| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 14:51:50
|
Io insisto per fare anche le BANDANE... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 10:22:51
|
ma prima di discutere se e cosa fare non sarebbe opportuno capire se c'e' qualcuno che le puo' fare a prezzi onesti?
cioe' spendere 30 euro per una maglia/bandana mi pare mooolto eccessivo...
io mi chiamo fuori perche' non saprei come portarle giu' se qualcuno ha un posto comodo e onesto forse e' il caso di capire cosa ci costa.
poi in base ai prezzi si valuta se fare bandane o magliette (secondo il mio modesto parere sono meglio le magliette) e soprattutto cosa mettere su (il logo del raduno senza alcuna moto mi pareva molto carino da mettere sulla schiena con sopra il nick) |
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 11:15:00
|
SONO TRE PAGINE DI POST CHE LO DICO MA FORSE NON MI HANNO ANCORA CAPITO....
Ps(chi è che ha blokkato la pagina?)
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 11:32:32
|
ragazzi urge na decisione.... BANDANE O MAGLIETTE.... poi via con le misure ecc... per ordinare.
spikelmaps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 11:32:52
|
Allora ragazzi,prima di decidere cosa fare, bandane o malgiette che siano,prima di decidere le taglie o il logo...DOBBIAMO TROVARE QUALCUNO (possibilmente del posto) che sia in grado di dare la CERTEZZA che ci pensa lui a farle fare...
Ricordo che le precedenti le abbiamo pagate 7 euro l'una.....quindi il prezzo dev'essere pìù o meno quello!!!!
dai su...chi si prende la responsabilità?
BELIN LAMPS!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 11:41:12
|
X GHIBLI :
TE LA SENTI DI FAR FARE L MAGLIETTE?. IN SETTIMANA PROX TI MANDO IL FILE. DACCI UNA RISPOSTA SICURA CHE c mettimao d'accordo
spikelamps
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 15:16:45
|
Spike Ho chiesto ad un mio amico fattibilità realizzativa su stoffa, del logo da te disegnato ed attendo da lui un riscontro. In verità a lui avevo paventato l'ipotesi delle bandane ma solo xchè le immagino più semplici da realizzare (non riportano il nick quindi il telaio per la stampa è unico). Infatti come ho già detto varie volte a mio avviso quel logo non è riproducibile, con un buon risultato, su stoffa (troppi colori). Detto questo se dovessi ricevere un ok da parte del serigrafo, o bandane o magliette non sarebbe un problema richiedergli preventivo ed eventualmente la realizzazione. Ho chiesto anche a Laura della http://www.tshirtforever.com/Shop_on_line.htm ma la risposta è stata che loro possono realizzarla tramite stampa a caldo tanto per indenderci quella che possiamo fare anche noi con il vecchio ferro da stiro.
Appena avrò notizie in merito vi faccio sapere.
Sto solo facendo indagine di mercato sia chiarooooooooo
Lamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 15:23:30
|
uh... BRAVOVOOOOOOOO!! ATTENDO NOTIZIE ; )
spikelamps |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 18:39:10
|
Ho parlato con il mio amico napoletano StampaStoffa. la situazione e' la seguente: 1) Bandane lui le sconsiglia perche' per mantenere i costi bassi non deve stampare l'intera superfice e quindi sull'intera bandana si stamperebbe solo il logo e concordando con lui ammetto che sarebbe una cosa poco carina 2) Magliette lui consiglia il logo cosi' com'e' senza modifiche a colori e disegni ma sarebbe localizzato anteriormente a destra o sinistra del petto. Niente nick (a meno di modificare il prezzo). Per la dimensione probabilmente la si potrebbe ingrandire senza aggravio di costi 3) per il prezzo ancora non vi dico xche' non lo conosco 4) per le taglie lui consiglia un campionamento della serie 10 della M 15 della L 20 XL 15 XXL etc etc oppure identificare un paio di taglie. 5) Magliette di cotone bianche.
Attendo vostre indicazioni Lamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 21:19:41
|
grande ghibli!!! io direi di farci dare prezzo con e senza nick... per la stampa ok sul fronte per me. La dimensione ora in cm stimata di quanto è? io il logo lo farei 10x15cm o forse un po' più grande... mah sentiamo gli altri. Direi che cmq con il nick sarebbero più belle. Per BJ... come membro dello staff suzuki o no te la devi pigliare lo stesso ...pena un trapianto di peli ascellari di cis....
spikelamps |
Modificata da - spike il 25/02/2004 21:20:20 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 21:59:39
|
Noo i peli ascellari di CiS noo!!!  Avete vinto voi, ci rinuncio... 
NooPeliAscellariNooLamps! |
    |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 25/02/2004 : 23:04:04
|
Nonno, anche se costa di piu io la preferirei con il nick.... dopotutto la compriamo una sola volta..... le cose o le si fanno fatte bene oppure meglio non farle...    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 09:07:22
|
Ragazzi non so se riesco ad averle con il nick vi farò sapere, comunque quante ne occorrono? per le taglie che famo? Lamps |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 09:18:18
|
IO PENSO CHE SENZA NICK NON HANNO SENSO....
MA vi ricordate le precedenti? Erano semplicissime,non c'era quella patacca enorme che vuole mettere spike(hehehe) e rendevano molto bene....a quanto mi ricordo vi piacevano.....e 7 euro era una sciocchezza.....
Quei tipi di magliette le fanno OVUNQUE...
RIBADISCO CHE SENZA NICK NON HANNO SENSO...
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 09:23:04
|
ZIO? BJ? potete fotografare la precedente maglietta e metterla online?? cosi da far capire com'era.....semplice,efficace e bella!
BELIN LAMPS!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 09:23:18
|
con il nick sarebbe fantastico,senza x mè andrebbe bene ugualmente. Io direi concorcordato il prezzo,si parte con le misure e con le ordinazioni di chi vuole la maglietta voi cosa dite? Anche perchè in teoria piu' se ne fanno e piu' il prezzo dovrebbe essere buono. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 09:59:37
|
Se il prezzo è quello 6/7 euro perchè non rivolgersi al vecchio fornitore e farle aderenti allo standard usato in passato? Per me non c'è problema anche perchè avendo già la felpa con il nick e la prenderei solo per ricordo ma non la userei (era anche questo il motivo per cui suggerivo le bandane anche se non riesco ad immaginarle con quel logo stampato in un angolo) Comunque concordo che senza nick la maglia .... ha poco senso. Attendo indicazioni. Lamps
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 10:13:17
|
Ghibli l'ho scritto nel primo post....non c'è più quella ditta e io non voglio spaccarmi le spalle di nuovo per portare le magliettine... Infatti chiedevo ai locali di occuparsene... Prova a farti fare il preventivo ghibli,facci sapere il costo però così= LOGO DIETRO e NICK sul cuore... In alternativa anche nick dietro sotto il logo... ma qualcosa sempre davanti...
lamps!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 10:14:44
|
per me va bene anche quella vecchia se è semplice e non crea problemi... ce la postate please?? Magari possiamo modificare il logo e renderlo più piccolo e semplice....avendo come campione quelle passate possiamo fare qualcosa di simile. Io direi che cmq decretiamo la scelta della MAGLIETTA e ci concentriamo su quella. Anche per me il nick ha uno scopo fondamentale in fin dei conti è il raduno del foro!!!! 1 - Non è che Franz si può informare anche lui visto che è di quelle parti??? 2 - Si può sentire la ditta che ha fatto le precedenti magliette (anche se mi sembra che Cis non ci senta tanto... però visto che fa la strada assieme ad altri si potrebbero dividere il carico )
ok...cis... la ditta non c'è più... troviamo na soluzione
spikelamps |
Modificata da - spike il 26/02/2004 10:18:56 |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 12:57:22
|
| Al massimo se nn si trova nessuno della zona che stampi magliette potresti farle fare te Cis e spedirle direttamente all'hotel naturalmente dividendo i costi di spedizione. |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 15:39:22
|
quote: Originalmente inviata da V-twin
Al massimo se nn si trova nessuno della zona che stampi magliette potresti farle fare te Cis e spedirle direttamente all'hotel naturalmente dividendo i costi di spedizione.
LA DITTA NON C'E' PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
MA LO LEGGETE QUELLO CHE SCRIVO O MI PIGLIATE PER IL C U L O ????? |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 15:57:44
|
cis.... mi sa ch ela ditta ti tocca riaprirla te... o le stampi in casa!!!
spikelamps |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 16:27:01
|
Scusa Cis ma io del primo post ricordavo solo che non ne volevi + sapere!!! Comunque proverò a richiedere un preventivo per logo e nick anche se ho già detto che non so se il mio amico ci viene dietro... Comunque vorrei precisare una cosa che speravo fosse stata chiara in un mio post precedente CIS anche tu non leggi a quanto pare: io non mi sono preso l'incarico di fare questa cosa ma sto solo facendo indagine di mercato.
Vi farò Sapere chiederò un preventivo per una 60 di maglie taglie miste. Lamps |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 16:29:41
|
infatti io sto ancora chiedendo se qualcuno se ne può occupare...lo sapevo che non avevi dato nulla di certo....
Ps...NONNETTO MIO DAMME UN BACETTO!!!! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 16:35:10
|
Cis io fossi in te nel tuo negozio venderei solo magliette, bandane e felpe del forum con logo e Nick... ti metti lì col ferro da stiro e via! le produci in serie! AHAHAH! :P
Provo a contattare la fabbrica che faceva le magliette per il motoclub di Pavia...non prometto nulla...vedo quel che riesco a scoprire! Per me è una buona idea quella di V-Twin (...di spedirle all'hotel così chiunque se ne incarichi non deve zavorrarsele in moto fino al raduno!!).
Staff...se postate questa benedetta foto con la maglietta dell'anno passato magari ci facciamo tutti un'idea per realizzare quella nuova! Grassie!
LAMPS!!!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 17:35:19
|
E un bel perizzomino x kevy col logo del forum?
Inoltre,visto che BJ c'ha la moto + veloce e non vuole la maglietta,gli si può fare un bel paio di slip con dietro il logo del forum e davanti la scritta: "Sono arrivato prima di tutti"    |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 26/02/2004 19:32:06 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 19:29:40
|
Cis in genovese quello che hai detto nel P.S. non e' una gran bella cosa Potrei risponderti con frasi tipiche campane   SeiPerdonatoLamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 20:00:46
|
STE MAGLIETTE STANNO DIVENTANDO UN CASO INTERPLANETARIO!!!!! x ghibli ... ti ringrazio per l'interessamento ma se decidessimo che prezzi, logo ecc.. vanno bene te la sentiresti di farle fare ?(tu o qualcuno delle tue parti... ovviamente l'invito è aperto) Altrimenti non serve a nulla che facciamo ipotesi su prezzi ed idee che poi non possiamo concretizzare.
spikelamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 26/02/2004 : 20:26:21
|
Ma certo che le fa fare nonno.... le portiamo su noi terroni... ce le dividiamo negli zainetti..... dov'è il problema.... anzi, se fa ancora freddino ce ne mettiamo piu di una addosso,,, così le impregnamo dei nostri odorini....   e sarete ancora piu contenti di prenderle.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
Discussione  |
|