Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Consigliatemi per l'acquisto SV 650 S
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviata - 24/02/2004 :  23:44:29  Visualizza il profilo
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, visto che sono interessato all' acquisto, se sulla sv 650 s 2003 c'è qualche promozione oppure se i conce fanno qualche scondo particolare.

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 24/02/2004 :  23:51:01  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ciao Olly, benvenuto in questo forum.... purtroppo non ho consigli da darti riguardo la domanda che poni.... l'unica cosa che però posso dirti con certezza... è che hai sbagliato spazio, nel forum, dove inserire il post.... questa è la sezione inierente i viaggi, gli incontri e le smanettate forumiane...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  08:33:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Olly,
se sei interessato all'acquisto di un SV650S '03 e ne caso la trovi a km zero o nuova fatti fare un'abbondante sconto sul prezzo di listino visto che da inizio anno c'è l'SV650S con iniezione elettronica.
Cmq è un ottimo mezzo!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  18:38:05  Visualizza profilo
ciao olly, e benvenuto....il consiglio che ti posso dare,(visto che io ho proprio quella moto) e di andare girando tra le concessionarie, come ho fatto io! io ho visto che i prezzi variavano in base allo sconto che mi faceva il concessionario......pensa che io sono riuuscita a pagarla 6100 euro, e mi semra che a listino costa intorno a i 7000.....se non sbaglio!(ovviamente ti parlo della naked.....dellla s ci sono 300 euro in più

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  18:46:26  Visualizza profilo
Olly qui a roma puntomoto all'eur la commercializza grigia versione S 6.200 o 6.290
di preciso non ricordo.
Comunque se fai una search su www.moto.it per chiavi NUOVO SV 650
trovi i prezzi dei conce che variano da 5.793 a 6.500 poi ti basta fare un po di telefonate in giro
Lamps
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  19:13:03  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
CONSIGLIO PER ACQUISTO!

C O M P R A T E L A ! ! !

lamplamp.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  19:39:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da mototeto

CONSIGLIO PER ACQUISTO!

C O M P R A T E L A ! ! !

lamplamp.... teto

Comprati il gsx-r,adesso te lo re3galano!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina