Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Nuovo Tubo Freni
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviata - 13/02/2004 :  18:57:53  Visualizza il profilo
Ciaoooo,
ho appena finito di montare e provare il tubo treccia sulla mia piccola motilla. Per ora solo l'anteriore. Caspita pur non essendo un mostro di moto devo pero' dire che se stringi con forza (in gergo ho saputo che si dice pinzi voce del verbo pinzare) la leva del freno, azzarola se blocca. Detto cio' appena possibile monto anche il posteriore.
Mezzolitro montali anche tuuuuuuuu. Ovviamente comprati su www.louis.de

Lamps

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/02/2004 :  19:01:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Li ho montati pure io da poco e devo dire che la differenza c'è,eccome...solo che è molto + tangibile dopo un lungo utilizzo,quando la temperatura è ormai alta...(io ho i ferracci!!!)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 13/02/2004 :  19:09:53  Visualizza profilo
io i tedescacci
scherzo non so che marca siano ma li ho presi in germania
quindi
Lamps
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 13/02/2004 :  19:45:19  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Te l'avevo detto io...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviato - 13/02/2004 :  21:23:06  Visualizza profilo
Bravi ben fatto ,ci sto pensando pure io ,e come spesa ? io li ho trovati a 120 euro del frentubo,voi?
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 13/02/2004 :  22:00:32  Visualizza profilo
il prezzo dipende dal tipo di moto
la mia e' una monodisco e quindi
anteriore con un solo tubo 59 euro e 49 il posteriore
di contro ho che non e' certamente semplice trovare
tubi per la mia moto e quindi proporzionalmente un prezzo maggiore.
su www.puntomoto.com li avevo trovati ad un prezzo minore
ma erano quelli non pressofusi quindi con giuntura a vite
e non mi piaceva l'idea. Credo che 120 euro sia un buon prezzo
Lamps
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  09:26:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io li ho pagati 80euro:2 tubi ant. con raccordo sulla pompa e non col ponticello,+posteriore.Tutto ferracci,compreso olio bardhal5.1

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/02/2004 :  12:55:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io li ho trovati già montati all'anteriore dal precedente proprietario. Non ho ancora potuto verificarne l'influenza dopo frenate ripetute, credo che mi saranno utilissime in pista.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

29 Messaggi

Inviato - 24/02/2004 :  23:59:23  Visualizza profilo
mi sa che dalle mie parti sono tutti ladri i rivenditori... la concessionaria suzuki mia ha chiesto 230 eurini solo per l'anteriore....
me toccaandarmene dall' abruzzo

maxim®
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  00:43:03  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
230 € ?????????????? ma so matti ??? per quella cifra cosa ti davano ??

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  08:50:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da maxim

mi sa che dalle mie parti sono tutti ladri i rivenditori... la concessionaria suzuki mia ha chiesto 230 eurini solo per l'anteriore....
me toccaandarmene dall' abruzzo

Dimmi ke moto hai e te li mando io

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mezzolitro
Paracarro

90 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  09:55:24  Visualizza profilo
Grande Ghibli...dovresti fare un sito tuo per tutti gli appassionati del Gs500 in Italia...manca e secondo me tu saresti l'ideale...comunque come ti dicevo di tedesco non capisco una mazza (forse poco anche di trading on line..) percui grazie al tuo aiuto sono riuscito a vedere gli art. del termo olio e dell'orologio... ma onestamente non sono ancora riusicito a capire come ordinarli...
Per i tubi freno sono incerto perchè mi pare che comunque già l'originale nonostante sia solo una pinza, premendo con forza tenda al bloccaggio repentino sopratutto dell'anteriore, non vorrei fosse eccessivo e non progressivo...anche se a leggere del tuo entusiasmo la voglia di modifica sale esponenzialmente....
Grazie a te ed a tutti per le continue esperienze condivise sulle nostre amate...
Lamps...
Andrea

Andrea & GS 500
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 25/02/2004 :  11:41:27  Visualizza profilo
Ciaoooooo Mezzzolitro e grazie per il grande poi quando ci saremo conosciuti ti renderai conto che ti sbagli......
Comunque se vuoi posso mandarti via email il fax che io di solito utilizzo per l'acquisto su Louis.de
comprensivo degli articoli (termometro e fren tubo). Io ordino via fax e non tramite il sito xchè, credo di averlo scritto in qualche post, il loro sito non consente di indicare una numerazione civica complessa come quella del mio domicilio e quindi la prima spedizioe tornò in germania. Avuto contatti telefonici, mi fu spiegato che avrei potuto mandare l'ordine via fax e da allora nel giro di una settimana il materiale arriva a casa. Io mi sono trovato molto bene con il tubo treccia anteriore alla fine poi ho comprato anche quello posteriore ma non te lo consiglio non serve.

SBAGLIO o NON TI HO VISTO NELLA LISTA DEL RADUNO DAIIIIIIII aggregatiiiiiiiiiii fai uno sforzo

Lamps
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

75 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  00:32:42  Visualizza profilo
io ho provato andare su louis.de ma non cpisco una mazza di tedesco!!!
e poi è veramente così conveniente??

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  09:05:21  Visualizza profilo
Su molte cose io ho trovato differenze di prezzo di circa il 40%,
per quanto riguarda i tubi freno invece credo di averli pagati forse in più
Lamps
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina