| Autore |
Discussione  |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviata - 03/03/2004 : 09:48:56
|
Mi presento: mi chiamo Barnaba e sono felice possessore di un gsx750f del '94. A suo tempo avevo uno shark ... per chi non se lo ricordasse era una versione del gsx col fanale anteriore ribaltabile tipo quello delle ferrari (lo so ... tendeva al coatto motivo per cui essendo caduto e avenro rovnato la carena lo trasformai in una naked) La moto mi da decisamente soddisazioni anche se ce l'ho da poco più di un mese. Passiamo alle domande più o menoi tecniche. Qualcuno di voi ha sulla sua gsx lo scottoiler (fantastico aggeggio per tenere oliata continuamente la catena)? Seconda domanda: consuma come una figlia di una buona donna. Potrebbe essere dovuto ad una non perfetta carburazione, non sincronia dei carburatori stessi e non aggiustamento delle valvole? Partite da un presupposto... sono decisamente un niubbo
vi ringrazio e e se fate qualche giretto partendo da roma (ah si sono di roma)... fate sapere
Barnaba |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 09:50:39
|
Cioa barnaba....metti un post nella sezione apposita per le presentazioni.... Questo magari lascialo qui per le domande tecniche....ps ti modifico il titolo per non fare confusione...
BENVENUTO |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 09:59:18
|
Pardon hai perfettamente ragione .... volevo fare le domande tecniche ... almeno credo ma le ho fatte dopo che mi sono fatto prendere la mano con la presentazione. spero che non crei casi ti ringrazio per la cortesia
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 10:04:56
|
no figurati nessun problema....BENVENUTO TRA NOI...
Sicuramente qualcuno ti aiuterà presto per le tue domande...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 10:44:02