ciao cari fratelli di fede suzuki!bello essere in unna famigli dove si condivide l'amore x le due ruote e il brio del vento in faccia.possiedo una gs500 che amo molto..ciao gente!
grazie amici del vostro caloroso benvenuto.io sicilia.ghibli dovè il raduno?verrei volentieri!!lo so la gs è la sorellina minore..ma x me è un dono magnifico...era di mio fratello che ora non cè piu.rombate gente rombate...eheheh cè il doppio senso..non me ne ero accorto!
ghibli ma la data del raduno?per vedere se riesco ad organizzarmi.mi piacerebbe.ma la tua gs è tutta originale?te lo chiedo perchè vorrei cambiare misura gomma posteriore..quel 130/70 mi sembra davvero misero.ma tu avrai notato che quell'asta reggi pinza posteriore è propio a 2 mm dalla gomma.non pensi che gli occhi am mandorla dei progettisti potevano impegnarsi un po di più sul fronte gomme?la tua ha una bella colorazione..la mia è modello 2001..tutta blu.
la mia e' quella della foto tutta originale tranne qualche piccolissimo particolare Io non monterei un pneumatico maggiore di quello omologato la moto va bene cosi per come e' stata progettata a mio avviso. Se leggi il post del raduno ci trovi tutte le indicazioni comunque dal 30 aprile al 1 maggio lamps
Benvenuto Gil, cerca bene mi pare che ci fosse già qualcuno dalla Sicilia
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli