Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [GSX750] 1000 dubbi....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviata - 25/02/2004 :  12:01:06  Visualizza il profilo
allora, ci risono, scusate tanto per il mio vai e vieni....spero sia la volta bona, è che ho avuto un monte di problemi, spero da qui in avanti di poter frequentare il forum...più assiduamente.
Nel frattempo spero di imparare a postare le foto...eheheh

Ma ora c'ho due o tre problemini che se mi aiutate sono contento. Si parla di gsx 750 (che spettacolo!!!) e i problemi sono i seguenti:
1)gomme: le dovrei cambiare, almeno quella davanti, quella dietro è bona. si accettano consigli spassionati, girellando e leggendo mi sono entrate nell'occhio le pirelli dragon gts, ma ...non saranno un po troppo? ci sono alternative valide? a quanto si trovano?
2)batteria: sono riuscito a scaricarla perche ho ingolfato la moto (lo so, sono stato un po "fava"....tranquilli che non succede piu...)
e volevo comprare il carica batterie (era gia un po scarica, è stata un po di giorni ferma). Che amperaggio mi serve? o esistono che si regola l'amperaggio (così mi serve anche per lo scooter e per la macchina)
3)borse laterali: quando ho preso la moto me le hanno regalate. sono semirigide della givi. ma per montarle sembra ci voglia una laurea in ingeneri aerospaziale. a parte la laurea, servono anche i telaietti laterali?
4)borsa serbatoio: la voglio comprare....anche qui si accettano consigli spassionati, che ne pensate delle bagster, qualcuno ce l'ha?

per ora ho finito.....grazie per la pazienza....

per franz: ho avuto problemi anche col msn, ma il tuo account com'è?
mandami una mail...

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  12:25:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ciao claudio, per le gomme le GTS vanno bene, ma per turismo. Non sono "troppo".
Ler borse laterali bisogna vederle per dire se serve il telaietto, ma in genere con le semirigide non serve.
Per la borsa da serba io ho una IXS a magneti, ottima, resistente. Unico difetto: graffia il serba, in maniera molto molto leggera, ma lo fa. Se vuoi evitare questo inconveniente puoi comprare solo una di quelle con rivestimento in pelle da serbatoio+ cinghie.
il mio account te lo mando per posta...

GSXLampssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  12:55:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
- gomme: le gts non le ho mai provate, per ora ho le mez, tu che hai su?
- borse: occhio al terminale dello scarico, le borse non rigide e senza telaio si muovono un po e rischi che si avvicinino troppo al silenziatore
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  13:03:32  Visualizza profilo
ora ci sono le macadam, possibile? si mi sembra siano quelle....ma secondo me non sono un gran che, ho guidato spesso in questi giorni con la strada umida, ma non avevo molto la sensazione di "sicurezza" sarà perche ci devo prende la mano....

ma per il carica batt? come faccio?

la borsa serbatoio mi sa che la prendo col copriserbatoio...mi girano ad avere la moto graffiata....
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  13:13:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Ciao Spa, dunque, per le gomme nn so darti consigli, per il caricabatterie a meno che tu nn voglia spendere un esagerazione ci sono in commercio dei semplicissimi carica in cui tu ti limiti a decidere se vuoi una carica veloce o lenta però mi raccomando controlla il livello del liquido e casomai rabbocca con un pò d'acqua distillata e mentre ricarichi tieni i tappini aperti soprattutto se fai la carica veloce e poi un'altra cosa isola la moto dalla batteria ( stacca i morsetti).
Borse laterali: che io sappia dovrebbero essere semplici da montare proprio per il fatto che nn hanno telaietti laterali.
Borsa serbatoio: io ho una della Givi e mi trovo bene, l'importante è che usando le calamite il serbatoio sia sempre pulitissimo ( la cera aiuta molto).
Ciao Spa

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  14:49:10  Visualizza profilo
ma dove è la batt nel gsx 750???????
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  15:21:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
altra cosa: il campo magnetico delle calamite delle tank-bag può smagnetizzare il chip della sim del telfonino. sembra una leggenda metropolitana ma a mio fratello è successo due volte e lui è sicuro che è colpa dei magneti.
quindi: "casco ben allacciato, faro acceso anche di giorno.. e telfonino in tasca!" ciao, ceppo.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  19:19:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
I caricabatterie ci sono,uno multiset(ci puoi caricare quella della macchina,della moto,del telefonino...no,forse quello no)di buona qualità(quelli scadenti ti durano si e no ! anno,esperienza personale) costa 40euro circa!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  23:17:27  Visualizza profilo
la batteria del 750...hai un F? mipare sotto il sellone cerca bene...vicino al serbatoio... appena sopra il filtro dell'aria..mi pare ho visto quella di biribbio...non è così difficile da trovare ; )

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  14:46:29  Visualizza profilo
no spike, è naked....niente F
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  17:32:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
a sparviè...togli la sella, togli il portaoggetti in plastica...........e trovi la batteria!!!!!!!!!!!

BatteriaLampsssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina