| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviata - 26/02/2004 : 23:15:06
|
Caio a tutti i possessori di una GSX 750 naked. Ho ritirato finalmente la mia "bimba" e mi hanno dato anche il manuale di Manutenzione. A chi servisse può scaricarlo direttamente dal forum di Yahoo (non sapevo dove altrimenti postarlo) all'indirizzo:
http://it.groups.yahoo.com/group/gsx750/files
è in due parti perchè Yahoo non permette upload superiori ai 5Mb.
ciao a tutti
oldrock |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 01:29:54
|
Ecco.. questo e' un post che merita un elogione! A me non serve, ma GRAZIE MILLE!
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 12:16:56
|
E' un post...intelligentissimo..... rock ho provato ma non mi fa scaricare niente....... aiuto!!!!! |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 12:26:37
|
il post va in manuali tecnici lo staff dovrebbe spostarlo
ciaoooo |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 22:50:04
|
In effetti, per scaricare il manuale bisogna iscriversi su Yahoo a quel forum. Ho comunque chiesto a Pampo di dirmi dove li devo inviare e lo farò volentieri.
ciauuuzzzzzzzlamps
|
 |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inviato - 28/02/2004 : 00:16:03
|
Ciao Oldrock, iniziativa davvero encomiabile la tua!!!! Purtroppo però i 2 files non si riescono a scaricare. Se provi a farlo dà un messaggio d'errore tipo sito non trovato.... ecc. Pensi di riuscire a risolvere il problema? Cmq io ho il manuale ma mi manca il II° cap. quello della manutenzione periodica (una ventina di pagine) saresti disposto a mandarmele per mail? Non dovrebbero essere molto pesanti. Te ne sarei veramente molto molto grato!!!! Fammi saper, sono in fiduciosa attesa! Ciao Sam |
 |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inviato - 28/02/2004 : 14:24:25
|
Ciao Old, oggi sono riuscito a scaricare il manuale, purtroppo si tratta del manuale di manutenzione e non quello d'officina come speravo! Cmq grazie lo stesso sarà utile sicuramente a qualcuno. Ciao Sam |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 28/02/2004 : 15:01:54
|
mi spiace sam.... lo avevo specificato apposta. Purtroppo anche questo per chi acquista un usato non è sempre disponibile....
ciao |
 |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 17:54:38
|
Grazie di cuore sono un quasi neo felice possessore del gioiellino in questione ma mi mancava il libretto di manutenzione ed ora si impongono i primi lavori; grazie mille |
It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma
|
 |
|
| |
Discussione  |
|