Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [INFO] Consumo gsx 750 f
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

29 Messaggi

Inviata - 21/02/2004 :  02:37:47  Visualizza il profilo
è da un po di tempo che non entravo piu in internet!!!!(pc andato in fumo)
adesso ho letto che anche tu hai avuto la gsx750f...
sulla tua pagina http://www.puntonet.net/mytl1000s/le-sue-moto.html hai scritto "consuma pochissimo?!?"
io, su un percorso misto riesco appena a fare 12km\l senza esagerare con l'acceleratore
ho anche cercato di trovare i consumi dichiarati su internet... ma nada
che ne pensi...è normale o ha qualche problemino????

un saluto a tutti da maxim

Nota dello Staff: è stato modificato il titolo della discussione perchè indirizzato ad un solo Iscritto, per questo genere di informazioni siete pregati di usare la mail.

maxim®

n/a
deleted

29 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  02:46:27  Visualizza profilo
dimenticavo....
spesso usciamo in gruppo e ho notato che i miei amici consumano meno carburante...stanno tutti sui 18km\l (hornet600, cbr600rr, r6, monster, fazer, pegaso, shadow ecc.)
possibile che solo la mia è tanto assetata?

maxim®
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  11:13:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Maxim,
il mio GSX750F consumava poco, ovviamente tenendo ritmi non esagerati (es. in vacanza in Trentino con Zavorrina + BorsaSerbatoio + BorseLaterali + MonoRack facevo in media 17km/l). Ovviamente se ti piace tirare allora inizia a consumare e le percorrenze sono molto simili a quelle che hai citato tu. La cosa che mi pare strana è che i vari 600 consumino, a pari andatura, meno di quanto consumi la tua. Magari fagli dare una bella controllata dal tuo meccanico e dagli una bella dose di STP per pulire carburatori&c. Oltre a questo dai una bella pulita al filtro dell'aria, molto spesso gli alti consumi sono causati da un filtro "sporco"...
...se hai bisogno di altre info chiedi, spero di poterti rispondere

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

29 Messaggi

Inviato - 23/02/2004 :  02:55:34  Visualizza profilo
bhe, dato che la moto è ancora in garanzia, l'ho fatto presente piu volte... ma la risposta è stata sempre che il consumo è normale
qui nelle vicinanze ci sono 3 concessionarie suzuki alle quali posso rivolgermi... ma guarda caso... tutti dello stesso titolare
ho chiesto di controllarmi la carburazione (anche perche tirando l'aria la moto accellera e decellera di continuo). faccio presente che di motori non ne capisco un gran chè... ma alcuni amici mi hanno detto che il motore è fuori fase ma appena la moto entra in officina, il meccanico dice che non nota nulla di strano anche il mio benzinaio di fiducia mi ha chiesto se ho coprato una moto o una ferrari!!!!!!

maxim®
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  14:03:48  Visualizza profilo
Ho il gsxf da 4 anni e consumo veramente poco.
Per me la tua moto ha un problema, ma se così non fosse
dev'essere il tuo stile di guida,
non è che viaggi sempre su di giri...?

lamps!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  15:10:15  Visualizza profilo
Ciao, anche io possiedo un gsxf750 ed in meno di due anni ho percorso 18.000 km nn sono tanti ma nemmeno pochi, confermo che il consumo della moto senza spingere è veramente basso:
in autostrada con borse laterali,bauletto e zavorrina a 150 km/h circa i 15 km/l, su strade extraurbane dai 90 ai 110 kmh, ad andature brillanti i 18 km/l, in città a Milano, quindi in coda, i 15 km/l, i 12 solo se apro solo tanto..ma proprio tanto...quindi in media 18 km/l e sono veramente soddisfatto!!

Ragioz
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

29 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  02:35:39  Visualizza profilo
il consumo eccessivo non dipende assolutamente da me.... se tiro la moto al massimo il consumo sale a 8-9 km\l

maxim®
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina