Autore |
Discussione |
gordon59
Paracarro
Italy
4 Messaggi |
Inviato - 12/04/2005 : 23:39:52
|
Per ILMIOMAMMUT. Vai alla homepage di "motoclismo" e poi nella sezione prove. Trova la prova GSX 1400 - 2002 "comparativa maxi naked" e poi alla voce ciclistica. Ti indicano dei settaggi che io provato e direi che funzionano abbastanza, quanto meno per le sospensioni posteriori. Per la forcella davanti, un mio amico meccanico di Firenze che lavora in una officina dove hanno una squadra corse e usano parti AndreaniGroup mi ha consigliato di cambiare olio e mettere molle + dure. Vedi tu Ciao |
|
|
Mototopo
Paracarro
Italy
21 Messaggi |
Inviato - 26/04/2005 : 12:27:12
|
Ciao Bikerlatin sono Mototopo, non sono quel Max che hai incontrato, mi dispiace ma alla benedizione no c'ero, visto il tempo, tu c'eri? Potremmo organizzarci per domenica prossima se è bel tempo che ne dici? Ciao. |
|
|
ilmiomammut
Paracarro
Italy
2 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 14:48:22
|
vendo gsx 1400, bicolore bianco blu, stupenda 6000km, praticamente nuovo....mutuo infame....se interessati fatemi sapere.. |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 22:58:46
|
Se a qualcuno dei possessori di GSX1400 può interessare ho montato da un paio di settimane la PCIII, risultati per il momento parziali:
1) è sparito completamente quel singhiozzo in rilascio che è quasi impercettibile se completamente originale ma che comincia a diventare molto fastidioso quando cominci a mettere le mani su filtro scarico centraline etc.
2)consuma molto meno, in autostrada almeno un -20%.
3)dopo i 6000 continua a tirare fino ai 10000, non come sotto ma comunque abbondantemente + di prima
Credo di dover ancora mettere le mani sulla configurazione della PCIII perche invece nella zona intermedia l'erogazione è diventata + irregolare.
segue... |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
Discussione |
|