Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 IL NUOVO CORSO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi

Inviata - 05/03/2004 :  23:28:50  Visualizza il profilo
Cari Iscritti come avrete notato stiamo modificando l'assetto del Forum con alcune iniziative e modifiche.
Una di queste è l'eliminazione del Bazar perchè non più in sintonia con questo tipo di Forum, per gli annunci di compra-vendita se ne trovano a iosa di siti...
Questo Forum vuole essere incentrato solo sul dialogo e lo scambio di opinioni (non tutte devono essere per forza serie...), per la maggior parte dedicate al mondo delle SUZUKI ma non solo.
Inoltre, a partire da lunedì 15 marzo verrà introdotta la Presentazione Obbligatoria per tutti gli Iscritti (componenti dello Staff compresi), come forma di educazione e rispetto ma anche per poter avere l'accesso completo a TUTTO il Forum!
Chi deciderà di non presentarsi avrà solo l'accesso al Suzuki Road Cafè e al Salone dei Ricevimenti.
In sostanza non cambia granchè, ma ci si deve adeguare visto anche il notevole incremento di Iscritti in questi ultimi mesi! :)

NB sono esclusi dalla Presentazione Obbligatoria tutti gli Iscritti che si sono già presentati. ;)

Lo Staff del Forum motobikers.net

• Beobeo

• Cisguazzo

• Franz001

• Tanai

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  23:38:31  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Staff, sono daccordissimo sul discorso della presentazione.. mi piace... però per quanto riguarda il bazar lo ritenevo utile... ad esempio, vi parlo di mie esperienze personali, io vi ho comprato ben due scarichi per la mia piccina... l'unica cosa che poteva dar fastidio, a mio avviso, e credevo fosse il motivo della vostra eliminazione, era il fatto che molte persone si iscrivevano solo per postare un messaggio di vendita e poi non si vedevano mai piu all'interno del forum... bè, non so se questo è stato il motivo principale per l'eliminazione del bazar , ma se così fosse,,,, non si potrebbe mettere una restrizione a quell'area , che so ad esempio dare la possibilità di postare un mex solo a coloro che hanno gia un minimo di 50 messaggini....
E' un esempio ,,, non ho idea se una cosa del genere posse essere fattibile o meno...

Un'ultima domanda... come ci si deve presentare ?

GiuGiu....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 05/03/2004 23:42:18
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  23:41:35  Visualizza profilo
Punto uno "Bazar" non condivido ma causa forza maggiore mi adeguo...
Punto due "Presentazione" Concordo pienamente.

Lamps
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  23:44:52  Visualizza profilo
Il Bazar è stato più fonte di problemi che di benefici (a livello amministrativo), per ora è cancellato ma non è escluso che possa ritornare con la limitazione suggerita da Giugiu.

BJ

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  23:49:28  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Salve Sig. Staff,
io sono uno di quelli che sono approdati qui con il solo intento di cercare la carena sx pe "la regazzina che sta a dormì in garage"
Infatti, dopo aver messo l'annuncio, qualcuno mi ha invitato a presentarmi, e così ho fatto...Poi,vedendo l'accoglienza, ho deciso di continuare a farci visita ed ora che sto cominciando a conoscervi meglio,devo dire che mi state molto simpatici.
Sono daccordo per la presentazione,ma ritengo che l'abolizione della sezione bazar sia uno sbaglio xche' veramente molto utile Quale miglior posto per carcare pezzi di ricambio Suzuki, di un forum di Suzukisti?!?!
Inviterei il Sig Staff a ripensarci...... Voi altri, che ne pensate?Su,raccolgiamo le firmeeee per poter riaprire la sezione bazar.

Per chi, come me all'inizio del resto, volesse solo postare un annuncio, magari si potrebbe attivare l'account "guest" solo per quella sezione..... E' una proposta, non so, ma ripensatecii.....

3 ricchi lampeggi....

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  00:18:47  Visualizza profilo
caro nonno concordo ottima idea per il guest...
spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  00:34:14  Visualizza profilo
Niente account "Guest", solo Iscritti fedeli...
Come ho già detto, non è escluso che ritorni...
...forse con le restrizioni suggerite da Giugiu.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  09:45:41  Visualizza profilo
Concordo su tutto, l'idea di poter accedere al bazar solo dopo un periodo di "rodaggio" mi piace.

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  10:44:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Concordo pienamente con lo Staff, sia per il discoso Bazar che per la presentazione obbligatoria!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  13:02:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
concordo anche io, e mi sembra che le due "restrizioni" (quella in atto per la presentazione obbligatoria e quella che da accesso al bazar a chi ha almeno una stelletta) sulla stessa linea, ovvero precedenza a chi è attivo e fedele al forum.

WIlForumLampsssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  14:09:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Oh Biggei,non ci crederai,ma sono daccordo su ogni punto!Certo,lo spazio bazar era quantomeno utile (io preferisco prendere qualcosa da chi conosco piuttosto che da un perfetto sconosciuto,senza contare che ho appioppato a GIUGIU un terminale finto che ho spacciato x titanio ed invece era di Domopak!)e con le dovute restrinzioni potrà essere ancora + utile.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  14:21:57  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ci tenevo a precisare uan cosa:
La sezione bazar penso sia molto utile a tutti.Che differenza c'e'se il pezzo di ricambio che andiamo a comprare/vendere arriva/proviene da uno dei "dedelissimi"oppure da una persona sconosciuta?
Alla fine, se si applica la soluzione dei 50post, penso che il bazar sarà destinato a morire.Non so gli utenti attivi quante decine possano essere, e calcolando che non tutti abbiamo le stesse moto, penso proprio che la compra-vendita fra di noi possa diventare molto limitata.
Proporrei, invece, (scusa BJ se insisto)di prendere in considerazione l'account guestin questo modo.
Si potrebbe aprire una sezione "Bazar anonymous" e "bazar dei fedeli"(è un esempio). Nel bazar anonimo, l'annuncio messo dagli utenti guest, si potrebbe cancellare automaticamente dopo 15gg. Nel bazar dei fedelissimi, invece, il post rimane fino a quando gli amministratori vorranno. Naturalmente i "guest" non potranno postare in nessuna parte del forum all'infuori del loro Bazar.
In questo modo tutti potranno trarre beneficio dalla compra-vendita fatta anche da utenti anonimi.
Questa è un ulteriore proposta, dopo di ciò mi arrendo

Lampeggi gratis x tutti!!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  14:48:02  Visualizza profilo
Ripeto: niente account anonimi (è l'ultima volta che torno sull'argomento), niente sottosezioni (non funzionano), il discorso Bazar lo dovete vedete come una sezione extra (un bonus se volete), questo Forum non è nato con l'intento di fare della compra-vendita (la sezione Bazar è stata aggiunta tempo dopo).
Non verrà cancellata ma avrà un'accesso limitato (io non compro mai da sconosciuti), se poi morirà...
...amen!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  14:59:45  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ok BJ, mi arrendo, non ti arrabbiare però.....

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  15:03:58  Visualizza profilo
Quando il Bazar riaprirà, gli "Iscritti Fedeli" troveranno un annuncio molto vantaggioso.

BJLamps!

PS non sono arrabbiato, sto semplicemente chiarendo qual'è la filosofia di questo forum, sopratutto per chi ci segue da poco...

Vai in alto alla pagina

Marco78
Manico

230 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  15:47:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Marco78
Bj se mi spaventi cosi' i nuovi arrivati se ne vanno tutti! no dai ovviamente skerzo! sono d'accordo su tutto anche se il bazar lo trovo utile! proporrei pero' che la soglia dei messaggi per poter postare nel bazar sia di 20 messaggi perche' non sempre si ha tempo di postare! lo dico perche' io vi seguo ogni giorno ma a volte leggo e basta mentre quando ho un po' piu' di tempo scrivo volentieri! io sono iscritto da un anno eppure per il poco tempo ho postato solo circa 140 messaggi pur essendo un fedele del forum!

Ciaps
Marco78

- gsxr 600 - MILANO -
Il burn out è il mio mestiere
- Kokuten Kosugi -san -
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  16:57:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il problema del n° di post x accedere alla sezione bazar è strettamente legato al "un annuncio molto vantaggioso" di cui vi ha parlato BJ... però per ora non Vi possiamo accennare nulla, sarà comunque una piacevole SORPRESA x Voi, per le Vostre motine e... per il Vostro portafogli!!! ;D

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  17:13:04  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ma ce ne sarà per tutti o mi tocca rimanere piantato davanti al pc per settimane finchè non uscirà il post e riuscirò ad accaparrarmi la cosa ???

ROMA
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  17:52:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
BJ, Zio, cosa bolle in pentola??? Eddai! Non teneteci sulle spine! :-)

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  18:41:13  Visualizza profilo
La Presentazione è obbligatoria SOLO per chi non si è ancora presentato!
Evitate di ripresentarvi, anche per facilitare il nostro lavoro.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/03/2004 :  18:41:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
sono con voi x la scelta,e condivido le vostre idee,visto che comunque questo forum sta'funzionando a mio avviso molto bene,grazie a un buon staff,e a iscritti molto seri
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  12:49:50  Visualizza profilo
D'accordissimo sulla presentazione obbligatoria, è questione di educazione.
Non eliminate il Bazar, così ho avuto modo di entrare in questo simpatico Club, restringetelo ai veri frequentatori del Forum (N°_____ messaggi od altro).
BJ, circa l'annuncio, non farci stare sulle spine

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  15:01:47  Visualizza profilo
Sono d'accordo con la presentazione obbligatoria e con tutti quelli che chiedono di non far morire il bazar, io per esempio ho conosciuto plag tramite il bazar.
Certamente nel bazar dovranno per accederci solamente gli account che sono registrati regolarmente e non con dati fasulli, a tal proposito prendetela come proposta e null'altro, potrebbe essere una soluzione chiedere il codice fiscale quando uno si registra.
Tale codice fiscale poi non dovrà essere reso pubblico ma dovrà servire solo per provare la serietà di chi mette annunci nei confronti di chi gestisce l'ambaradan.
In questo modo poi, se ci dovessero essere problemi di qualunque natura con persone disoneste, sarà più facile far valere i giusti diritti.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  15:12:50  Visualizza profilo
Troppo complicato gestire e chiedere il codice fiscale, dopotutto questo Forum non è a scopo di lucro...
Ormai è definitivo, l'area Bazar sarà accessibile da chiunque abbia almeno una stellina (50 post)!

BJLamps!

PS a tal proposito vi elenco i vari "bonus" ottenibili guadagnando le Stellette:

1 Stella (50 post) --> Accesso al Bazar
2 Stelle (100 post) --> Personalizzazione del Titolo
3 Stelle (200 post) --> Personalizzazione dell'Avatar
4 Stelle (400 post) --> Una notte di Sesso Estremo a scelta tra BJ, CiS e lo Zio
5 Stelle (800 post) --> Una notte di Sesso Estremo con BJ, CiS e lo Zio!

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  15:18:47  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Mi sa che i nuovi bonus legati alle stellette faranno diminuire notevolmente il numero di post .....
Attento Spike!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  15:25:28  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Alvy, il codice fiscale può anche essere generato con dei dati falsi. Su internet si trovano parecchi generatori...
Per quanto riguarda i post, a 399 sparisco e nun me vedete più!!!!!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  15:50:35  Visualizza profilo
La mia era un idea estemporanea, certo che se uno vuole essere totalmente sicuro dell'identità dovrebbe prelevare le impronte digitali!
Oppure dovrebbe fare la foto della retina come sui film americani.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 08/03/2004 15:51:23
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  18:18:45  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Io proporrei anche un'altro bonus... chi arriva a 1000 post può non solo accedere al bazar ma prendere gratis a sua scelta uno qualsiasi dei prodotti contenuti...

ROMA
Vai in alto alla pagina

Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  22:22:49  Visualizza profilo
Visto il successo per la Presentazione Obbligatoria con il conseguente notevole aumento di lavoro per abilitare tutti gli Iscritti che si sono correttamente presentati, si è deciso di anticipare l'impiego di queste nuove regole.
Di conseguenza i vantaggi (e le restrizioni) della Presentazione Obbligatoria sono già stati applicati a TUTTI gli Iscritti che si sono presentati.
Idem per la sezione Bazar che è stata riaperta, ma solo per chi ha già raggiunto la Prima Stelletta (i fatidici 50 messaggi)!
Manno a mano che i nuovi (e vecchi) Iscritti si presenteranno e/o raggiungeranno la prima stella, i componenti dello Staff li abiliteranno alle rispettive sezioni.
Vi preghiamo di segnalarci immediatamente se , per errore, non ci siamo accorti di abilitare qualche Iscritto! :(
Grazie per la vostra collaborazione. :)

Lo Staff del Forum motobikers.net

• Beobeo

• Cisguazzo

• Franz001

• Tanai
Vai in alto alla pagina

fedbo
MotoTurista

Italy
143 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  01:12:35  Visualizza profilo
ragazzi state davvero facendo un ottimo lavoro

ciao

Suzuki TL 1000 S rosso - Pisa/Savona
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  09:15:10  Visualizza profilo
Ehi io ho + di 50 messaggi ma NON riesco ad entrare
nel BAZAR!!! Mi dice errore nell'accesso!.

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina