| Autore |
Discussione  |
|
|
maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi |
Inviata - 02/03/2004 : 19:03:00
|
Ciao carissimi oggi comprando superbike italia ho letto la comparativa di 4 bicilindriche ignoranti e maschie. Aprilia tuono 1000, gran bel mezzo veramente super Bmw rockster,  un legno terribile Buell XB12S bella e fascinosa con personalitò senza dubbio  Cagiva XTRA raptor, non male ma con un motore noto o no? Bene bene, anzi male, ma la mia SV1000 dove l'hanno lasciata? Non sarà ignorantissima, ma ha un motore che, forse Aprilia, ma le altre le succhia via come neanche io con una cedrata in agosto sotto il sole cocente?. Poi, scivono: "Di che moto stiamo parlando? Beh per cominciare non sono giapponesi. I nostri amici orientali saranno i migliori del settore, ma lasciamoli da parte: sono bravissimi a fare le sportive ma nella categoria che ci interessa (moto ignoranti naked bicilindriche?) in questo servizio c'è solo la kawasaki Z1000 ( ma è un 4 cilindri? ) in grado di rivaleggiare con le case occiedentali."
Ripeto dove hanno lasciato la SV1000, se non ne avevano gli presto la mia che va come un treno.   Ho fatto quasi 1000 Km, l'ho usata, tempo e neve permettendo, solo 5 giorni. Il motore è una bomba, tira da matti sempre ed in ogni marcia hai sempre una bella spinta poderosa. Che penne raga   Piega molto ed è bella agile e bilanciata. Forse un poco molle di forcella ma del resto si può rimediare benissimo con le innumerevoli regolazioni, e forse perchè fa effettivamente molto freddo. Anche le gomme che inizialmente mi avevano fatto dubitare, monto delle michelin pilot road, mentrre la S ha le sport (che belle), si sono rilevate niente male, nonostante il super freddo e le strade brutte e scivolose, si appoggiano bene anche al massimo con il ginocchio vicinissimo al suolo, non un accenno di scivolamento, chissa come andranno quando farà molto più caldo. Comunque pensavo di montare come next gomma le nuove pilot power. in sostanza pur apprezzando il test di superbike, il giornale ed i simpatici tester, ne ho conosciuti alcuni poichè abbiamo amici in comune, non ho mandato ancora giù (scherzo) la gravissima mancanza della nostra amata twin. Domani vado a comprare il puntale della S per poi, dopo averlo verniciato di nero, montarlo e rendere la mia anima nera ancora più temibile e aggressiva. Pace a tutti quando mi incontrerete per le strade e rimarrete inesorabilmente dietro a spremere i vostri 4 in linea. Scherzo fratelli buon lams a tutti
|
Max  SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll tronodispade@libero.it http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 19:56:49
|
CiAo Max, SBKItalia aveva già provato l'SV1000 parlandone anche molto bene... loro con moto ignoranti intendono moto "bastarde" soprattutto come estetica mentre l'SV è sicuramente più elegante e meno racing delle sopraelencate nonostante il motore dia "quasi" cacca (...dati alla mano...) anche alla Tuono. Sicuramente l'SV con qualche accessiorio racing potrebbe far parte della categoria ma mamma Suzuki l'ha preferita più tranqui...
Il motore si sa che è un toro infuriato, la sospensione ant. è morbida e molti consigliano la sostituzione di molle, olio e pompanti e poi è perfetta.
Vuoi comprare il puntale della ESSE??? Ma sei fuori??? E' bello non lo nego ma sai quanto costa??? Io mi sono informato... più di 400€!!! La kompo-tech lo fa in VTR al prezzo di 90... fai tu ;)
CiAo
P.S. a me la R1150Rockster piace da impazzire!!! Come i gusti sono gusti... ;) |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 21:09:29
|
Bella zio anche io ho letto la recenzione della 1000 da parte di Aigor, e devo dire che è più professionale di me nelle impennate ^__^. Il mio era solo un appunto giusto per parlare della mia bella motoretta. Il puntale onestamente quando avevo ordinato la moto lo avevo richiesto, ma dicendomi che non è un accessorio ma un ricambio, dal momento che non è per la mia ma per la S avevo chiesto allora quanto venisse e quanto tempo dovevo aspettarlo, consultando l'elenco dei prezzi che hanno loro, quello ufficiale suzuki per intenderci, mi dissero che venive 150 euro ed 1 setimana per averlo. Ovviamente non nero perchè la S non la fanno di quel colore. Domani vado a richiedere il prezzo allora. Ho visto anche un bel porta targa con luce incorporata e frecce omologate annesse al suddetto, della Carpimoto come da te suggerito in un altro forum. Ottime davvero le devo ancora ordinare però. Per le molle non saprei aspetto la fine del rodaggio, poi smanetto di regolazioni e vediamo cosa succede, magari indurendo l'idraulica e aumentando il precarico molla delle migliorie dovrei ottenerle senz'altro. Bmw davanti è sicuramente grintoso e bello dietro è poco armonico e sgraziato, del resto il cardano non è molot bello a vedersi. Ciao caro Lamps a todos. max
|
Max  SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll tronodispade@libero.it http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197 |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 23:33:39
|
pardon biker's...:D possso fare una domanda? perche...non...hanno...fatto...la sv 1000S...nera? non mi dite di domandarlo alla suzuki...perche' diventeerei volgare :D grigia mi piace...ma perche' non nera? e'?perche'?... mdr |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 08:55:48
|
Penso che in altri paesi ci sia l'SV1000S nera... pensa che a volte scrivo su un forum Americano di TListi e tutti sono rimasti a bocca aperta xkè ho un TL nero... la non esiste!!!
Ad esempio ho visto che in altri paesi vendono l'SV1000S arancione che è veramente carina...   
...Max, cercando in giro sul web magari trovi qualcuno che ha una SV1000 naked nera e la vorrebbe grigia, vi fate scambio di codone/serbatoio, poi prendi le carene in VTR e le vernici di nero e oplà... SV1000S BLACK!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 18:03:56
|
ZIO!!! Voglio sapere l'indirizzo del sito di TL-isti d'oltreoceano!!!
Cmq, ho iniziato in O.T. quindi mi rimetto sui binari del post.
Anch'io ho letto la prova di SBK Italia di Marzo. La migliore è senza ombra di dubbio la Tuono (che quelli di Superbike definiscono "brutta"...eh - eh). Ha un motore da paura e una ciclistica raffinata (dopotutto è un'italiana...).
Concordo con lo Zio, l'SV è stata esclusa perché di linea non è così "bastarda" anzi, appare molto sobria e ordinata...credo che sia proprio questo il motivo dell'esclusione (unitamente al fatto che l'avevano provata sia in versione "S" che nuda pochi numeri prima).
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
n/a
deleted

26 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 18:24:48
|
quote: Originalmente inviata da maxpain
Comunque pensavo di montare come next gomma le nuove pilot power.
Se vuoi un consiglio prova le dunlop D208 (base o gp) e vedrai che la moto diventa ancora più agile, veloce a scendere in piega e anche più sicura...
|
Ragno - FE - on Gixxer750 '91 Outsider |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 18:14:09
|
quote: Bene bene, anzi male, ma la mia SV1000 dove l'hanno lasciata? Non sarà ignorantissima...
e se vede ke avrà studiato!!!   |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|