| Autore |
Discussione  |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviata - 03/03/2004 : 17:44:30
|
Oggi ho provato "sul campo" per la prima volta la mia prima tuta da moto.Non potete capire l'emozione che ho provato nell'infilarla,nel sentire quell'odore di pelle conciata... Una volta imbragato,ho inforcato la moto e mi sono diretto verso un paesino di montagna(Norma)dove c'è una bella stradina tutte curve.Beh,scaldate x benino le gomme mi lancio a regime alto verso la prima curva,epoi la seconda,la terza,la quarta,la successiva e..........SGRATTT!Al sentire questo suono mi sono dovuto fermare,dovevo constatare con i miei occhi quello che speravo fosse accaduto:ebbene si,la saponetta di destra era visibilmente e abbondantemente scorticata!!!Non potete capire quanto mi sono gasato,mi sentivo Rossi su una suzuki,e pensare che è stata la prima volta che ci provavo!E' stato relatvamente naturale,non c'è stato bisogno di aprire il ginocchio in maniera esagerata come credevo,è successo quasi x caso... COME GODOOOO!
GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOLAMPS!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 17:47:06
|
MA sei PAZZO???GRATTARE IN STRADA??????MA IO NON LO SO MA QUESTA GENTE IO LA UCCIDEREI!!!!!!
ehehehheheheheeheh ps(guarda la mia firma) |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 17:52:22
|
Io in strada non ho mai grattato la saponetta:( Snif snif.. Spero di rimediare con il TL:P
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 18:05:34
|
Siete mattiiiiiiii comunque capisco la tua gioia Lamps |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 18:50:31
|
| Bravo Bronz fai progressi... ma ti assicuro che in pista è molto più facile... e ora che hai la tuta non mi resta che venirti a trovare e andare insieme in pista. Ci conto! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 18:52:02
|
io l'unica saponetta che riesco a grattare è quella per le mani...se la struscio sul muro...
PolsoSlogatoLamps :-( |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 19:41:43
|
Non so se farti i complimenti o no... Siccome queste minchiate le faccio pure io e so cosa si prova ti dico prima una cosa... FAI ATTENZIONE e poi naturalmente COMPLIMENTI!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 20:13:35
|
| ghilli: Microcorso di "saponaggio" con TL?:) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 21:23:10
|
Ecco a cosa ti serviva la carta vetrata . Come dice lo Zio: fa attenzione e complimentoni. |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 10:23:58
|
braaavo pisellone..... complimentissimi!!! non vedo l'ora di sgrattuggiare insieme a te...
lamplampssss.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 13:22:37
|
| grande bronzino! |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 13:57:17
|
bravo bronzino!! ma vacci piano!! |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 17:16:07
|
DROGATI DI SGRATTAMENTOTOOOOOOOOO.... spero di poter provare anche io l'emozione un giorno o l'altro..... ; )
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 20:04:45
|
Thanks at all!!!"Ora c'è grattì,era ora grattì!"come dice la publicità!!!
Oh,non è che adesso sò un fenomeno,sono solo uno scarsone che ha cominciato a capire come funge una moto...ai voglia a magnà pasta e fagioli prima de imparà! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 07:00:09
|
Complimenti per la piega, se hai grattato era sicuramente notevole;ma devo farti anche i complimenti per la modestia di questo post(non è uno sfottò assolutamente)! Per concludere mi associo ai vari zioghilli,v-twin e ghibli nel fatto di fare attenzione,anche xchè per strada ci sono macchine e guard-rail. Lamps
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Thanks at all!!!"Ora c'è grattì,era ora grattì!"come dice la publicità!!!
Oh,non è che adesso sò un fenomeno,sono solo uno scarsone che ha cominciato a capire come funge una moto...ai voglia a magnà pasta e fagioli prima de imparà!
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 10:47:55
|
Complimenti per la grattata e strabeato tè che hai le strade con il grip giusto per andare in moto, a casa mia ha nevicato sia sabato che domenica ed anche lunedì. Mi prende un nervoso a vedere la mia moto immobile sotto il telo! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 11:40:00
|
va bene lo stesso se:
non ho grattato io lo sgraaaat era sulla pedana e non sulla saponetta?
valle mosso. io koalavo il mio moroso; curva a sx,subito dopo curva a dx, lo assecondo con le pieghe della moto. peccato che la curva a dx è abbastanza a gomito. sento uno sgraaaaat infernale. mi si è chiuso lo stomaco. era la sua pedana che ha sgrattato. quando sono scesa mi hanno detto che ero di questo colore: 
MA SOLO PERCHè ERO IMPREPARATA!!!!!!! infatti non vedo l'ora di rifarla. ( la strada, non la sgrattata! che poi la motina piange se si fa la bua! )
ciaaaaps |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 11:44:52
|
| Mai grattato per strada... proprio non mi fido :( |
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 11:58:19
|
quote: Originalmente inviata da Lamu_gsxr
...valle mosso. io koalavo il mio moroso...
Vado OT... scusa Lamu ma ValleMosso in provincia di Biella    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 11:58:51
|
Concordo con MyR, vista la qualità dei nostri asfalti e il pericolo di incrociare qualcu'altro... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 14:13:22
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Vado OT... scusa Lamu ma ValleMosso in provincia di Biella   
Si è vero mi son momentaneamente scordata che magari non tutti sanno dov'è la valle mosso.... ( manco io lo sapevo prima di andarci! )
zio... si è in provincia di Biella ... il paese si chiama Mosso S. Maria!!
dai dai dai che quando fa bello si organizzaaaa
ciaps |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 14:50:34
|
quote: Originalmente inviata da Lamu_gsxr
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Vado OT... scusa Lamu ma ValleMosso in provincia di Biella   
Si è vero mi son momentaneamente scordata che magari non tutti sanno dov'è la valle mosso.... ( manco io lo sapevo prima di andarci! )
zio... si è in provincia di Biella ... il paese si chiama Mosso S. Maria!!
dai dai dai che quando fa bello si organizzaaaa
ciaps
HEHEHE anche x mè Mosso Santa Maria è vicino a casa,è una metropoli di paese hehehehehe   Ci sono piu' gatti che persone hahahaha |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 20:03:31
|
In ritardo come al mio solito.... COMPLIMENTI per lo SGRATTTT!!!!! :)
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 09:48:55
|
Bronzino vai cauto!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque...complimenti per il primo sgratt!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 19:11:35
|
Che dire...complimentoni! D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|