| Autore |
Discussione  |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 16:44:20
|
Per la "biRetta" non penso ci siano problemi, l'unico problema forse potrebbe essere che una sia insufficiente  Sono delle parti di Borghesiana, ai piedi di Frascati.... Tu di che zona sei Giugiu?? Del raduno ho letto qualcosa molto velecemente, non penso però che potrò partecipare xché impossibilitato per il lavoro che in questo momento mi tiene molto occupato. Ti dico solo che è quasi due mesi che non salgo su quella splendida creatura per un vero e proprio giro. Non posso venirci nemmeno a lavorare xché devo vestire in giacca e cravatta, ed il sabato, unico giorno libero, mi si accavallano le cose da fare e in più ci si mette pure il brutto tempo.... Conclusione, se sto sabato non piove, "LA PIO E LA SFONNO" !!!!!  Mi avete incuriosito a tal punto con sto Nonno originale, che spero di conoscerlo presto! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 16:53:52
|
Io ed il Nonno Ghibli viviamo all'Eur, cmq ci sono un po di altri forumisti che vivono nei pressi della capitale.... ci accordiamo con ghibli per la birretta e mettiamo un post....  per sabato in giornata un bel girozzolo lo si potrebbe fare tutti insieme.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 17:04:39
|
Ok Giugiu, quando sarà fatemi sapere.... Proprio ora controllando le previsioni per il fine settimana, mi accorgo che è previsto tempo brutto! Ma che 2 C******I !!!!!!!! uuffff |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 18:08:49
|
Giugiuuuuuuuuu non hai letto il post "il mio povero ditoooooooo" i per 15 gg sono fuori uso, magari potessi adesso che incomincia ad uscire il sole... magari alla prox lamps
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 22:16:50
|
Nonno.... ho letto del dito... era ora che ti toglievi quell'aggeggio dalla mano... bè, per sollevare il boccale di birra puoi usare anche l'altra mano... tranquillo... e se non ci riesci ti aiuto io ...    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 22:44:26
|
Ciaooo !!!   |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 10:02:29
|
| Welcome to the new entry!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
Discussione  |
|