| Autore |
Discussione  |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviata - 25/02/2004 : 20:34:37
|
Cerco ormai da mesi qualche bel sito di adesivi per la mia gixxer.... vi prego datemi qualche dritta????
TANKS  ............... |
I love this bike....& she loves me...... |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 28/02/2004 : 01:45:51
|
Forse intendevi : www.redracingparts.com
Cmq gli adesivi puoi sempre farteli fare da qualunque azienda che faccia insegne e parecchie tipografie. Risparmi TANTI soldi, TANTO tempo e saranno unici:) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 29/02/2004 : 18:37:32
|
--***BBKaneda wrote: Cmq gli adesivi puoi sempre farteli fare da qualunque azienda che faccia insegne e parecchie tipografie. Risparmi TANTI soldi, TANTO tempo e saranno unici:)--***
Permettimi di darti un'opinione reale. Io mi occupo di grafica in un'azienda che produce insegne e vivo da anni in mezzo ai plotter da taglio (quelli che servono per fare quegli adesivi).
Non è assolutamente vero che risparmi. In estate sono molti i centauri che mi chiedono di riprodurre adesivi rovinati o di crearne di nuovi o di riprodurre marchi e loghi portandomi la rivista sulla quale li trovano... Niente di peggio e costoso! Se il materiale in se, ha un costo esiguo, il tempo che occorre per "tracciare" (convertire un'immagine bitmap in vettori) varia per ogni situazione.
Prova a pagare mezz'ora di grafico, + taglio e preparazione per un semplice adesivo da 20 cm. e mi saprai dire.
Chi invece ne ha fatto una professione, ha probabilmente acquistato un CD con tutti i marchi già pronti solo da tagliare e preparare. In ogni caso i prezzi in genere per i kit sono MOOOLTO BUONI.
Diversa è la situazione di chi vuole una cosa personale e particolare. Ma di interessante, non ci sarà mai il prezzo. E' chiaro che se la scelta ricade su un nome con un carattere comune, la spesa sarà ridicola, ma se mi portassero (è già successo) un tatuaggio da fotografare, elaborare, tracciare ed intagliare a più colori, viene fatto un vero preventivo...!!!
frank |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/03/2004 : 11:04:50
|
hehehe è vero sono ben fatti quelli grafici, ma..........come prezzi sono da infarto vero o propio ,sui siti dove vendono adesivi sicuramente risparmi molti eurini lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 10:25:19
|
L'adesivo originale per il cupolino del mio TL-S costa la bellezza di 59,00 €uro!...Mentre le due scritte Suzuki sul serbatoio costano 15,00 €uro l'una!
Alla faccia del ricarico!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 12:07:53
|
| ragazzi mi han chiesto 28 euro x la sola scritta suzuki del serbatoio,houna gs.posso chiamarli sciacalli??ehehe ciao a tutti |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
| |
Discussione  |
|