| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 31/01/2004 : 18:12:35
|
Ragazzi, oggi pomeriggio ho passato qualche oretta in compagnia del nonno.... è la seconda volta che lo vedo e devo dire che è proprio un gran bel personaggio... gia gli voglio un po di bene  Piccola premessa, ci saremmo dovuti vedere questa mattina ma io non ce l'ho fatta ad alzarmi e faceva un freddo boia.. (il nonno ancora ringrazia la madonnina per la mia non chiamata) ... poi però abbiamo organizzato per il dopopranzo... con la panza piena ed un po di vinello in circolo, la temperatura si è rialzata immediatamente... il nonno arriva sotto casa da me... incredibilmente puntuale come un orologio svizzero... mmm .. strano... prendo la motina, gli vado vicino e gli faccio,,, "andiamo ai castelli" e lui... "ma li fa freddino" ... nonnooooooo..... fortunatamente la vena temeraria prevale e si parte in direzioni castelli romani,,, freddo stiamo arrivando... si accendono i bolidi, un paio di sgassate e si parte in monoruota verso il raccordo anulare... (in teroria) ma,, nonnoooo... ancora con quell'interfonooo.. abbene si, avremmo dovuto fare una partenza degna di nota ed invece ghibli si era intrecciato per l'ennesima volta con l'interfono, aveva cavi elettrici arrotolati intorno al collo e che gli penzolavano dal casco, sembrava fosse stato attaccato dalla piovra... sciolto il groviglio finalmetne ci si avvia... la giornata nonostante il freddo pungente era splendida,,, l'asfalto scorreva veloce (veloce,, si fa per dire ) accarezzato dalle ruote delle nostre piccine... prima di arrivare al famosissimo lago di albano attraversiamo una galleria, realizzata appositamente per testare il sound degli scarichi,,, il commento del nonno all'uscita della galleria è stato : "ora smonto a pezzi la mia e me la vendo" .. mmm cosa avrà voluto dire ??? finalmente arriviamo in riva al lago, parchiggiamo le piccine e si avvicina una tipa... ebbene si, la posteggiatrice... ho pagato il mio primo parcheggio per motooo... (grazie nonno, certe emozioni non si dimenticano facilmente)  entriamo nel bar,, birra caffè e un barattolo di noccioline... durante la seduta tocchiamo argomenti di interese culturale di un certo livello,,, non so nemmeno se parlarvene, potreste non capirli... vabbè, ve li accenno.... il nonno comincia con apprezzamenti sulla cugina di teto, sul fatto che sempre teto visto dal vivo sembri un'altra persona, alchè gli ho tolto la birra... ragazzi ho un'anteprima mondiale... mi ha confessato una cosa che mi ha lasciato di sasso.... ebbene si.... alza lo sguardo, con occhi sognatori mi osserva e mi dice .... "giugiu a sai na cosa ??" ... "dimmi nonno" ... era serio, molto serio avevo paura dovesse dirmi qualcosa di sconvolgente e così fu.... : "ma com'è che a me me piacciono così tanto le donne ?" .... nonnooooo...  lo trasciono di corsa fuori dal bar prima che iniziasse a provarci con la barista... arrivati fuori ci avviciniamo ai nostri bolidi e li ci sono due ragazzi che osservano le nostre bellezze... mi guardano e mi fanno una domanda molto tecnica.. "a quanto te va ?" ,,, quando mi chiedono questa cosa non so mai cosa rispondere... è come se arrivasse un tizio che non conosco e mi chiede : "quanto duri a letto con la tua ragazza ?" ... non puoi mai dirgli la verità... intanto non ti crederebbe..    ad un certo punto si sentono dei rumori stranissimi... tra me e me penso.. deve aver aperto un fabbro, stanno tritando della ferraglia... ed invece, mi giro e cosa vedo ??? un gruppetto di HD ... si avvicinano e ci passano affianco... io mi volto verso il nonno, per dirgli di stare attento ,, non guardarle,,, fai finta di nulla... ed invece lui è gia stregato... o nooooooo....l'ho persoo... vado verso di lui di corsa, gli do una scrollata e lui, dopo essersi ripreso mi guarda e mi fa : "hanno proprio fascino" ... mi accascio in ginocchio... ed in lacrime penso :"sta parlando di un'Harley... non è possibile..." ... faccio forza su me stesso per riprendermi... mi convinco di aver avuto un incubo e non ne parlo piu x non rendermi conto che invece ero desto......  da quel momento abbiamo fatto delle altre cose ma ero così sconvolto che non le ricordo piu.... dopo aver fatto un po di altri km e qualche curvetta ce ne torniamo ognuno alle proprie casucce,....
Nonno.... si sta proprio benone con te... 
A presto... Ciaoooooooo.....
Attendo il tuo resoconto..   |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 31/01/2004 : 19:26:48
|
Non vedo l'ora di incotrarVi al raduno...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 31/01/2004 : 19:30:32
|
Ke banda di POAZZI!!! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 31/01/2004 : 20:02:19
|
Sarà vero quello che dice di me Moreno (che non capisco una mazza di moto!) però anche a me le Harley affascinano un sacco! ho un po' di amici bikers e ogni tanto vado ai loro raduni!...ORA che l'ho confessato BJ mi BANNA davvero! AIUTO! Complimenti per il giretto ragazzi e un consiglio a Ghibli...LASCIA PERDERE L'INTERFONO!!!! RumoreDiFerragliaLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 31/01/2004 : 21:16:10
|
Kevy non credere a quel burlone, l'interfono non lo avevo oggi. ad essere precisi: -riguardo le HD io ho detto "anche loro hanno un fascino comunque" -riguardo alle donne ho detto "giugiu a me piacciono le donne!" e non aggiungo altro!
Comunque e' vero dopo aver visto lui portare la moto, devo dire che ho moltissima strada da percorrere al punto che forse lascio la moto e prendo la bici.
La birra gentilmente offerta da giugiu era una corona, ora chi beve birra sa che per andare via de capoccia con la corona ne devi che ne devi bere ...
Comunque se riesco a essere dei vostri a san gimignano conoscendo giugiu e conoscendo il sottoscritto GHIBLI (guai a chi me chiama nonno) capirete molte ma molte cose.
Per concludere la serata prima di tornare alle rispettive case vi dico che ho formalmente ringraziato giugiu per la gitarella, mi sono divertito molto e forse capito qualche cosa sulla guida della moto Spero nella prossima Lamps
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/02/2004 : 10:46:05
|
Ecco giugiu sul suo bolide quello accanto e' un tizio molto incuriosito dall'albero di natale peccato non averlo ripreso mentre con sguardo affascinato osservava il bolide illuminato a festa
 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/02/2004 : 10:52:05
|
E questo sono io la moto non si vede perche' il bast@@@ne ha pensato bene di non fotografarla "che vuoi e' una motillaaaaa"

ASanGimignanoLamps |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 01/02/2004 : 10:53:32
|
Hey Nonno bella foto ma hai dimenticato di fornire la lente d'ingrandimento a corredo! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 01/02/2004 : 11:03:29
|
Belle le fotine in miniatura! Ghibli devi esserci a S.Giminiano...hai promesso!! ;) Lamps! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/02/2004 : 11:07:48
|
Bj se prometti di metterle te sul sito te le posto alla dimensione corretta purtroppo dove le appoggio fanno storie Kevy spero tanto e' gia' segnato sul calendario e sul mio fido pocket ma per scaramanzia non dico nulla Lamps |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 01/02/2004 : 15:47:24
|
Siete troppo forti ragazzi...
a presto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/02/2004 : 20:30:04
|
Io ho avuto il piacere di incontrarli oggi......avete presente Gianni e Pinotto?UGUALIII!!!!
COMICOLAMPS! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 02/02/2004 : 10:33:49
|
ciao ragazzi bel resoconto... anche perche' state parlando del luogo dove sono cresciuto prima di trasferirmi in questo frigorifero nebbioso di Lombardia!!! ebbene si!! vivevo ai castelli, ho fatto il liceo ad Albano, ho iniziato la mia carriera di idrosciatore a Castelgandolfo... ovvio che leggere questo racconto mi riporta alla mente tanti bei ricordi e un po di nostalgia per la mia terra d'origine.... |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/02/2004 : 13:47:34
|
| Grande racconto, speriamo di incontrarci presto, mi sono fatto un sacco di risate... a proposito: IL GS 500 E' UNA GRANDE MOTO FORZA GHIBLI! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 02/02/2004 : 13:56:45
|
E' una grande moto anche perchè sopra abbiamo un grande pilota... forza NONNOOOOOOOO..   
Tanai, ieri bronzino ci ha parlato un po di te.... ora però abbiamo timore di conoscerti...   |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|