Visti i precedenti e lo scambio di battute con giugiu, io vi dico direttamente che se salta l'appuntamento a Cellole per QUALSIASI ragione, io vado al Sagittario a girare. Consideratelo sicuro - tempo permettendo, of course.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Giugiu ho aggiornato il post su Cellole... ma tu quanti Km disti da Cellole? Da qui sono circa 60/70. Comunque se saltano tutte e due le piste per me andrebbe bene il discorso Sperlonga-Formia con pranzo, caffè e si torna a casa. Io potrei essere in zona già per le 10.30. Mi sa che vediamo domani come butta.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Meteo previsto così così.... al limite chiamami 335-5971843