| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 09:59:41
|
D'accordo con lo Zio, la mia l'ho scelta perchè mi piace e solo a vederla (per ora in foto...) mi fa battere forte il Quore!  Le moto pesano di meno? Beh io sono ingrassato di almeno tre kilozzi (bagordi di Natale...)!  Ma è innegabile che le potenze sono salite a dismisura, ora tutti questi MILLE dispongono effettivamente di più di 150 CV alla ruota!  Alla faccia delle moto "stradali"... 
CBRLamps!
PS il 21 e 22 febbraio ci sono le "Porte Aperte" alla Honda e finalmente si potrà ammirare (e toccare) il nuovo CBR1000RR!!!  |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 10:34:46
|
con questo non si vuole criticare nessuno,delle persone che comprano questi bolidi anzi......lo farei anchio, anche se non so se sarei in grado di portarle bene. La moto io lo sempre scelta anche x mio gradimento estetica colori linea ecc..... non solo x cavalli e potenza,come diceva bj,anche se il cbr 1000 avesse avuto 10 cv meno l'avrebbe comprata ugualmente perchè gli piace. Non condivido la scelta di persone che conosco che comprano la moto solo in base alla potenza anche se magari sotto sotto come estetica non è soddisfatto,ecco queste cose io le trovo molto molto stupide. Comunque adesso sceglire le moto 2004 è difficile sono quasi tutte belle a discapito magari di qualche cosuccia che ha una o l'altra sono tutte molto belle e potenti, anche se io comunque rimango molto sulla linea gixxer ne sono innamorato ha ha ha ha lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 11:51:10
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
D'accordo con lo Zio, la mia l'ho scelta perchè mi piace e solo a vederla (per ora in foto...) mi fa battere forte il Quore!  Le moto pesano di meno? Beh io sono ingrassato di almeno tre kilozzi (bagordi di Natale...)!  Ma è innegabile che le potenze sono salite a dismisura, ora tutti questi MILLE dispongono effettivamente di più di 150 CV alla ruota!  Alla faccia delle moto "stradali"... 
CBRLamps!
PS il 21 e 22 febbraio ci sono le "Porte Aperte" alla Honda e finalmente si potrà ammirare (e toccare) il nuovo CBR1000RR!!! 
Se portano a me! Sta a guardà r'capello!! |
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/02/2004 : 11:36:54
|
èèèèèè...........a Biella gira gia' un ninja 1000 adesso cerchero' di fargli mangiare un po' di polvere ha ha ha ha...........aspetta e spera lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 07/02/2004 : 16:22:51
|
Io penso che nessuno di noi compri la moto perchè ha bisogno di tutta quella potenza...diciamo (e io sono il primo) che queste moto attirano per la linea e per il milione di CV che hanno.... Il fatto di averli (anche senza utilizzarli) ci rende più felici ,fieri e contenti!!!
Quindi chissenefrega se non si possono utilizzare e se sono troppi!!!ci sono ed è meraviglioso!!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
Discussione  |
|