News interessante...Tra i nuovi modelli 2004 la Suzuki dovrebbe partorire di nuovo qualche esemplare in colorazione 'ALSTARE CORONA'.Sul sito della nota casa, infatti, tra le nuove foto ci sono anche due della suddetta. Mi informerò dal Ceriani Moto subito.
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
ragazzi false news.So stata dal ceriani.Dice che quelli del sito sono co***oni perchè hanno messe le foto vecchie tra le colorazioni nuove.Mia opinione?!BHaAA :-/
bè devo dare ragione a willy ,la suzuki dovrebbe fare anche le altre versioni nelle colorazioni replica,anche se purtroppo la movistar non ci sara' piu',e.......non perchè io ho la movistar ma è troooooooooooooooppo bella lamps
Raga avete ragione...Tra l'altro sto stro**o del Ceriani mi ha fatto star li un'ora per un cacchio..Idiota!
Probabilmente è una politica adottata in suzuki! Speriamo che cambino la tendenza e facciano una bella replica anche sul millone, così non ci tocca spendere uno sproposito per farle riverniciare. Lamps