Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 consiglio antifurto elettronico
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

8 Messaggi

Inviata - 09/03/2004 :  10:32:05  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,
vi leggo da un pò di tempo ma questa è la prima volta che vi scrivo.
Sabato prox dovrei ritirare una bellissima sv 1000 naked...il dubbio è questo.
Vorrei montare un antifurto elettronico e ho qualche perplessità su dove far montare il led rosso.
Che mi dite, avete qualche esperienza?
Io vorrei monatarlo sul cruscottino a goccia...è una buona idea ho rischio di fare danni?...tipo infiltrazioni d'umidità...

GRAZIEEE

lUCA

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  11:31:08  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ciao Luca, benvenuto..... per quanto riguarda la tua domanda non saprei darti indicazioni utili... ma sono sicuro troverai qualceh buon consiglio....
L'unica cosa che posso dirti con certezza però è ... se ci leggi da un po di tempo ti sarai accorto sicuramente che all'interno di questo forum è buona norma fare un salto nella sezione delle presentazioni....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  14:30:03  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao Luca,
non so darti indicazioni sul led, avrei invece qualcosa da chiederti sull'antifurto elettronico.Quello che mi ci fa pensare è l'assicurazione indendio e furto che praticamente mi fa raddoppiare la cifra che pago annualmente. Quanto costa farlo installare da un concessionario Suzuki,quindi montando sistema originale Suzu??
Poi,è un antifurto "stupido" di quelli che suonano con la cacca dei piccioni? Oppure lavora più seriamente?
Qualcuno di voi l'ha montato???

Ricchi lampeggi per tutti!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------

Modificata da - IL_NONNO il 09/03/2004 14:31:28
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

8 Messaggi

Inviato - 10/03/2004 :  14:35:21  Visualizza profilo
ciao Nonno,
ti rispondo sul forum perchè non ho capito come fare a mandare un messaggio privato.
L'antifurto che ho scelto non è originale Suzuki. La marca è Spyball e dovrebbe essere un buon antifurto; sensibilità regolabile, blocco motore. Compreso il montaggio mi hanno chiesto 300 €.

Per quanto riguarda l'antifurto originale Suzuki, sò che verrà commercializzato ma per ora non è ancora in vendita. le caretteristiche credo siano le stesse di quello che ho mantato io, così come il prezzo di acquisto/montaggio.(così il conce mi ha detto)

ciaooo
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  02:13:32  Visualizza profilo
Onestamente è la prima volta che sento dire che l'assicurazione incendio e furto con l'adozione di un antifurto elettronico sia aumentata invece di diminuire.
Per quello che sò io di questi antifurti è che ti consumano anzitempo la batteria anche se dicono sulle caratteristiche tecniche che l'autoassorbimento sia praticamente nullo.
Lamps
quote:
Originalmente inviata da IL_NONNO

Ciao Luca,
non so darti indicazioni sul led, avrei invece qualcosa da chiederti sull'antifurto elettronico.Quello che mi ci fa pensare è l'assicurazione indendio e furto che praticamente mi fa raddoppiare la cifra che pago annualmente. Quanto costa farlo installare da un concessionario Suzuki,quindi montando sistema originale Suzu??
Poi,è un antifurto "stupido" di quelli che suonano con la cacca dei piccioni? Oppure lavora più seriamente?
Qualcuno di voi l'ha montato???

Ricchi lampeggi per tutti!!

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  09:43:49  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao Willy, mi hai frainteso. Io intendevo dire che la cifra elevata che pago per l'assicurazione incendio e furto, mi sta facendo pensare di disdirla e far montare, eventualmente, l'antifurto. E' una sostituzione diciamo.....

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

8 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  10:40:31  Visualizza profilo
io ho fatto montare l'antifurto elettronico perchè avrei intenzione di non fare l'assicurazione sul furto.

Sò però che alcune assicurazioni fanno sconti se monti l'antif. elettonico. (Non sò la percentuale)
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  11:08:46  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Le assicurazioni che fanno gli sconti....??? mmmmmmm, sicuramente sarà un ottimo 0,0005%

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 12/03/2004 :  00:46:25  Visualizza profilo
Scusami NONNO, avevo capito male io,effettivamente le assicurazioni sono esagerate, strozzini in tutti i sensi.
Io per il mio millone pagavo 750eurozzi all'anno RCA, INCENDIO E FURTO INCLUSI.
Ora ho elinato l'incendio e furto e pago 250 euro all'anno.
Approposito il mio antifurto elettronico sono io, infatti quando esco non la lascio mai ad oltre 20 metri da me e naturalmente la devo vedere.
Lamps
quote:
Originalmente inviata da IL_NONNO

Ciao Willy, mi hai frainteso. Io intendevo dire che la cifra elevata che pago per l'assicurazione incendio e furto, mi sta facendo pensare di disdirla e far montare, eventualmente, l'antifurto. E' una sostituzione diciamo.....

Willy71 GSXR1000

Modificata da - Willy71 il 12/03/2004 00:47:07
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 12/03/2004 :  09:56:14  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
A chi lo dici Willy, con tutto che ho l'incendio e furto, se so di dover andare in un posto dove non mi è possibile tenerla a vista d'occhio, prendo la macchina.
L'incendio e furto è solo un fatto di tranquillità.
Pago 1200euro circa l'anno, di cui la metà incendio e furto.Il prezzo è ottimo per il territorio di roma,o almeno credo...
Forse c'e' tanta differenza con te per la differenza di comune di residenza.

Lampeggi!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 12/03/2004 :  10:26:03  Visualizza profilo
Io ho appena acquistato una GSX-R 600 (usata) e ho trovato già montato l'antifurto. E' uno spyball ma il modello esatto non te lo saprei dire al momento.
Ho potuto vedere che, quando è inserito, suona anche se muovi la moto di poco e che ha la funzione di blocco dell'alimentazione. Quando accendi il quadro ti devi ricordare di disinserirlo altrimenti la moto non parte (ed è stata la mia prima "bella figura" dal benzinaio)
Il led è montato sul portatarga!
spero di esserti stato utile
ciaooo
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  00:18:04  Visualizza profilo
Sicuramente NONNO il fattore residenza influisce parecchio sul premio da pagare e 1200 eurozzi all'anno sono una bella botta.
Comunque assicurazione,allarme elettronico,blocca disco e chi più ne ha più ne metta,bisogna sempre sperare di non essere il possibile bersaglio del mal'intenzionato!
Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina