Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SENTITE QUESTA!!!!!!!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviata - 24/01/2004 :  13:23:34  Visualizza il profilo
la settimana scorsa ho portato la moto dal concessinario per farla fare un controllo perché ahi mè, mi e caduta un paio di volte a terra(non sempre per colpa mia).... il concessionario mi controlla la moto e mi dice che si era leggermente svirgolata la ruota e si era piegato sempre leggermentre il manubrio....essendo nuova ho pensato di farla aggiustare anche se il danno era molto lieve..il concessionario mi chiede 90 euro per aggiustarla....io gli do il via per aggiustarla!l'ho ritirata due giorni fa ma per il troppo freddo non l'ho potuta provare....finalmente stamattina anke se faceva freddo il tempo era buono e ho deciso di provarla, e tutto contento ho provato la moto.....era tutto perfetto....mi sono detto..ne è valsa la pena spendere questi soldi!! morale della favola, tornando a casa, girando in una traversa mi si spegne la moto...si blocca...appoggio male il piede a terra...perdo l'equilibro... e mi casca la moto a terra...rialzo la moto a molto malincuore e mi accorgo che si è dinuovo leggermente piegato lo sterzo:-(!!!!!!!!!! ho i capelli dritti in testa dalla rabbia!!
un consiglio... ke faccio?

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  14:02:56  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Comprati una macchina...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  14:28:02  Visualizza profilo
giugiu...vedi, non so te...ma non credo di essere male a guidare la moto...sono solo stato un pò sfortunato! poi magari se mi tolgo la moto e mi compro la macchina te lo faro sapere... graziedel consiglio

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  14:38:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...un bel paio di rotelle tipo bicicletta?!? ;-P

No dai, scherzi a parte...mi viene da dire una cosa: "C H E S F I G A!"

O ti raddrizzi il manubrio da solo o rispendi 90 €urozzi (magari il meccanico ti fa anche lo sconto fedeltà!)

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  15:27:01  Visualizza profilo
Sei sfi**to anche se ti capisco perche' due giorni dopo aver ritirato la moto anche a me e' caduta e in un modo che definirei co***onesco (blocca disco inseritooooooo)

Cose che capitano non ti inca@@are

Lamps
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  15:43:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Dai giugiù scherzava......ho riso tanto quando ho letto cosa ha scritto!!!heheeh

Comunque sono cose che capitano...capisco l'incazzatura..prova a riportarla dal mecca dicendogli la verità....magari ti tratterà meglio!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  17:13:57  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
hey, Ciprovo, la mia era na battuta per scherzare...
capisco quanto possa roderti... considera che dopo pochissimi giorni che avevo la mia piccina facendo manovra ho scheggiato la punta del codone contro un pilastro di cemento... un 'altro giorno in garage, ho spinto la moto in avanti per oliare la catena e ,,,, batapump... si è tolto il cavalletto e me la sono ritrovata a terra...
qualche giorno fa ho rotto il parafanghetto davanti per colpa del bloccadisco bast###o .... ho graffiato il terminale contro uno pilierino di cemento, per cercare di accostarla il piu possibbile alla cancellata dove l'avrei duvuta legare... e ... bè... evito di considerare la scivolata in pista.... quindi, non sei il solo,..
è che a leggere il tuo post, quella è stata la prima risposta che mi è venuta ... non è altro che quello che mi ripeto continuamente quadno faccio boiate simili... e come puoi leggere non sono poche...

Cmq un abbraccio... dal terrone GiuGiu.....

ROMA

Modificata da - giugiu il 24/01/2004 17:14:19
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  18:07:18  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
sfi**ccia..

vai dal mecca inkazzato nero e digli che non ti ha affatto riaddrizzato il manubrio...

GUARDA... E' ANCORA TUTTO STORTO!!!

provalampssss.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  18:10:27  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
l'onestà al primo posto.... vero teto ??

p.s. domani ad ostia ci sarai anche tu spero....

ROMA
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  18:49:12  Visualizza profilo
hai ragione gigiu non dovevo rispondere così ma stavo veramente inc...to.....anke perche mi e caduta a terra per colpa degli altri e una volta che l'ho fatta aggiustare lo fatta cadere io come un c....one...e quello che mi rodeva....riguardo al concessionario e stato molto onesto su una cosa... e non posso fregarlo!!!
mi sa che la moto me la terrò così, visto che il danno sia prima che adesso e quasi inesistente!!
Ps..Raga quando verrà la primavera mi terrete informati se ci sarà qualke moto raduno...soprattutto nelle zone di Roma?

Modificata da - ciprovo il 24/01/2004 18:53:44
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  18:58:17  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ciprovo... anceh tu romano ??? ottimo... allora teniamoci in contatto che organiziamo uscite co altri forumisti.... avrai l'onore di conoscere il nonno del forum... un certo sig. Ghibli ...

Noi domani dovremmo vederci ad ostia... se ti va contattaci,, trovi un post nella sezioni incontri ,,,, li troverai anche il mio cell....

A presto...

P.s. le incazz##ure lasciamole agli automobilisti...

ROMA
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  19:36:49  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da giugiu

hey, Ciprovo, la mia era na battuta per scherzare...
capisco quanto possa roderti... considera che dopo pochissimi giorni che avevo la mia piccina facendo manovra ho scheggiato la punta del codone contro un pilastro di cemento... un 'altro giorno in garage, ho spinto la moto in avanti per oliare la catena e ,,,, batapump... si è tolto il cavalletto e me la sono ritrovata a terra...
qualche giorno fa ho rotto il parafanghetto davanti per colpa del bloccadisco bast###o .... ho graffiato il terminale contro uno pilierino di cemento, per cercare di accostarla il piu possibbile alla cancellata dove l'avrei duvuta legare... e ... bè... evito di considerare la scivolata in pista.... quindi, non sei il solo,..
è che a leggere il tuo post, quella è stata la prima risposta che mi è venuta ... non è altro che quello che mi ripeto continuamente quadno faccio boiate simili... e come puoi leggere non sono poche...

Cmq un abbraccio... dal terrone GiuGiu.....

Comprati l'APE CROSS

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 24/01/2004 :  21:52:18  Visualizza profilo
Dai Ciprovo non te la prendere ma non Ri.Ci.Provarci più!

BJLamps!

PS mi hanno detto che sta aprendo un nuovo circuito nei dintorni di Lourdes...

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/01/2004 :  03:23:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Quando si dice sfi**.Su non prendertela certe cose cose possono capitare a tanti.....Ciao

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 25/01/2004 :  13:47:49  Visualizza profilo
no giugiu... sono di napoli..ma mi piace Roma e vengo spesso.Ho molti amici e mi piacerebbe venirci con la moto.....chissà se fate qualke raduno nei fine settimana potrei farci un salto.....ovviamente quando farà più caldo

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/01/2004 :  16:33:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Dai,non prenderla male...il momento del co@#]one c'è x tutti...e poi 90 euro sono pochi rispetto alla bastardata che avrei fatto io se fossi stato meccanico(250EURI signore!)[oh,skerzo!]...

E la cosa + bella è che giù non ti ha detto che oltre a tutte le disgrazie accadutegli,è riuscito anche nell'impresa di crepare un sottocoda con relativo distacco di targa e portatarga...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  08:39:45  Visualizza profilo
ammazza che fondo schiena !!!!!!!!!
forza rilzati e torna dal mecc........

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  10:08:16  Visualizza profilo
mi associo, non prendertela... puo' capitare a tutti!!!
e poi... meglio cadere 100000000000000000000000000 volte da fermo che una sola volta in movimento!!
ciao

Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  10:14:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
sono cose che purtroppo capitano, nessuno è esente ed io incrocio le dita nella speranza di non distruggere la mia appena presa dal concessinario mercoledì (le probabilità sono abbastanza alte visto che ho portato 1 sola volta un mezzo che non si poteva neanche definire tae)

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  10:15:15  Visualizza profilo
Azz...mi spiace che S F I G A! Comunque anche se il danno è minimo o irrilevante, andrei lo stesso dal mecca per farmelo sistemare: quando si va in giro è sempre meglio avere tutto "in ordine" onde pentirsene in futuro. No?!. So che devi spendere ma almeno le prossime volte starai ancora + attento!.

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  10:26:11  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

E la cosa + bella è che giù non ti ha detto che oltre a tutte le disgrazie accadutegli,è riuscito anche nell'impresa di crepare un sottocoda con relativo distacco di targa e portatarga...

Cacchio Bronzi,,, l'avevo rimosso.... arghh ...

ROMA
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  10:28:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Che moto hai? Sportiva con i semimanubri o nuda con manubrio alto? Tieni conto che in manubrio alto in lega anodizzato io l'ho pagato 50 euro proprio a napoli, magari invece di raddrizzarlo conviene cambiarlo...cmq mi era successa una cosa simile con il CB500S e nonostante il meccanico mi avesse detto di averlo raddrizzato non sono mai riuscito a scrollarmi di dosso la sensazione che fosse storto...alla fine l'ho cambiato ma sonno convinto che il manubrio fosse dritto (la moto camminava dritta senza mani) e che fosse solo un condizionamento psicologico. Per la caduta non preoccuparti...sono convinto che la classica caduta del co*****ne sia capitata a ognuno almeno una volta nella vita (a me più volte...sigh...!)

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  11:19:24  Visualizza profilo
ho il terrore ora di andare a prendere la moto dale mecca!!! non è che uscito cade anche a me??? sto post mi pare porti un po' sfi**!! ; )

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 26/01/2004 :  13:17:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Sono d'accordissimo con Teto, devi fare così!!!!
A me è capitato in garage: ho spostato un pò avanti la moto in cavalletto ma evidentemente nn l'ho alzata abbastanza perchè appena l'ho lasciata il cavalletto è andato sù!!
Per fortuna c'era la macchina di mia moglie ad accogliere la mia motina nella sua fiancata !!!
Dita a V

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 27/01/2004 :  16:33:18  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da V-twin

Sono d'accordissimo con Teto, devi fare così!!!!
Per fortuna c'era la macchina di mia moglie ad accogliere la mia motina nella sua fiancata !!!

Chissà come è stata contenta tua moglie.... Quante notti hai dormito sul divano???. Eh no, si sincero!!!.

Saluti.
Andrea.

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 29/01/2004 :  22:49:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Sono cose che sfi**tamente capitano!!!
Solidarietà!
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

109 Messaggi

Inviato - 01/02/2004 :  23:20:18  Visualizza profilo
te la do io la soluzione!!!considerando che succede abbastanza spesso pure a me, ma la appoggio sempre sul lato destro, se a te capita a sinistra, basta che io cammino alla tua sinistra, e così...il gioco è fatto!!!
potremmo chiamarla teoria del bilanciamento...
p.s. questa cosa è altamente imbarazzante, cavolo!

bandit 600
S.Maria C.V. -CE-
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina