Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 AUTODROMO MORANO SUL PO'
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviata - 14/05/2003 :  10:34:57  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli.  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ieri sera a cena ne abbiamo parlato e ho trovato qualche link e info:

http://www.motocorse.com/articoli.php?sid=2560 --- qui c'è qualche info

http://web.infinito.it/utenti/f/federico.cappello/ --- qui c'è la raccolta firme per riaprire l'autodromo

...io ci sono stato qlk mese fa e vi posso dire che rispetto a Lombardore è moooolto più grande e con un sacco di curve a raggio variabile... peccato che ormai sia ridotto una skifezza

LAMPS

ZioGhilli

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com

Modificata da - ZioGhilli il 14/05/2003 10:36:27

n/a
deleted

25 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  00:19:00  Visualizza profilo
Mi sono informato anche io riguardo questo autodromo. Io sono di Treviso ma per me un autodromo ovunque si trovi, può salvare delle vite ed evitare incidenti, perchè ogni motociclista che libera i cavalli della sua moto (magari Suzuki) in un circuito è uno in meno per la strada. Ho anche scritto una lettera ad Elaborare pubblicata sul numero di dicembre, perchè è solo unendo le forze con i cugini smanettoni dell'auto che sarà possibile ottenere dei risultati concreti con queste autorità miopi in materia di motori. Ci sono in mezzo anche dei condoni edilizi che potrebbero ridare vita alla struttura, e io spero che Morano Po possa rivedere la luce, anche per gratificare il suo fondatore, l'ing. Verardi che a spese sue lo ha costruito su suoi terreni in omaggio alla sua passione per le auto e i motori, ce ne fossero di persone così in Italia......
Speriamo bene
Ciao!

Dogui 750 SRAD
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  10:31:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Dogui,
il problema dell'Autodromo di Morano sul Po' è che una ventina di metri (!!!) di circuito sono sul confine di un comune adiacente e quest'ultimo non vuole concedere i permessi.
Se a questo aggiungi che, ad ogni alluvione, il circuito finisce sotto 3 o 4 metri d'acqua...

Comunque, come scritto sopra, ero stato a vedere questa pista, una pista con le contropalle, circa 3.5km che non avrebbero nulla da invidiare ai vari Varano e Adria, ovviamente se fossero in condizioni decenti...

...ora sto provando a scaricare la photo del circuito fatta dal satellite appena ci riesco la posto, è un circuito con i controco***oni soprattutto se messo a confronto con Lombardore...

CiAo

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  10:35:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
...eccolo, ce l'ho fatta... purtroppo ho dovuto fare una foto del mio monitor e la qualità non è proprio eccezionale... comunque eccolo qua:

...azz... mica male, peccato che...

CiAo

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

25 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  12:59:04  Visualizza profilo
Un bel circuito, anche con delle belle vie di fuga per il curvone. Penso che per ottenere qualcosa bisogna movimentare della gente, magari organizzare dei raduni proprio sulla pista. Da quel che mi par di capire è accessibile senza problemi e non penso che il proprietario che lo ha voluto il circuito abbia nulla da eccepire. Se facciamo sentire la nostra voce, e magari quella dei nostri motori, penso che le amministrazioni locali fiutino il consenso e anche il business che ne potrebbero ricavare e davanti a queste due cose non c'è nessun tipo di ostacolo a nulla! Tu sei il fondatore del forum se non sbaglio, quindi potresti anche indirizzare un po' di fratelli suzukisti del piemonte a fare un bel raduno lì, magari in primavera, una cosa casalinga con grigliata incorporata senza fare troppo chiasso. Poi quando si accorgeranno che c'è del movimento lì attorno vedremo se qualcosa si muove. Che ne dici?
Ciao

Dogui 750 SRAD
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  13:06:42  Visualizza profilo
Bel cicuito, peccato sia ridotto in questo stato...
Zio, se mi dai il link ci penso io a postare quella foto presa dal satellite.
Tu in queste cose sei naturalmente impedito...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  14:09:31  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Bj, lo trovi qui.. www.atlanteitaliano.it vai in "crtografia" , poi accesso libero "accesso" , e da li scegli le varie regioni, i comuni, il tipo di mappe e la scala.....

E' un sito veramente ben fatto... .però per salvare le immagine devi usare programmini tipo hipersnap ecc...

Prova a guardarti monza... è uno spettacolo...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  15:14:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ecco vedo che GiuGiu sa il fatto suo!!! Mica come BJ che parla a vanvera
Purtroppo hanno fatto in modo che il comando ALT+STAMP venga disabilitato e io i vari hipersnap, stikazup, kazzincup e simili non li ho mai installati...
...cmq caro BJ quando entri nel sito AtlanteItaliano fai la ricerca per comuni - Reg:Piemonte - Prov:Alessandria - Loc:Morano sul Po'

Dogui, per quanto riguarda il raduno:
per me una bella grigliata si può anche fare MA dubito che si ottenga un risultato.
Quelli di PistaLibera.org è da tempo che ne parlano del circuito di Morano, se non erro sono stati a parlare con i Sindaci dei vari comuni e come al solito questi hanno risposto che avrebbero provveduto... ma a tutti gli effetti la pista è abbandonata
Se vogliamo andare a vederla, nessun problema, mettiamo un post, ci incontriamo, andiamo, entriamo [...tanto il cancello è aperto...]
Sconsiglio a chiunque di girare, se non a velocità da bradipo, perchè in alcuni punti ci sono almeno 20cm di sabbia e ghiaia; possiamo eventualmente fare delle photo in modo da poter documentare lo stato di abbandono e provare a smuovere ancora un po' le acque sia su questo forum che eventualmente su PistaLibera... cmq la vedo dura, molto dura.
Effettivamente Morano sul Po', ai tempi del circuito, era molto famosa, provavano anche piloti che correvano il MotoMondiale e l'economia locale ne risentiva in positivo, naturalmente... Poi è saltata fuori sta fottuta storia delle concessioni e del comune vicino ed è stata chiusa...

CiAo

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 31/01/2004 :  15:53:34  Visualizza profilo
Come la fate lunga...
...cmq eccolo qua:

BJLamps!

PS hey Zio cosa aspetti a cambiare quello skifo (e preistorico) di monitor CRT?

Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 01/02/2004 :  23:27:47  Visualizza profilo
Non riesco ad aprire il sito del cappello con la raccolta firme. potete firmare pure per me... PIEMUNT FOREVER ...SPEREM

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina