| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviata - 26/02/2004 : 15:12:21
|
Bene...si parla di giubbini di pelle. Ne ho visto uno, il modello sfc dainese che mi garba da schiantà, ma non c'è l'imbottitura che si stacca. ora, io credo che se c'è l'imbottitura lo sfrutto per piu tempo, ma ho paura che una volta tolta la giacca mi stia grande, allora ho pensato....e se ci comprassi un gilè (anche imbottito o di WB) ? nessuno ha esperienza? Un'altra cosa, ora ho una giacca Dainese....niente da ridire, ma per la pelle spidi e m-tech(introvabile nella zona) (o altre marche) hanno le stesse qualità? come sono? Un'altra cosa ancora. La mia giacca l'ho comprata al Dainese pro shop ad arezzo pagandola una cifra secondo me ragionevole (300 euri). Ci sono altri negozi a parte motorama e stavini dove converebbe andare in toscana?
grazie!!! |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 15:16:08
|
P.S.
perchè non si fa anche una sezione sull'abbigliamento? |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 14:49:35
|
secondo me e' sempre meglio con le maniche.... sei un po' piu' protetto!! io con il mio giubbino dainese non ho problemi quando tolgo l'imbottitura esterna, e' talmente fina che la situazione non cambia quasi di nulla. |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 16:27:09
|
Il mio della spidi l'ho pagato 235 euri con imbottitura trapuntata estraibile...comodo e la pelle mi pare buona te lo consiglio, con la trapunta interna lo porti con un pile anche d'inverno...e poi con quel suo odore che mi fa impazzire.... Eccolo qua...di listino in un negozio spidi era a 420 euronzi....al che mi son chiesto cosa si fossero fumati....

spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 16:42:28
|
bellino spidi...ma a queste cifre non si trovano da noi....credo che scontato al max arrivi a 350.....(mi conviene venire a comprarlo su da te) il mio dubbio comunque era che una volta tolta l'imbottitura (io lo userei prevalentemente da primavera a settembre poi ho la giacca piu pesante) non restasse piu molto aderente....oppure l'imbottitura serve anche a primavera? spero di no.... di m-tech che mi dite? |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 17:17:41
|
no è aderente che basta.... non preoccuparti e d'estate aprendo le tasche circola anche in po' d'aria cmq i prezzi così li trovo solo in un negozio vicino a casa mia... daytona...
spikelamps
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 19:23:16
|
io ho costretto spike a sborsare 235 euro nelnegozio a 200mt da casa . ma dopo alcuni km ha visto un motociclista scivolare ,non si èra fatto nulla .
affermazione di Spike meno male aveva il giubbo in pelle.
|
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 00:01:26
|
Oggi, dato che ero in zona, sono passato da Daytona (il negozio ), ma il giubbotto Spidi che volevo, non c'era... Da Motoricambi neanche...  La Gsx-r di Spike, ho guardato se la vedevo in giro, ma chissà dove aveva le ruote...  
Il giubbotto, mi toccherà prenderlo nel negozio dove l'ho visto ad un prezzo non proprio allettante... @@@tacci...
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 19:06:27
|
| Quello che ti posso dire io è che ho: giacca in pelle dainese con fodera estraibile, ma che ho sempre portato senzs fodera nel periodo primavera/estate/autunno ; giacca in cordura dainese con imbottitura estraibile (praticamente è la stessa di quell di pelle) che porto imbottita in inverno ; adesso finalmente anche tuta Dainese modello Monza divisibile che uso quando è il caso....pagata 499€....listino 2004 piu' di 850€ !! Cosiglio giacca in pelle dainese da portare senza imbottitura, quindi provala senza. CIAO |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 19:23:52
|
strano ennys.... fino a un mese fa ce ne erano ancora... peccato che non ci siamo visti... con il bel tempo se fa bello fammi uno squillo
spikelamps |
 |
|
| |
Discussione  |
|