| Autore |
Discussione  |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviata - 05/02/2004 : 17:33:42
|
Premetto che visti i precedenti non sapevo se postare direttamente il post nel cestino...o azzardarmi a scriverlo qui dato che l'oggetto del post è un giro in moto con Moreno! (tanto per mettere il dito nella piaga! ) Dai che scherzo!
Dopo due giorni di riti magici e balli propiziatori per il sole stamattina ci attendeva una fantastica giornata! EVVIVA!  Ore 11.20 puntuale sotto casa di Moreno…entro nel cortile e vedo il bolide che dormicchiava parcheggiato sotto i raggi del sole…che bello! Arriva Moreno…casco, guanti , accende la moto e lei romba felice….si parteeeeeee!!! Ehmm dunque era da mesi e mesi che non salivo su una moto…e non ero mai salita su un mille e soprattutto mai con un pilota stile Moreno (mai una penna per intenderci )…dopo i primi 300 metri avevo le braccia lunghe 3 metri ed ero seduta sulle nuvolette del gas emesse dal marmittone…e Moreno con molta maestria mi ha recuperata! (grazie! ) Poi ho capito come funzionava la faccenda e ho iniziato a prenderci gusto…MaRò che bello! Siamo andati fino a Lecco…temperatura fantastica e neppure troppo traffico…anche se mi divertivo ad immaginare le vignette con le parolacce mugugnate da Moreno sotto il casco quando ci si parava davanti qualche rimba! ahahaha! Sosta per la pappa….ottima Pizza (slurp! )…sigarettina per l’accanito fumatore… e poi via per un po’ di curve fino Bellagio! E qui si che era una goduria…ottimo panorama…curve e pieghe…il cuore che batte e tu sei concentrato…studiavo un po’ le traiettorie e cercavo di capire l’alternarsi di frizione, gas, freno etc..curiosando i movimenti dei guanti di Moreno…e poi mannaggia la strada ha iniziato ad essere in ombra e tutta bagnata…poca tenuta…e meno divertimento…con Moreno che gesticolava contro la scarsa aderenza e i mille pulman che occupavano tutta la strettissima strada. Sosta a Bellagio…ma che bel posto! Chiacchierata sulla mia futura moto… e qui i consigli del “consulente” non si sono sprecati…come fai a non esserti ancora stufato con tutte le volte che mi hai scorrazzata in cerca del bolide ( S. Moreno degli aspiranti motociclisti!) E poi parlando ho capito realmente quanta attenzione, consapevolezza e abilità ci sia dietro ad ogni gesto fatto dal pilota…e realizzato questo ho avuto ancora più fiducia e al ritorno mi sono divertita ancora di più! Alla fine siamo anche passati a vedere una motina per me…ma con i prezzi che sparano…continua la ricerca… Ad un semaforo verso casa ci ha affiancati e salutati un ragazzo col Ninja…che bello…il primo saluto dopo i lunghi mesi invernali! Che aggiungere… grazie Moreno con tutto il cuore per avermi fatto l’onore di farti da zainetto e spero di risalire presto sul mitico MILLONE!
ANCORAancoraLAMPS!!!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/02/2004 : 18:08:35
|
Attenta Kevy, da quello che racconti moreno e giugiu hanno lo stesso stile nella guida (quindi sabato se sali sulla sua moto reggiti) con l'aggravante che poiche' la moto di giugiu non niente altro che un misero albero di natale pieno di lucette alla fine l'aderenza e' minima. Comunque invece delle nuvolette troverai sicuramente appiglio ai fili delle lampadine.
Scherzi a parte mi sa che vi siete divertiti molto Lamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 05/02/2004 : 18:10:22
|
Nonno ricorda che la vendetta è un piattto che va servito freddo.. 
   |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/02/2004 : 18:41:26
|
E' quello che affermo sempre io ogni volta che mi chiami nonno, ma ricorda il mio motto e' siediti sulla riva del fiume e attendi che passi il cadavere del tuo nemico
.........Ti vedo gia' sbucare......
Lamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 05/02/2004 : 18:54:53
|
Kevy non dare retta al nonno... vado tranquillissimo con la piccolina... e poi non ci sono cavi svolazzanti.. a differenza di quelli dell'interfono di qualcun'altro...  
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/02/2004 : 19:35:51
|
Si ma io non ho tubi treccia appena montati e gocciolantiiiiiiiii Lamps P.S. giugiu scherzooooooo |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 05/02/2004 : 21:33:50
|
Ma porca zozza... ...Moreno ma tu lavorare mai eh???    E una volta in ValTrebbia e un'altra a Lecco... bella la vitaccia eh?!?!?!   
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 05/02/2004 : 22:37:16
|
Azzolina che invidia!!!  Cmq vi faccio i miei complimenti!  A Morè presto se beccamo e se famo sta benedetta Val Trebbia!!!  Mortacci tua e di chi nun to dice co a mano arzata... 
BJLamps!
PS hey Kevy ricordati della prenotazione per il battesimo...  |
    |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 07:26:11
|
Hei Kevy, mi fa piacere di averti regalato belle emozioni, e ti faccio i miei complimenti sei una zavorrina/zainetto DOC!!! GIUGIU, vai tranquillo, Kevy e' un eccellente compagna, in alcuni momenti neanche ti accorgi di averla dietro. Buona passeggiata. PS Zio guarda ha che ora sto postando, io non lavoro mai e'???? :-))) Vai BJ, valtrebbialamps. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 07:57:34
|
WOW ero curiosa e prima di partire son passata a leggere i post... ;) Bj certo che mi ricordo! Conta pure su di me! Evviva prova zainetto superata! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PartenzaLAMPS!!!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|