki o vedere multimarche ma i servizi e le moto sono quelle ciao e mi raccomando compra un bel suzu hahahaha
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  09:02:39  Visualizza profilo
ma il plurimarca che mi ha fatto il buon prezzo non ha un officina abilitata alle garanzie e tagliandi.
mi dovro rivolgere sempre al meccanico autorizzato che poi comunichera al plurimarche che poi comunichera con il concessionario ufficiale di zona
ciao
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  09:48:06  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao Aunki....ecc.ecc.
io andrei dal concessionario plurimarche vicino casa a parità di prezzo e, naturalmente, di professionalità.

Lampeggi!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  09:53:18  Visualizza profilo
per la professionalita non saprei.
sono indeciso
dal conce ufficiale la moto è gia li che mi aspetta
il plurimarche la deve ordinare.
non so che fareeeeeeeeeeee
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  10:13:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da aunktintaun

ma il plurimarca che mi ha fatto il buon prezzo non ha un officina abilitata alle garanzie e tagliandi.
mi dovro rivolgere sempre al meccanico autorizzato che poi comunichera al plurimarche che poi comunichera con il concessionario ufficiale di zona
ciao

Se è solo x quello io ti dico,che ho comprato il gixxer in un concessionario ufficilae,ma secondo mè il meccanico che controlla le moto è un pirla percio' i tagliandi e manutenzione le faccio dal mio meccanico di fiducia che tralaltro prepara anche le moto x gare in pista
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  10:23:11  Visualizza profilo
ma comunque sia che compri la moto dall'ufficiale che dal plurimarche la moto verra tagliandata dal meccanico suzuki della mia citta che non ha niente a che vedere con i due concessionari
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  11:13:20  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Allora dipende da te se ti va di aspettare o prenderla subito. Se l'attesa si quantifica in un paio di settimane, preferirei il concessionario vicino casa. Almeno qualcisasi problema dovessi avere, non sono costretto a fare 250Km.

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  11:28:50  Visualizza profilo
prob di che genere?
non li risolve il meccanico autorizzato?
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  11:34:35  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Hai ragione, avevo tralasciato questo dettaglio.Quindi sta a te decidere se ti va di aspettare o no.....

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina