| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 18/02/2004 : 16:38:24
|

... non aggiungo altro... la cosa è confermata. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 16:41:48
|
| EVVAIIII |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 16:43:57
|
| Giugiu, ho già postato l'invito per domenica... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 15:04:48
|
| è sicuro?? se è aperta io ci vado sabato. meteo permettendo ci andiamo insieme? |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 16:05:05
|
Ciao Rob, bentornato da queste parti! Fino a stamattina la notizia era certa, per adesso pare che sia confermato, ma io purtroppo il sabato lavoro tutto il giorno, e mi sa che sarà così fino a giugno.... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 16:13:11
|
Ciao Rob, bentornato da queste parti! Fino a stamattina la notizia era certa, per adesso pare che sia confermato, ma io purtroppo il sabato lavoro tutto il giorno, e mi sa che sarà così fino a giugno.... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 16:14:49
|
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 13:47:03
|
| ho chiamato venerdi alle 13 e non sapeva ancora mi ha chiesto di richiamare stamattina. l'ho fatto e mi ha detto che cmq li pioveva e non se ne faceva niente. per domenica non l'ho mica capito se potrà aprire... indipendentemente dal tempo |
 |
|
| |
Discussione  |
|