Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 PISTA FANTASMA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviata - 18/01/2004 :  14:34:12  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ragazzi, abbiamo corso e in alcuni casi anche sdraiato le nostre piccine in un circuito che in realtà non esisteva... o meglio che non sarebbe dovuto piu esistere dal 2000 ..... UN AUTODROMO FANTASMA... WHOWWW...

Cellole, viola i sigilli
arrestato proprietario
dell’autodromo

È stato arrestato dai carabinieri Ferdinando Orazzo, 67 anni, proprietario dell’impianto sportivo Speedway di Cellole. L’accusa è di aver violato i sigilli del circuito apposti dal tribunale fallimentare di Torre Annunziata nel 2000. Una struttura imponente che, almeno secondo i progetti del proprietario, avrebbe dovuto ospitare perfino una gara a livello di Indianapolis. A insospettire i carabinieri della stazione di Cellole i numerosi soccorsi a motociclisti che ogni domenica arrivavano al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca, dichiarando di aver avuto un incidente sulla Domiziana. Dopo numerosi appostamenti e indagini, i militari dell’Arma, invece, hanno accertato che ogni domenica, presso lo Speedway, numerosi motociclisti e kartisti, indisturbati e pagando la somma di un euro al minuto avrebbero avuto accesso alla pista. Il tutto in assenza di coperture assicurativa e di autorizzazione. I motociclisti feriti venivano trasportati in ospedale a bordo di auto private. I magistrati ora devono valutare se è possibile ascrivere a Ferdinando Orazzo anche il reato di lesioni colpose. Il proprietario dello Speedway è agli arresti domiciliari presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dove è stato accompagnato per un malore.
Marco De Santis

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  15:18:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...però! Sempre migliore la situazione circuiti in Italia...

tristezzaLAMPS

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  15:58:17  Visualizza profilo
Senza parole...

BJ

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  16:15:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ditelo a Tanai adesso che sò 2 mesi che manda post x la riapertura di Cellole..............mo se ride.

Ah,e se qualcuno si spezzava un femore?Sempre incidenti sulla Domiziana?Giù,anche a te hanno detto di dire così in caso di caduta?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  16:26:05  Visualizza profilo
Roba da matti... uno va in pista per la sicurezza e poi lo portano in ospedale con la macchina privata.
Lui è un pazzo che gioca con la vita degli altri (sempre che a iter giudiziario concluso sia giudicato colpevole) gli altri motociclisti sono pazzi ad andare a girare in un posto così, che magari non hai le macchine tra le scatole ma provi anche ad andare più forte possibile.
Saluts!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  16:37:01  Visualizza profilo
E' un vero schifo che certe situazioni perdurino nel tempo e tutti sappiano... Forse ci meritiamo ciò che abbiamo...

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  17:10:14  Visualizza profilo
la situazione è abbastanza grave, pensa cosa non si fa pur di girare in pista... io non conosco tale pista, e non conosco la situazione reale, quello che so l'ho appreso dal post di giugiu.... ha commesso un grave errore il "padrone" della pista e per questo paghera probabilmente, ma ritengo che la colpa maggiore sia da imputarsi ai motociclisti che andavano a girare senza la minima garanzia di sicurezza. Se il circuito fosse stato abbandonato penso che gruppi di motociclisti avrebbero comunque rotto i sigilli e corso in quella pista, essumendosi ogniuno la propria responsabilità. ritengo comunque che una pista non avendo garanzie di ambulanza, medici in loco etc., sia comunque più sicura delle strade aperte al traffico.
per non parlare poi del fatto che se succedono queste cose è perchè non ci sono abbastanza strutture sportive in italia!!! (ma la cosa vale per ogni sport).

Davide "Grisù" Bandit (su c6 con nick neroperverso)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  18:20:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
...........................no coment

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  19:46:34  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Bronzi, anche io come Tanai sono caduto in quel circuito e mi sono anche fatto un viaggetto fino a quel famoso ospedaletto di cui parlano nell'articolo...
i proprietari del circuito non mi hanno assolutamente detto di dire nulla in clinica.... difatti io quando sono arrivato ho tranuillamente detto che sono caduto nel circuito...
per quanto riguarda il trasporto all'ospedale,,, bè,,, non è avvenuto proprio con mezzi privati ma quasi... li nell'autodromo c'è una vecchia autoambulanza, hanno usato quella per trasportarmi ma era guidata dai proprietari... di medici, infermieri ecc nemmeno l'ombra....
cmq mi auguro riapra,,, se qualcosa non dovesse essere in regola è giusto che vengano presi provvedimenti,,, ma dal mio punto di vista è cmq un "circuito" carino.... per mettere un po di ginocchio a terra, lontani dalle macchine ... e soprattutto molto economico....

ROMA

Modificata da - giugiu il 18/01/2004 19:49:02
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  19:50:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Oltre a questo vergognoso episodio voglio anche comunicarVi che la pista tanto pubblicizzata che dovrebbe essere costruita vicino a Malpensa probabilmente non verrà mai costruita e la tanto attesa pista del Parco dei Giganti vicino a Cuneo (...5.500m e omologazione MONDIALE...) forse farà la stessa fine. Infatti l'altra settimana ho parlato con il titolare di un concess. dei dintorni che conosce il proprietario della ditta che dovrebbe fare l'asfalto per la pista... è tutto fermo!!!

...andiamo bene...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 18/01/2004 :  20:15:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Scusate ma questo post non lo avevo già messo io??

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  09:25:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
quote:
Originalmente inviata da tanai

Scusate ma questo post non lo avevo già messo io??

GIUSTO!!!!!

BELIN LAMPS!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  09:42:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
non se ne puo' piu' di essere presi x il cu**,scusate la parola......
ma ti fanno credere che fanno piste di qui piste di la' e invece?............parole solo un mucchio di parole e fantasie,adesso la devono finire,invece di promuovere le piste x far divertire la gente x evitare che lo facciano per la strada peggiorano solo le cose.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  13:31:52  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Scusa Tanai,,, non l'avevo visto... ho letto solo ieri la notizia e l'ho postata subito...

ROMA
Vai in alto alla pagina

sly177
suzusly

308 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  14:30:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di sly177
un saluto a tutti ,
volevo solo farvi sapere che le cose non stanno proprio come descritto su quell'articolo di giornale.
si e' vero, che la pista e' stata chiusa, ma nulla a che vedere con la storia della sicurezza.
i problemi sono ben altri che riguardano l'aspetto fiscale.
io personalmente ho girato in quel circuito e sempre con l'ambulanza presente. se poi vogliamo giudicare il tipo di ambulanza..... beh ne ho viste di peggiori negli ospedali di mezza italia.
cmq a guidarla poi non sono i proprietari ma bensi' enti che fanno quel mestiere e sono pagati dai proprietari del circuito(come la CRI).
il fatto che qualcuno sia andato in ospedale con i propri mezzi e' perche' hanno solo cercato di recuperare soldi dalle assicurazioni fingendo incidenti stradali proprio sulla domiziana.
io su quella ambulanza ci sono stato ed all'ospedale ho dichiarato di essere caduto in pista durante turni di prove libere.
cmq il circuito a breve riaprira' e ne sono contento, perche' in fondo in fondo , preferisco girare in UN PARCO CHIUSO sapendo dei pericoli che corro e NON SULLA STRADA,
saluti

www.motoclub.tk
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  16:08:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da giugiu

Scusa Tanai,,, non l'avevo visto... ho letto solo ieri la notizia e l'ho postata subito...

Ma che scherzi, figurati... solo che il post è veramente identico, mi faceva ridere sto fatto...

A proposito, ben tornato SLY ma che fine avevi fatto?
Per rispondere al tuo post, certamente non tutto sarà come scritto nell'articolo, ma che a Cellole sia tutto in regloa mi pare dubbio... io ci ho girato 3 volte e l'ambulanza c'era solo l'ultima volta - per inciso non c'era, poi un ragazzo è caduto, sono arrivati i Carabinieri e hanno chiuso l'accesso fino all'arrivo dell'ambulanza.
Senza tenere conto del fatto che si intascano i soldi e niente ricevuta di sorta (di fatto me lo potrei inventare che sono caduto in pista, nessuno può dimostrare il contrario) e infine le condizioni della pista e lo standard di sicurezza sono davvero bassi - in prossimità dei box gira un sacco di gente che non c'entra niente, a volte ragazzini di poco più di 10 anni, il "chiosco bar" sta DENTRO i cancelli dei box proprio di fronte alla corsia ddi entrata in pista dove di solito gruppuscoli di deficienti "riscaldano" le moto (in realtà fanno i fessi).
Confermo, purtroppo, anche l'assurda quantità di truffe ai danni dell'assicurazione che si verificano in Campania, ma per questa cosa ci pensano già le Compagnie di Assicurazioni a punirci ben bene...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

150 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  17:05:26  Visualizza profilo
Ciao a tutti.

mi sono permessa di inoltrare il post ad un'amica che si occupa di Pista libera ( do you know? ), chiedendole delucidazioni.

Posterò la sua risposta se e quando mi farà sapere qualcosa in proposito.

ciaps

Lamù che si sta facendo la firma

Lamù che si sta facendo la firma
Vai in alto alla pagina

sly177
suzusly

308 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  18:00:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di sly177
ciao tanai,
e naturalmente a tutti voiiiii
purtroppo negli ultimi mesi ho avuto solo il tempo di leggervi rubando spazio al lavoro.
appena potro' ritornero' alla grande.
salutoni a tutti.

p.s. pero' almeno una volta a settimana son venuto a trovarvi anche se in silenzio.

www.motoclub.tk
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 19/01/2004 :  18:43:38  Visualizza profilo
pista selvaggia e poù ci si chiede xchè tanti pirli corrono in strada

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 20/01/2004 :  22:06:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Vergognoso veramente!!!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 30/01/2004 :  19:15:07  Visualizza profilo
ke sfi**!!! e mo dove si va a correre???mi sembra ke nelle zone lella campania era l'unica pista?!?

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

109 Messaggi

Inviato - 01/02/2004 :  22:57:16  Visualizza profilo
ultime news!
sembra che manchi l'omologazione per la pista, ma dovrebbero ottenerla presto, hanno già contattato chi deve darla...
al momento possono girare solo i kart, ma se tutto va bene tra una decina di giorni dovrebbe essere riaperta...
CELLOLANDIA OPEN!!!

bandit 600
S.Maria C.V. -CE-
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina