Finalmente ho trovato dei terminali adatti alla mia moto ed alle mie esigenze:
GSX1400 volendo mantenere la configurazione 4 in 2 terminali alluminio o acciaio omologati ma convertibili racing.
Sono Slip On Nikkoracing di quelli per capirci stappabili oppure Bolt On Bluefame sempre "stappabili"
I Nikkoracing una volta stappati sono dei racing quasi puri con il condotto diretto senza precamere e vengono forniti con i collettori di raccordo costano circa 750€
I Blueflame invece sono con doppia uscita e una delle 2 e stappabile pero hanno una precamera e quindi ovviamente meno diretti rispetto agli altri pero si montano direttamente sui collettori originalie costano di meno 600€ circa
Vi sarei grato se qualcuno di voi che per caso ha avuto a che fare con queste due marche di scarichi mi potrebbe illustrare pregi difetti problemi vantaggi impressioni sput***amenti etc...
Inoltre volevo anche un'impressione sui prezzi perche essendo mesi che cerco qualcosa del genere ho sempre trovato prezzi decisamente più alti.A parte che per 2 pezzi d'alluminio 6-700 euro mi sembrano comunque un furto dovrò adeguarmi.
x.max ciao!!io fossi in te proverei a guaradare sul sito della carpi moto...con 665 euro prendi uno scarico akrapovic completo con terminale in titanio....è di qualità bello come tutti gli akra ed in più hai uno scrico completo cavolo!!!io ho sentito i ragazzi ieri e mi han detto che stanno andando a ruba...io fossi in te un pensierino ce lo farei...cmq ti lascio il numero..0108309073..UN LAMPS E BUONA SCELTA.
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
Ciao xmax volevo dirti che per la nostra moto li produce anche la REMUS il mod. è il revolution, ovviamente 4 in 2, io li ho presi a novembre e li ho pagati il mod in alluminio lucidato 600€ sò che è un furto però in quel periodo non c'era di meglio. Ovviamente sono diretti omologati e stappabili. Ciao e a presto.